AURORA
di missangel

11/02/16, ore 07:56

Be come si fa a recensire. Viene solo voglia di andare avanti per scoprire il resto. Non fanno altro che sesso, sono due macchine, al punto che rischiano di scoppiare per qualsiasi scintilla. Provano a stare con gli altri, a vivere la quotidianità, ma è dura. Mi sa che questo li eccita ancora di più

11/02/16, ore 07:13

Che piacevoli punizioni. Dovrebbe conoscere Aurora, non si tiene niente. Mi piace questo gioco di scambi seduttivi, ma non credo che andranno via senza concludere, ne soffrirebbe anche lei. E farlo cambiare idea è già una vittoria. Lei scopre questo lato sessuale violento ma anche lui sta scoprendo aspetti di se di non sapere

11/02/16, ore 01:21

ahahahahahaha, ridevo come una scema da sola. Quando lui sotto la doccia la provoca. Tutti e due che si provocavano l'un,l'altro e poi dulcis in fundo, quando si e' innamorati, si capisce fischi per fiaschi. Lei che lo bacia davanti a l'altro, per marcare il suo territorio e Cris che crede invece lo abbia fatto per l'altro, tipico.

11/02/16, ore 00:23

Ho scoperto con piacere quest'altro filone letterario. Sei bravissima nella descrizione dei fatti. Molto erotico,mi piace molto. L'ho divorato dall'inizio e adesso incomincio a vedere oltre al sesso selvaggio, una evoluzione nel rapporto di coppia. Noto che Criss come tutti gli uomini innamorati, diventano fragili e deboli. Uno: il dubbio e due la gelosia. Questi due aspetti rischiano di rovinare una amicizia che non c'e'più, perche e' subentrato l'amore. Se si fosse fermato un'attimo a pensare come amico,avrebbe ricordato che lei gli ha sempre detto tutto, ma annebbiato dalla gelosia non ragiona più. Ciao continuo a leggere il resto.

10/02/16, ore 23:21

Lui punisce lei ma Aurora trova un modo migliore x punirlo vestendosi x modo di dire e farlo ingelosire ...e a lui ci vuole poco x accendersi ... mi piace brava

10/02/16, ore 23:07

Troppo forte .?Aurora é stata furba lo ha preso in un momento delicato ..al telefono con sua mamma e non poteva mettere giù. ..adesso gli tocca andare a casa con Aurora. ....

10/02/16, ore 10:02

È la quarta o quinta volta che la leggo ma non ho mai recensito, ma alla fine non ho resistito. Ti prego continuala e scrivi di più su Davide e Vale perché adoro questa coppia più di quella di Aurora e Cris. Sono troppo dolci quindi ti prego continua la storia.

10/02/16, ore 00:35

Come festeggiare un esame andato bene?Giocando e toccandosi e alla fine si accopppieranno e festeggeranno. ..

10/02/16, ore 00:16

Credeva di resistere invece ha ceduto e ci hanno dato dentro un'altra volta .... fanno all'amore saltano qualche pasto non devono far diete loro con quello che consumano. .. hai parlato del suo patrigno che non lo sopporta potresti spiegare perché? X conoscere un po'meglio i personaggi .... se vuoi

09/02/16, ore 23:48

Wow!!! Che incontro ravvicinato. .. devo farmi fresco con la mano ...certo che spiegando tutto nei minimi particolari mi sembra di essere una guardona eheheh sei bravissima

09/02/16, ore 23:24

Finalmente si sono chiariti e quale modo migliore x fare pace se non amarsi con anima e corpo. .. hai descritto in un modo che sembrava essere là al loro posto ...complimenti davvero e scusa se ho sbagliato nome deĺla protahonista un lapsus freudiano ahahah brava

09/02/16, ore 00:28

Ohoh ecco arrivata la cinquina x Mark ma non ha vinto niente anzi a fatto una figura di m...a davanti ai suoi amici... x fortuna c'è Davide che risolleva Christian e lo esorta a riconquistarla .... un bel capitolo.. la storia mi piace sempre di più e come ti ho già detto sai far sentire le loro sensazioni i loro sentimentie poi i monologhi con se stessi troppo forte

09/02/16, ore 00:02

Abbia inizio la vendetta ..Ashley è stata formidabile però la vedo dura ... chi cadrà per primo? Chissà cosa escogiterà Christian ... vai così sei bravissima specialmente quando spieghi un pensiero o una situazione

08/02/16, ore 23:50

Christian si è reso conto di quello che ha fatto ... mi è piaciuto quando è andato in camera e le ha chiesto scusa mentre lei faceva finta di dormire.. e poi si è preso cura di lei ... che amore di ragazzo(anche se è stato un cretino ) vendetta tremenda vendetta ihihih.. capitolo sedici arrivo

08/02/16, ore 23:35

Beh che dire ...Christian l'hai combinata grossa... adesso si pentirà di quello che le ha fatto e specialmente di non averle creduto..cara la mia Ashley ora tocca a te punirli tutti e due specialmente Mark ... corro a leggere il prossimo capitolo .... sei brava