AURORA
di missangel

25/11/15, ore 23:21

Hahahaha capitolo molto divertente aurora che prende ingiro cris poi sul rimanere incinta poverino gli stava venendo un infarto spero che quei due Testoni di vale e Davide si mettano assieme concordo con aurora. Aspetto con ansia il prossimo

18/11/15, ore 05:33

sono le 5.30 del mattino....... secondoo te ORA dopo letto questo capitolo bollente.... COME dovrei "SVEGLIARE" il mio bell'addormentato???????
ti faccio sapere!!!!!

17/11/15, ore 17:07

😙😙😙😙😙wooooo stupendo come risveglio veramente mi complimento con te per questi capitoli questo veramente senza parole magari avessi anche io uno così aspetto con ansia il prossimo che sicuramente sarà stupendo baci

13/11/15, ore 23:26

Mi lascia perplessa tutta questa possessivitá aggressiva di cris :/
Ma dalla tua scrittura sono rapita e affascinata. Complimenti come sempre!
S.

12/11/15, ore 19:07

Strepitoso capitolo veramente eccitante tutti e due si sono dati da fare mi piace sempre di più questa coppia brava vai avanti così io ti sostengo sempre al prossimo capitolo

11/11/15, ore 16:16

HEEEEE NO CAR CRIS.... mangiati il limone.....hai voluto la bicicletta????e PEDALA!!!!!! ora dovete andare alla festa e kissà che tu non t'ingelosisca pure un po !!!!! a te la palla autrice,,,,FACCI GODERE e non troppo ASPETTARE ! CIAOOOOOO

11/11/15, ore 16:03

confermo...gli orgasmi ottenuti mentre si è seriamente impegnati al telefono sono i piu indimenticabili..brava mi è piaciuto e.......BEN RITROVATA!!!!!!!!

11/11/15, ore 15:38

Wooooo che capitolo stravolgente bravissima a descrivere tutte le scene cristian punisce aurora ma lei hahaha si vendica brava così si fa spero arrivi presto il prossimo capitolo

05/11/15, ore 00:20

Ahhh troppo ridere!! Stupendo come sempre. Adoro la tua scrittura ;)
S.

04/11/15, ore 16:22

Wowwww eccitante e divertente nel finale poverino mentre era al telefono con la madre hahaha brava aurora

03/11/15, ore 17:24

Wooowwww come ritorno e' stupendo che belli che sono assieme lui poi e' molto innamorato di lei prevedo altri fuochi d'artificio tra di loro al prossimo capitolo

04/08/15, ore 19:09

Bella la descrizione della storia ma essendo più capitoli mi aspettavo qualcosa di più; non solo i due personaggi che scopo costantemente.

04/08/15, ore 00:47

mamma miaaaaaa SCUSA....credevo di averti inviato la mia recensione ma evidentemente nel sonno, non l'ho inviata e si è cancellata!!!!
non vorrei essere ripetitiva ma........ questi 2 che scopano come ricci sono .....divini!!
allora...cosa ti stai inventando??? noi aspettiamo!!!!!!! baci

28/07/15, ore 18:02

Capitolo wooowwww stupendo ci danno dentro ora che anno fatto pace non riescono a stare lontani bravissima come sempre

26/07/15, ore 19:16

FINALMENTE HO UNA MANO LIBERA DI RECENSIRTI!!!!!!!!!!!...........ammetto che da quando lo hai pubblicato l'ho letto almeno 4 volte.... he si confesso ....ho fatto di tutto per trovare un errore...(non grammaticale,ovvio).....ma niente...tutti i "movimenti" si incastravano per benino... mani carezze baci posizioni.....BEATA GIOVENTù...direbbe mia nonna che ha 100 anni ma che avrebbe gradito molto il genere!!!!!e diciamocela tutta.... cara aurora GODITI a lungo questo fenomeno (nel senso che prima o poi gli uomini iniziano a mancare di qualche "battuta" mentre le donne sono come unvino d'annata...+ tempo passa + migliorano).........
ATTENDIAMO -in tante- un bell'aggiornamento!!!!!!
ciaooooooooooo