Him
di TheIrishKiss

09/05/15, ore 16:36

Ti a sicuro Ke anke io amo alla follia questi 2 grandi uomini la storia sarà a diri poco eccezionale.

24/04/15, ore 20:31

L' ultimo capitolo... Mi dispiace che sia finita perché mi stava prendendo bene.
Hai fatto tutto per il meglio sia nel bene e soprattutto nel male ... Però Colin e Jared sono perfetti insieme e anche Shannon alla fine se n'è reso conto e ha dato la sua benedizione ❤
Complimenti ancora tesoro 😊

21/04/15, ore 13:25

Noooo!:( Devi difendere il tuo amore Cole!!
Capisco che quanto successo non è abbastanza per cancellare gli errori del passato, ma spero che almeno possa portare ad un riavvicinamento:) Complimenti, davvero un bel capitol:D

20/04/15, ore 14:58

Davvero bello questo capitolo! C'è voluto un gesto estremo per farli riavvicinare,ma almeno sono di nuovo insieme:) mi piace molto il momento in cui Jared può sentire il calore di Cole sulla pelle,molto romantico e passionale allo stesso tempo <3 Il finale è una meraviglia, se non è amore il loro,non so cosa possa esserlo!

20/04/15, ore 11:11

Ciao, finalmente Jared ha ceduto anche se devo ammettere il gesto di Colin è stato un pò estremo, ma come si dice "in amore e in guerra tutto è lecito", spero che ora riescano a capirsi perchè mi dispiace tantissimo vederli tristi. Bel capitolo, molto intenso

18/04/15, ore 23:05

Leggo solo ora questa storia e sono tanto curiosa di sapere il seguito!!! Quando aggiornerai?! :)

17/04/15, ore 17:31

Tensione alle stelle 👀 stiamo tirando le somme e adesso viene il bello ... Chissà...
Bravissima , anche se i capitoli sono cortini ti lasciano il cuore in gola e la smania di averne subito un altro 😍 grazie per avermi nominato l' altra volta un abbraccio e alla prossima

16/04/15, ore 19:02

Adesso si che mi preoccupo 😱 spero non sia quello che penso ...però se lo e' so che Jared saprà tenerlo a freno (almeno spero XD)
Comunque brava ...l' ansia regna sovrana 😵 e non se ne va .
Alla prossima , un abbraccio

16/04/15, ore 07:14

Non mi aspettavo una tappa in Marocco! Chissà perché Jared ha scelto per girare un posto così significativo per lui e Cole... Forse pensava di poter gestire la situazione,ma è appena arrivato e già sente le voci xD Sono fiduciosa che Melilla li riporterà sulla giusta strada:li ha fatti innamorare una volta,non vedo perché non due; )
Alla prossima :D

14/04/15, ore 20:01

Ciao, finalmente ho deciso di scriverti , complimenti per questa storia , adoro Jared e Colin e tu li stai mettendo in difficoltà da una parte con tutto il soffrire che fanno sia uno che l' altro😓 ma dall' altra fai capire che il loro rapporto e' così grande e forte che potrebbe, e dico potrebbe , passare sopra ad ogni cosa 💞
Sono contenta che le tue pubblicazioni siano rapide perché interrompi il capitolo con una suspense che mi lascia ogni volta con la bocca aperta. XD
Ma questo per me è positivo 😃
Un abbraccio e alla prossima

13/04/15, ore 15:09

Non avresti potuto descrivere meglio la situazione, sono davvero commossaT.T Grazie per questa bellissima fanfiction che mi sta dando molte emozioni*.* Sono di fretta,ma ci tenevo a farti sapere almeno questo,alla prossima :D

09/04/15, ore 17:13

No che non puoi, non devi assolutamente farti scappare quest'occasione! !!
Ehm,ok...a parte questo piccolo sclero xD Sembra che presto succederà qualcosa,speriamo che Jared non mandi in fumo i buoni propositi di Colin! Probabilmente, però, gli serve solo una piccola spinta per lasciarsi andare... insomma, nessuno farebbe una sfuriata del genere se non mosso dalla gelosia!;) Sasha ha capito e si è fatto saggiamente da parte per lasciare campo libero ai due...stavo per scrivere piccioncini,ma forse polli è più appropriato; ) Alla prossima, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :D

07/04/15, ore 17:56

Ahahah povero Jared, una scenata in piena regola! Che imbarazzo quando si renderà conto di quello che ha fatto xD
"Chissà dove aveva dormito quella notte...",come mai ti interessa Jared?;) Ho come l'impressione che l'idea di procurare una tenda a Sasha non sia dovuta solo a gentilezza eheh xD
Mi è piaciuta anche la reazione di Emma,che dopo il quasi-spavento iniziale risponde alle domande con noncuranza...ormai ha capito che non può agitarsi tutte le volte che Jared dà di matto!
Alla prossima :D

07/04/15, ore 10:04

Hai aggiornato e non mi hai detto niente?
E poi mi vuoi uccidere.... Perché sacha perché....
Comunque continua a scrivere perché è bellissima lo sai te l'ho detto un miliardo di volte che mi fai impazzire come scrivi...
Un bacio!

06/04/15, ore 11:40

Non preoccuparti, si sa che a volte in vacanza si è ancora più impegnati del normale!;) Passando al capitolo, sono davvero contenta che sia arrivato un aiuto per Colin,avere Jared intorno tutto il giorno e sapere di non poter fare altro che rassegnarsi ucciderebbe il morale di chiunque! Ora sono curiosa di sapere come la sua presenza influenzerà la storia:) Complimenti e al prossimo capitolo :D Ps.grazie per il ringraziamento *arrossisce contenta*