AURORA
di missangel

17/02/16, ore 12:06

Ma che cazzo, mi sembra mio marito, non puoi fare una cosa che succede qualcosa e la scopre. Sarà dura per Aurora non far scoprire il regalo. Sai quanto litigheranno, perché Criss è molto suscettibile, come un bimbo capriccioso . Vale e David hanno cominciato male, troppe problematiche nascoste da parte di lui, sarà dura per loro. Come si fa presto a capire fischi per fiaschi

17/02/16, ore 00:34

BRAVA!!! mi piace come hai intrecciato l'incazzatura e i rifiuti con la sorpresa del tatoo...... sper di leggere al + presto il seguito ...sono curiosa di "vedere" la faccia di cris quando scopre il tatoo
ps.... fa che il natale di davide e vale non sia troppo nero
salutiii

16/02/16, ore 23:34

Davide continua a sbagliare con Vale ...lui ha un grosso problema alla base ...il suo incubo è la dimostrazione. .. non ho capito che c'entra il fratello xké l'incubo mi sembra che sia uno stupro. ..cmq è nei guai con Vale ....i nostri cari piccioncini sono arrivati a new york lei felicissima lui arrabbiato con la famiglia ..adesso sarà ancora più dura non farsi toccare. ..

16/02/16, ore 00:43

Ehila! Stupendo capitolo. Mi piace particolarmente la relazione di davide e vale. Sono curiosa di scoprire la storia di davide e vederli far pace disfando le incomprensioni!
Al contrario odio cris quando fa il possessivo. Cavolo aurora nn può andare in bagno da sola che lui si fa venire un attacco di rabbia :/.
Nel complesso però sono contenta di leggere il prossimo: il Natale, NY, la famiglia!! ^.^
S

14/02/16, ore 05:21

Il regalo x Christian credo sia un tatuaggio. ..e la scritta è "sono tua" ....voglio vedere come riesce a nasconderglielo e che scuse inventera' x non farsi toccare ah ah ah. ..lui diventerà matto di sicuro è gli verranno mille pensieri negativi ...già sarà nervoso di suo lei ci mette un po'di suo povero Christian. ... anche povero Davide non ne fa una giusta .... x me ha qualche problema in famiglia e credo che sia suo fratello... non farci aspettare tanto ti prego ..... grazie ...sei forte

14/02/16, ore 04:49

Eccoli qua i nostri "futuri" piccioncini. ..lui è imbranato non ha il coraggio di dirle che le piace e lei è troppo aggressiva ...se non cambiano non riusciranno a mettersi insieme ed è un vero peccato... Christian ha paura x Aurora e questo può diventare un problema è spero che Aurora riesca a farlo ragionare ...

14/02/16, ore 04:30

Sono finalmente a casa c'è qualcosa che non va ma poi Christian prepara la vasca e sembra tranquillo...ma poi cambia e diventa violento sessualmente ....allora Aurora prende in mano la situazione e come sempre lo riporta a lei lo calma e si amano allo stremo...questo x me era il momento di Aurora x dirgli ti amo e vedere che succedeva se si dichiarava pure lui .... xke' loro non si dicono mai "ti amo" ma solo "tu sei mia " e "tu sei mio" anche se sappiamo che è da poco che Aurora ha capito di esserne innamorata mentre lui è ancora in alto mare .....aaaa gli uomini ....cmq sei brava nel raccontare e spiegare le situazioni

14/02/16, ore 01:39

Davide e Vale devono chiarire i loro sentimenti... Aurora e Christian fanno uno shopping sfrenato ma quanti soldi hanno? Lui va beh ha il patrigno ricco ma lei non è di famiglia ricca o forse è più benestante ... lo stronzo si è meritato tutto speriamo che non ritorni

14/02/16, ore 01:01

Un posto incantevole e una sera stellata cosa poteva succedere? Hanno scoperto un nuovo sentimento solo che Aurora ha capito cos'è si tratta di "amore"e ha paura di dirgli che lo ama ...Christian invece deve ancora capire cosa c'è di così intenso tra loro

14/02/16, ore 00:36

Aurora ha reagito come Christian solo che gli ha fatto uno scherzo quello di fargli credere di volere dei bambini ...Davide è Valentina una bella e strana coppia

14/02/16, ore 00:19

I due piccioncini continuano a divertirsi come sanno fare loro ... cosa penserà Aurora? Beh é amica di Davide e mi sembra che gli voglia bene invece il rapporto con Vale mi sembra che sia minore ... rimarrà un po'basita ma poi si farà una risata come Christian

13/02/16, ore 00:36

Chi non vorrebbe un risveglio così da far la firma ahahah. ..mi sa che non arrivano alla vecchiaia dovranno farsi una protesi

13/02/16, ore 00:22

Voleva ingelosirlo ed era lei la gelosa per prima potevano litigare di brutto ma x fortuna hanno fatto pace come sanno fare loro

11/02/16, ore 20:41

MammA mia, ma come si fa a credere ciò che non è. Evidentemente Davide ha problemi familiari e li riporta su di se. Aspetto con piacere di sapere qual'è il regalo di Aurora a Cris. Ho divorato questa storia e adesso devo accettare di seguirla volta per volta, quando pubblichi le puntate. Attendero ' con ansia

11/02/16, ore 10:05

Il sesso selvaggio tra loro (Cris e Aurora ) nasce perché già da tempo sono innamorati? Ma non lo sapevano ancora anche se ne hanno avuto segnali da anni? Un po come Davide e Vale. Mentre Cris aveva un buon rapporto con Aurora, Davide no, ma lo stesso sotto covava il fuoco. Però, perché si creano problemi, la dove non c'è ne sono? Ecco e stata una scopata favolosa, ma non lo è, se non c'è qualcosa di più alla base. Purtroppo l'inesperienza e la giovinezza sono i punti principali per fare errori, ma sono sicura che rimedieranno i nostri beniamini.