AURORA
di missangel

27/09/16, ore 18:06

Il capitolo è stato bellissimo sempre denso di sentimento ed erotismo( che ci piace). Io adoro Chris e Aurora hanno un passato solido da non sottovalutare e Chris si sta dimostrando troppo insicuro. Sono sicura che Alex al ballo combinerà qualche casino e finalmente Aurora capirà le vere intenzioni cosi Chris potrà dire "te lo avevo detto".Per favore bon mi fare invecchiare troppo nell'attesa del prossimo capitolo. Kiss kiss.
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 11:43 pm)

23/09/16, ore 19:23

Vale X Davide forever😍😍😍, vorrei che scrivessi molto di più su di loro, ma la storia è intitolata "Aurora", quindi di conseguenza non potrei ribadire...😖😂😏

17/09/16, ore 21:43

Grande ritorno ...ciao quanto mi è mancata la tua storia ..ben tornata ..Aurora è Christian hanno capito qual'è il loro problema anzi il problema di lui ... ma come ha detto Davide se gli piaci tu non può piacerle Adam che è il suo opposto e poi è anche antipatico ...persino Valentina l'ha avvisata e lei con le fette di salame sugli occhi non lo vede x quello che è. ...sono due coppie diverse con problemi diversi. .ora sappiamo quello di Christian ci manca di sapere quello di Davide. ..un bellissimo capitolo grazie a presto

17/09/16, ore 09:51

è un capitolo bellissimo come sempre tu sei bravissima a scrivere quando io leggo non mi sembra di leggere ma di vedere un episodio di un film bellissimo le coppie intrigano tutte e due essendo due storie parallele e sono curiosissima di vedere come procedono le storie sono stata molto felice questa mattina quando ho trovato il capitolo cominciavo a pensare che avessi abbandonato e mi dispiaceva moltissimo nel frattempo ho riletto la storia per non perdere il filo ti saluto con molto affetto ciao al prossimo capitolo

17/09/16, ore 02:08

Sei ritornata e alla grande tesoro.
Cap meravigliodo AURORA E CRIS hanno finalmente capito quale sia il problema e spero tanto ke nel prossimo cap si kiariscono.
VALE E DAVIDE stanno piano piano costruendo la loro storia e sono bollenti quando vogliono.
Adoro entrabbe le coppie entrambe sn fue storie diverse e antrambe hanno due bellezze diverse. Beh cmq tifo CRIS E AURORA
BENTORNATA CARA SPERO KE CI RICONTRIAMO PRESTO COMPLIMENTI SL PROSSIMO CAP

17/09/16, ore 01:40

Ti ho aspettato tanto😭. È stata una gioia trovare un giorno aggiornamento temevo avessi abbandonato la storia.
Mi ripeterò io adoro Cristian e Aurora e non vedo l ora di leggere della proposta e del ballo e poi sai io adoro leggere di Cristian geloso e possessivo ed anche un po insicuro. Non farmi aspettare un altro secolo x il prossimo capitolo xó.😜

10/08/16, ore 18:20

Aaaaaaahhhhhh finalmente mi sono rimessa in pari!!! Mancavo da un po' per PC virussato ed è stato complicato leggere tutti i capitoli che avevo arretrati dal Cell.....mi sono accecata per leggere i caratteri così piccoli ma ne è valsa la pena!!!!!! Aspetto con ansia di "vedere"l'anello!!!! Mi è piaciuta la piega che ha preso la storia di Valentina e Davide Aspetto il prox capitolo saluti

17/07/16, ore 16:17

Davide e Valentina finalmente fanno una coppia e speriamo che prima o poi riesca a chiarire il suo segreto ...x una coppia che fa pace eccone un'altra che litiga..x Aurora la gelosia di Christian verso Adam é troppa e senza senso ..vorrei vedere lei al suo posto se ci fosse una ex ad intromettersi tra di loro ... la mangerebbe viva ...staremo a vedere cosa succederà alla festa ....già mi immagino come saranno vestite le due amiche da perdere il controllo poveri ragazzi...sarà una festa movimentata. ..Non rimane che attendere il prossimo capitolo ....

17/07/16, ore 15:38

Ma dico io si riapacifica una coppia e l'altra litiga? Dillo ke vuoi farmi soffrire. Finalmente DAVIDE E VALENTINA si danno una possibitá e sn sicura ke stavolta adra tutto bene.
CRIS è geloso non fa una piega il suo ragionamento prima lui era il suo migliore amico e ha paura ke questo si ripeta e spero ke è solo la gelosia ke lo fa parlare e nn un uomo insicuro o dubbioso x i sentimemti ke prova AURORA.
AURORA cerca di far capire al suo CRIS ke ama solo lui e nn deve essere geloso ma secondo me deve cercare anke di capire lui spero ke si chiariscono sono troppo belli insieme ed è un peccato vederli separati anke solo x pochi minuti
COMPLIMENTI BELLISSIMO CAP AL PROSSIMO SPERO PRESTO KISS

16/07/16, ore 22:52

Cosa Missangel
Valentina e Davide ora stanno insieme finalmente certo con qualche incertezza ma forse dovuta al l'insicurezza ,Cristian che carino sta preparando tutto per fare la proposta ad Aurora e mi piace che sia geloso mai dare niente per scontato ,bravissima grand bel capitolo ciao Samy.

16/07/16, ore 22:08

i tuoi capitoli sono come al solito molto belli e la storia è bellissima seguo la storia con molto interesse perchè ne sono affascinata ma siccome è passato un pò più di tempo temevo che avessi abbandonato e mi stavo un pò preoccupando ma appena ho visto il capitolo sono stata molto contenta e l'ho letto immediatamente ti auguro buone vacanze e a presto al prossimo capitolo ciao

16/07/16, ore 19:19

Grazie grazie grazie sai che ti aspettavo con ansia😁 Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo. Ciao e buone vacanze a tutti

06/07/16, ore 06:09

Quando il prossimo capitolo? Spero che una volta sistema la questione Valentina Davide tu ci possa ancora raccontare di Aurora e Cris io aspetto la festa del ballo delle debuttanti e di vedere ancora Cris geloso di Aurora

28/06/16, ore 10:57

Sei tornata!
Non so che dire.. honletto il cap due volte.. 😍
Finalmente insieme.. i miei Dale! 😍
Adoro questa coppia e la storia che hai costruito per loro.
Adoro il modo in cui scrivi e crei queste immagini di amore. La profonda intensitá che avverto ogni volta.. bellissimo!
Grazie.
S.

27/06/16, ore 23:20

Bel capitolo spero che nel prossimo capitolo si dichiarano...aggiorna presto