AURORA
di missangel

27/06/16, ore 05:20

Io spero ke questa sua la volta buona e questi due smettono di fare i bambini e si chiariscono insomma è eccitante ke questi due nn sanno resistere l'uno a l'altro ma BELLISSIMO se si decidino di chiarire e stare finalmente insieme
CIMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS

26/06/16, ore 23:55

Wow...magnifico questo capitolo ... Vale crede ancora che Davide non l'ami ...io non li capisco x scopare s'intendono a meraviglia ma se devono parlare è chiarirsi sono una frana ...certo che Davide ha un grosso problema ..é successo qualcosa di molto brutto quand'era piccolo ed è rimasto scioccato ...speriamo che si apra con Valentina e lei lo possa aiutare ..ma Christian sa cosa gli è successo? No é mai andato da uno psicologo o psichiatra? Cmq ha presto è troppo bella questa storia..specialmente ora ....grazie

26/06/16, ore 23:47

Cara Missangel
Ti do ragione il tuo lavoro parla da se intenso molto intenso ,finalmente anche se la loro litigata a causato il ricordo di un trauma da parte di Davide è servito finalmente ad avvicinarsi con amore e dolcezza una scena solo da immaginare talmente descritta bene ci hai fatto sentire l'intensità del loro amore e del loro desiderio ,complimenti e mi sei mancata a presto Samy.

26/06/16, ore 22:03

Wow che capitolo...questi 2 sono un vulcano ma quando parlano proprio non si capiscono,non sono capaci di essere chiari una volta per tutte? Speriamo che almeno qs volta si rendano conto che insieme si completano! Fa che siano presto felici ti prego perché è un agonia vederli così uniti e poi litigare. W l'amore

26/06/16, ore 21:45

capitolo bellissimo la storia è molto bella ogni volta che un capitolo finisce subito mi viene spontaneo leggerne un altro per sapere come prosegue la storia mi lasci sempre sul più bello comunque ti saluto con molto affetto ciao al prossimo capitolo

15/06/16, ore 00:37

Finalmente si dono trovati però hanno un problema anzi tutti e due hanno lo stesso problema ...credono di non meritarsi a vicenda e finché non si parleranno si faranno solo del male ... speriamo che Aurora e Christian li aiutino fino in fondo ....

11/06/16, ore 14:36

Beh finalmente si e deciso sono sicura che se la predera e io tifo per questa coppia
C'è da dire che entrabbi hanno troppi dubbi e devono lavorarci sopra. Sono sicura alla fine staranno insieme.
CAP BOLLENTE AMICA MIA ALLA PROSSIMA KISS

11/06/16, ore 14:29

è un capitolo bellissimo come al solito tu sei bravissima non sembra di leggere ma di vedere un films speriamo che i protagonisti iniziano una bellissima storia parallela a quella di Cristian e Aurora ti saluto ciao al prossimo capitolo

10/06/16, ore 20:18

Hola!! Sei tornata .. un capitolo WOW! 😍😲😢 tanto amore e tanta incomprendsione :( uffa!
Vale e davide mi piacciono un sacco e mi piace il modo in cui li fai muovere il modo in cui descrivi le loro emozioni.
Sai ogni tantonmentre aspetto l'aggiornamento vado a rileggere i primi capitoli. Chi avrebbe mai dettoche saremmo arrivati fin qua!! 😀😀
Sei grande ma esiguo i dovuti chiarimenti tra quei due u.u
Ahahaha (con i dovuti tempi ovvio 😜)
Al prossimo!
Con affetto S.

10/06/16, ore 19:19

Ma perche' tutto e' così difficile. Le incomprensioni rendono sempre tutto ambiguo e fuorviante. Ma sti due come fanno a non capire quello che c'e' fra di loro. Aurora e Christian non hanno mai avuto nessun dubbio. Solo inizialmente perche' tra loro c'era un'amicizia che poteva essere rovinata. Sara' che forse hanno meno problematiche rispetto a Davide, bo' chissa' Comunque anche loro hanno un fuoco in corpo arretrato che li fa scoppiare subito e mi dispiace che non si intendano mai. ma quando si e' sofferto, facilmente si creano incomprensione. bellissimo capitolo grazie.

10/06/16, ore 18:16

Ciao carissima
Vuoi sapere cosa pensiamo di questo capitolo? È' perfetto bellissimo sensuale erotico ma non volgare ,sei stata bravissima ha descrivere questa scena d'amore mi hai riempito il cuore d'amore ..........sono contenta per Davide finalmente ha trovato il coraggio e si è buttato ,complimenti a presto Samy.
Ps: complimenti anche
Per la lunghezza del capitolo anche se mi è dispiaciuto quando è finito.

10/06/16, ore 16:54

OH CARA BEN TORNATA E CASPITA CAPITOLO STRABOMBA
STRAORDINARIO, RICCO DI SENTIMENTO PURO , CHE OVVIMENTE FA SEMPRE TANTA PAURA. MA LORO SARANNO FORTI E RIUSCIRANNO A VINCERE TUTTE LE LORO TENEBRE
TU SEI STRAORDINARIA
NON VEDO L'ORA DI RILEGGERTI QUANTO PRIMA
A PRESTO UNA ABBRACCIO ED UN BACIO

NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE SCUSARE , VOI SCRITTRICI CI REGALATE TANTE EMOZIONI, E NOI LETTRICI SIAMO FELICI DI LEGGERVI , CONSAPEVOLI CHE AVETE ANCHE VOI UNA VITA , QUINDI QUANDO POTETE E VOLETE PUBBLICATE
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 05:52 pm)

30/05/16, ore 22:15

Ehilá! Davo un'occhiata alle altre recensioni e non m sembra ci siamo dubbi sulla tua bravura come scrittrice. Capitolo fantastico, atteso ma come me sempre mi hai lasciato con l'amaro. E chiarisco l'amaro dopo il dolce mi piace ma così è un'attesa lunga.. quanto dovranno struggersi vale e davide!? 😍 devono chiarirsi, punto!
Aahahaha
Cmq io aspetto.. sono paziente!! ;)
Un abbraccio,
S.

29/05/16, ore 23:04

Autora e Christian sono fantastici. ..si amano alla follia ... invece Davide e Valentina si amano anche loro ma non riescono a dirselo c'è qualcosa che li ferma ...paura credo x Davide e Valentina si sente usata ..conclusione non si parlano e non si spiegano. .speriamo bene

29/05/16, ore 14:04

Missangel
Wow che capitolo bollente descritto nei minimi particolari ma mai volgare ,questo è un tuo dono ,Davide e Valentina? Possibile che non si diano il tempo per chiarirsi per trovarsi a metà strada?
Ogni tuo capitolo è nuovo e fresco complimenti sinceri sei bravissima a presto Samy.