AURORA
di missangel

23/03/16, ore 12:33

Ciao miss Angel
Credo che con un capitolo così le parole siano sprecate .......anzi no perfetto è la parola giusta non cambierei niente caldo focoso pieno d'amore e il regalo ?bellissimo ......ti faccio i miei più sinceri complimenti non vedo l'ora di leggere il resto ciao Samy

19/03/16, ore 23:39

Ciao! Ho letto il cap ieri ma nn sono riuscita a recensire, perciò eccomi qua!! ;) che dire, adoro il personaggio di Aurora ma anche se so che Cris la ama e probabilmente ha qualche svheletro nell'armadio che lo giustifica del suo comportamento, a volte non lo sopporto!!
Che dire poi delle.famiglie, il padrendi aurora mi piace un sacco come.la sorella di cris. La tua scrittura è sempre fantastica, scorrevole e ricca di dettagli! 😍 ci sentiamo al.prossimo cap!!!
S.

18/03/16, ore 07:28

Christian si è messo l'anima in pace e aspetta questa sera come promesso...chissà se dopo lo scambio dei regali si diranno finalmente che si amano...mi piace sempre di più questa storia

16/03/16, ore 18:43

Uauuu, che caldo. Questi due sono proprio licenziosi. E quando Christian vedrà il regalo.....i fuochi d'artificio. Sempre se non si fisserà sul tuatore.

16/03/16, ore 11:54

è un bellissimo capitolo molto ben scritto fa strasparire tutte le emozioni aspettiamo con molta impazienza il prossimo in bocca al lupo ciao

16/03/16, ore 08:16

Nooooo ma come ci lasci sul più bello......ciao io sono Samy mi scudo perché non avevo mai letto il tuo lavoro ,questo capitolo è splendido scritto molto bene e sensuale complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito è appena avrò tempo voglio leggere la storia dall'inizio .....bellissimo

14/03/16, ore 22:31

beh..io credo che è vero che lei lo abbia provocato per alcuni versi non volontariamente e lui non gli ripone nessuna fiducia.
Speriamo che le cose possano aggiustarsi..mah chi lo sa Cris é matto!!
Quando esce il prossimo capitolo???
Cmq la storia è intrigante ;-)

12/03/16, ore 18:57

Brrrrrrrrrrrr, chissa' che accadra'. Come faro' ad aspettare?. Come mi piace sto' ragazzo focoso, ma anche esasperante. Alla fine sono gli ormoni.

11/03/16, ore 14:14

Povero Christian...certo che Aurora ha scelto un modo x dirgli di aspettare domani x fare all'amore...gliel'ha servita su un piatto d'argento e poi non si tocca ... cosa può succedere domani di tutto e niente dipende da come la prenderà Christian xkè si é fatta un bel tatuaggio x lui ma dove? Geloso com'é vorrà sapere chi é stato ma é vero che lei saprà calmarlo eheheh ... domanda "ma come mai ce l'ha con Erik ? " forse dovrei leggere un capitolo all'inizio ...ciao a presto

10/03/16, ore 12:47

Bhe cosa succederà? .... non lo so'.... vedremo nel prossimo capitolo. .... comunque a mio avviso Aurora poteva risparmiarsi quel piccolo spettacolino..... lei vuole tempo x fargli la sorpresa ...allora perché lo provoca?..... se lui si è incazzato con lei se l'è proprio cercata lei sa' che lui non la resiste quindi una bella punizione ci sta' ..... se la merita ..... liu la cacciata via era il minimo che poteva fare quindi lei si può risparmiare di essere delusa.... perché se deve essere delusa lo deve essere di se stessa .... perché lo provoca ma non glila da........ aspetto con ansia il prossimo capitolo così vedremo cosa succederà. .anche se a mio avviso quando lui vedrà il tatuaggio puo prenderla bene ..... e anche no...... sicuramente comincerà a chiedere: te lo ha fatto un uomo?.... ti ha visto la patata?.... ti ha toccata?.... secondo me darà di matto.... speriamo che però alla fine si risolvetutto pperché sono fatti per stare insieme. ....un abbraccio e a presto. ... continua così

06/03/16, ore 16:16

Brava brava e brava continua così sei fantastica ....e ora sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo ;-)

29/02/16, ore 19:45

uauuuuu, che tensione. questi due sprizzano sesso da tutti i pori. La sorella poi, ci si mette anche lei ad aggravare una situazione explosiva, acconciandola in un modo sexi, sapendo anche che i due ragazzi stanno insieme. Quello che mi fa pensare e' il patrigno, perche' guarda Aurora in modo fisso e non il figliastro.

29/02/16, ore 10:10

Brava complimenti
Mi piace molto la tua storia l' ho letta tutto di un fiato.... ti prego continua. Sei molto brava a presto

29/02/16, ore 09:35

Ciao...certo che x Aurora é sempre più difficile evitare di fare sesso con Christian. ..lui è una bomba pronta ad esplodere da un momento all'altro eheheh... manca ancora un giorno e poi sarà tutto finito speriamo bene ...chissà se Meredith la può aiutare x stanotte potrebbe dormire con lei ihihih Christian la ucciderebbe... aspetto il seguito con molta curiosità. .

26/02/16, ore 01:38

la storia mi piace molto è solo da poco che ho cominciato a leggere e sto leggendo tutto e la tua è la prima storia che se pur presente il personaggio Cristian non è il solito con tanti di quei problemi e finalmente non compare Elena è la storia di due ragazzi quasi normali che vivono una vita molto movimentata e non proprio nella completa normalità però come accade spesso queste vostre storie non hanno mai una fine tranne per alcune ti saluto ciao avresti potuto continuare