AURORA
di missangel

11/04/16, ore 22:01

Questo capitolo è magnifico ..bella la storia. ..non vedo l ora di leggere il prossimo. ...una curiosita...ma la storia sta x finire o andrà avanti ancora?baci

11/04/16, ore 19:02

Già adoravo la tua storia, con questo capitolo mi hai totalmente conquistata! Questo capitolo è stato meraviglioso, dolce e spinto allo stesso tempo, ho temuto un po' la reazione di Chris dopo che Aurora gli ha detto che sarebbe restata senza di lui, e devo dire che ci ero rimasta male; ma fortunatamente hai messo tutto a posto, e nel migliore dei modi! Ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

07/04/16, ore 19:22

Ciaooo!
Mo ti faccio ridere, leggevo il cap in ufficio, l'ultima mezz'oretta prima di andare visto che avevo finito il lavoro. Ero tipo a metá capitolo ed ero persa nelle tue parole, nelle immagini e come un avatar mi sembrava di essere dentro ad aurora e cris per tutto il tempo provandonle.stesse cose. Passa un collega che sta uscendo e alzo lo sguardo luccicante ripigliandomi per salutarlo avrá pensato che non ci sono tutta! XD XD il fatto è che lo dico avevo il respiro affannato come se stessi nella storia, poche penne (nel tuo caso tastiere) mi hanno coinvolto così profondamente come riesci tu. È un grande dono quello che hai! ☺😘
Di quei due che dire, aurora perfetta, sa quello che vuole o per lo meno sa come scegliere per avere il meglio! Cris va beh deve ancora riuscire a convivere con i suoi mostri sotto al letto e imparare che si va avanti. Ma sopratutto che lui, cari miei, non porta per niente i pantaloni in casa! 😉 sei 'mia sei' è una frase che tutte amiamo sentirci dire ma lui la usa con un sentimento diverso e ti scrivonla veritá a volte (da buona femminista quale sono) mi da fastidio. Ma sembra he aurora sappia come indirizzare a proprio vantaggio questa sua ossessione dominatrice!!
Una delle scene più belle che tu abbia mai scritto sul serio e cmq bella tutta la storia e come riesci ad inserire il tutto (scene normali e scene tra i due protagonisti) per renderla sempre curiosa e coinvolgente, non annoia mai!
Grazie!
Al prossimo cap!
Scusa il monologo!! XD

05/04/16, ore 17:39

Beata gioventu'. Questi sono pazzeschi. Sicuramente Christian non e' un bel soggetto con quel suo caratterino, ma sembra che Aurora abbia capito come fare per arrivare all'obiettivo. Che dire? Mi lasci sempre con lo stomaco in subbuglio, brava!

05/04/16, ore 16:05

Cioccolata mmmmm. Svegliarsi così ti va la glicemia a 1000 ..wow wow !!!! La sorpresa di Erik ad Aurora è subito piaciuta e già si vedeva arredare di tutto...invece Christian no anzi era furioso con Erik ... però Aurora gliel'ha fatta pagare è stata furba e magnifica...hai spiegato nei minimi particolari il loro rapporto senza essere volgare anzi c'era amore nell'aria ...Christian si crede forte ..un dominatore ma davanti a quei occhi color miele si scioglie. .prima o poi abbattera' quel muro che lo divide dalla sua famiglia. ..e in questo lo aiuterà Aurora .... sai scrivere molto bene ci fai partecipi dei loro sentimenti e delle loro sensazioni. ..complimenti 👏👏👏👏

05/04/16, ore 14:29

Non vedo l'ora che chris si renda conto di essere innamorato di Aurora e che non è proprio sempre lui a comandare: quando pensava a cosa fare ha detto che se Aurora restava lui sarebbe restato, e questo ci indica già molto chi comanda. Chris mi sembra uno che fa tanto il duro ma in realtà è molto sensibile. Mi piace molto il loro rapporto e tutti i loro momenti intimi, ma sono anche una romantica nata quindi spero in un momento super romantico tra i due, dove lui si rende conto che senza di lei non sarebbe nulla. Baci a presto
Mi piace davvero molto come scrivi

05/04/16, ore 12:02

Cara Angel vuoi sapere cosa mi passa in testa ora?cosa dirti che ho caldo molto caldo ,che quando leggo altri che è farfalle nello stomaco ,che sai come tenere l'attenzione ,che è' un capitolo magnifico che sai scrivere benissimo e aggiungi sempre un po' di movimento come per la storia del lavoro di Cristian .....complimenti veramente le tue scene d'amore sono forti ma mai volgari sei veramente brava ,a presto Samy

04/04/16, ore 09:03

Ogni quanto pubblichi ho letto la tua storia in due giorni mi ci sono appassionata tantissimo adesso voglio leggere il seguito. Stupendo!!!

01/04/16, ore 21:43

Ciaooo!
Capitolo top! ;)
Davidee! 😢 perchè.. perchè nn va da vale, perchè tutta quella rabbia con se stesso.. devo sapere!!
Del nuovo personaggio ho capito he sará un problema, sbava dietro aurora e si beccherá un pugno da cri XD XD
Cmq fantastico!
See next time.. bye! :*

01/04/16, ore 01:09

Un bel risveglio x Aurora è un bellissimo regalo accettato con entusiasmo. .. e poi la scenetta sexi wow. .. si amano alla follia ...mi dispiace x Davide ma se non fa qualcosa perderà x sempre Valentina. .. Adam non l'ho ancora ben inquadrato ma credo che porterà zizzagna ...meglio che non stuzzichi Christian ... Non vedo l'ora di leggere il seguito

31/03/16, ore 09:37

capitolo sempre molto bello la storia tra Aurora e Cristian è magica come la scrivi tu mi piacerebbe che dopo tante vicissitudini per Davide e Valentina mi piacerebbe un lieto fine del nuovo personaggio non ho ancora nessuna idea ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

30/03/16, ore 23:03

Cara Angel che capitolone un misto di emozioni molto forti ,La parte in cui descrivi Davide è perfetta e mi sono divertita a leggerla immaginando la scena ma quando si tratta di Autora e Cristian mi hai lasciato senza parole .....non cambierei assolutamente niente divertente ed erotico .....fuoco puro ........ Ciao Samy

25/03/16, ore 16:54

Bel capitolo 😍 curiosa del regalo di cris e del suo atteso 'ti amo' e ancor di più di sapere di davide e vale!! *.*

23/03/16, ore 14:45

è un bellissimo capitolo e tu sei molto brava continua così la storia tra i due è bellissima in bocca al lupo ciao

23/03/16, ore 14:04

Il titolo é proprio giusto ..questo capitolo è un regalo e devo dire molto apprezzato. .. finalmente Christian può avere Aurora e vedere il suo regalo. ..é senza dubbio una dichiarazione d'amore e Christian ne è entusiasta. ....e poi sono aperte le danze eheheheh. ..Non vedo l'ora di vedere il suo regalo ...rimarrà scioccata Aurora? Credo proprio di sì. .. grazie di questo capitolo. ...