AURORA
di missangel

08/02/16, ore 23:22

Quello stronzo di Mark si è vendicato ma ho paura che se ne pentirà...la punizione di Christian è andata a buon fine..ora però si salverà da Ashley? Mi piace .....

08/02/16, ore 22:35

dopo l'ennesima " distrazione " riescono ad arrivare all'università...sono gelosi entrambi chissà se andrà tutto liscio ... mi piace la tua storia ora vado a leggere il seguito .. sono molto curiosa

08/02/16, ore 00:44

X il momento c'è poco da dire "scopano"e basta vedremo nei prossimi capitoli

08/02/16, ore 00:39

Oddio! *.*
Voglio sapere la storia di davide. Adoro lui e vale!!
Non ho ben capito cosa ha in mente aurora (forse un tatoo??) Ahaha
Al prossimo..
S.

08/02/16, ore 00:11

Ciao ho preferito leggere alcuni capitoli prima di recensire. ..x il momento è tutto tranquillo salvo che due amici si ritrovano ad essere due amanti. ..speriamo che questo non rovini la loro amicizia... dovrebbero avere tra i 18/20 anni e abitano nella stessa casa

07/02/16, ore 23:55

bello!!!!!!! è un tatooo il regalo di aurora???
VALE & DAVIDE???? favolosi....peccato LE MALEDETTE INCOMPERNSIONI!! spero proprio che le risolvano subito ciaooooo

07/02/16, ore 19:24

Stupendo questo capitolo cris e' molto innamorato di aurora e non riesce a stagli lontano e anche molto protettivo spero invece che tra vale e Davide si risolva tutto sono una bella coppia ma si devono chiarire sono tutti e due innamorati spero che si mettano assieme al prossimo aggiornamento

05/02/16, ore 00:47

Davide e vale minpiacciono molto e spero che scriverai di loro più spesso così anche la storia pre de più movimento e nn si focalizza su una sola coppia!! :)
A presto,
S.

04/02/16, ore 23:59

ben tornataaaaaa che bello beccarti subito .... vagavo per il sito e poi ho trovato la sorpresa di pasqua : il tuo aggiornamento!! bene bene........davide è biondo riccio (tipo Brock O'Hurn e motobike dotato???? non mi dire!!!!!! gli fai rapire vale che dalla paura è costretta ad appiccicarsi a lui???? poi magari innaugurano la moto con dell sesso selvaggio..... se vuoi ti suggerisco la posizione + che provata!!! hihihih lei c'ha pure il vestitino

26/01/16, ore 20:50

un capitolo strano. sarà perchè a me personalmente non piace l'aggressività e cris quando ha i suoi 5 min mi fa storcere il naso, ma comprendo chje è caratteristica del suo personaggio e che cmq aurora lo ama così.
il capitolo è sempre pieno di movimento e nn risulta mai noioso, come sempre mi piace il tuo modo di scrivere!
al prossimo capitolo!
s.

15/01/16, ore 21:02

Wowwwww stupendo spero che vale e Davide si chiariscano alla faccia delle spese di natale che fanno loro due si danno alla pazza gioia beati loro bravo Cris che a fatto vedere a quel delinquente che non deve avvicinarsi alla sua ragazza aspetto con ansia il prossimo

13/01/16, ore 23:08

Dolcissimo.. 😍
(Spero cris nn faccia cavolate!)
A presto,
S

13/01/16, ore 22:37

Finalmente sei tornata sono molto contenta mi mancava la tua storia stupendo capitolo anche se vale e' molto scossa per il comportamento di Davide poverina e' innamorata aurora cerca di confortare da vera amica poi come e' romantico cris che vedendola così triste la porta nel suo posto segreto secondo me lei deve aprire il suo cuore au cris non può tenersi tutto dentro se ci tiene a lui baci al prossimo capitolo

05/12/15, ore 22:43

Buonasera!
Mi dispiace molto essere dura, ma, davvero, la tua storia mi ha lasciato basita fin dall’introduzione. A tal proposito, devo informarti che, nella netiquette, usare il maiuscolo equivale a urlare, per cui non è il miglior biglietto da visita per la tua storia, non trovi?
Faccio un elenco, sperando di riuscire a inserire tutti i punti salienti, d’accordo?
- Trama. Non c’è trama e quel poco che hai inserito sembra più un blando tentativo (fallito) di dare un contorno all’atto sessuale, che costituisce il centro di tutto. Capisco sia una rossa e, quindi, contenga necessariamente certe scene, ma non devono essere il fulcro e tutto il resto meri dettagli. Ogni passo, ogni momento deve essere giustificato e inserito in una struttura generale che sia solida e coerente in modo che il tutto non ricordi un lavoro di bassa specie (o serie B, come preferisci).
Anche il modo in cui hai gestito i due PoV, secondo me, andrebbe rivisito: infatti, io opterei per due font diversi, in modo da creare anche un contrasto visivo.
- Descrizioni. Totalmente assenti. Capisco sia difficile trasportare esattamente sulla carta (o sullo schermo del pc, in questo caso) ciò che hai nella testa, ma il segreto della scrittura è proprio questo. Per aiutarti, potresti partire, all’inizio da ciò che hai intorno e che conosci bene. Posso permettermi un consiglio per esperienza? Non sforzarti di descrivere situazioni se non le hai vissute realmente, perchè difficilmente riusciresti credibile.
- Personaggi e introspezione. Anche in una rossa di questo genere, è comunque importanti rendere i protagonisti e tutti i vari personaggi (secondari e non) il più realistici possibile, dando loro uno spessore. Un grosso spessore, senza che sembrino dei cyborg senza sentimenti o personalità. Anche qui, la miglior ispirazione è, come sempre, la realtà.
Ricordati: chi, dove, come, cosa, quando e perchè.
Viviana

04/12/15, ore 17:58

Ma braaaaava !!!! Hai finemente introdotto un'altra coppia ...... Bene e ora????? Chi darà ragione a chi? La NS coppia litigherà ancora???? Insomma il risvolto per ora mi piace..... Alla prox ciaooo