AURORA
di missangel

30/04/16, ore 00:24

Tu chiedi e io ti accotento non è da me comentare ma faccio un eccezione come sempre complimenti e adesso dopo Cris e Aurora forza Davide e Vale ti ridico che amo la tua ff e ricorda Grazia ti segue

29/04/16, ore 02:52

Ciao non sono nuova ho appena e giuro finito di leggere la ff per la terza volta. No solo mi piace ma l'amo non comento mai ma sto per scoppiare devo farti i mie complimenti è la mia ff preferita comuque non so se ritornero a comentare ma tu ricorda Grazia ti segue

26/04/16, ore 08:54

Chi sarà? Posso pensare solo a David. Leggendo la tua storia dall'inizio, non mi ricordo di aver letto di persone particolari nella vita di Christian. Se è lui speriamo che Cris lo faccia sciogliere con Vale. Io posso dire che è uno sciocco David a pensare di aver fatto del male a Vale, ma purtroppo hai anche spiegato che ha subito dei traumi da piccolo ed è normale che pensi di avere nel DNA la stessa violenza. Stranamente mi stanno intrigando più Vale e David. Bellissimo capitolo, ciao e grazie.

25/04/16, ore 23:13

Un'altro stupendo e coinvolgente capitolo ... Aurora ha risposto sì ed ha reso Christian il più felice del mondo ...ha anche capito di aver sbagliato con Erik infatti lo ringrazia. .. é arrivata Valentina ..le due amiche avranno un migliaio di cose da raccontarsi.. ma ecco che arriva qualcuno che chiede di Christian. .. chi sarà mai? Davide in cerca d'aiuto x risolvere il problema con Valentina che l'ama tanto? Oppure una signorina ritornata dal passato di Christian? Sarà dura aspettare il prossimo capitolo. ..cmq ti faccio i miei complimenti x questa straordinaria storia

25/04/16, ore 19:23

Bellissimo capitolo come sempre.... Ma ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo. Non vedo l ora di leggere come passeranno la notte di capodanno e come andrà il ballo delle debuttanti. Cmq credo di sapere chi sarà l'ospite inatteso di Cris.

25/04/16, ore 10:12

come al solito un capitolo bellissimo molto pieno di di dolcezza e sentimenti mi piace moltissimo come prosegue la storia chi arriva non mi viene in mente forse mi sono persa qualcosa non penso sia Davide comunque con molta curiosità aspetto il prossimo capitolo in bocca al lupo per tutto ciao

24/04/16, ore 23:15

È Davide Davide Davide, lo sapevooooooo io ti adorooooooo^.^^.^^.^. Tu sei fantastica.

24/04/16, ore 23:00

Cara Missangel
Mi fai amare i tuoi personaggi Cristian e Aurora capitolo dopo capitolo ,il tuo lavoro è diverso da tutti ed è fresco passionale erotico pieno di sentimento e sono contenta che Aurora abbia detto di sì .......molto bello il confronto tra Cristian e Erik lo apprezzato moltissimo ......ma questa persona che è arrivata? Che problemi porterà ? Vedremo presto intanto ti ringrazio per il temo che ci dedichi grazie mille .

21/04/16, ore 10:31

Sto morendo nell'attesa del prossimo capitolo ogni quanto pubblichi io ho letto tt i capitoli praticamente in un giorno e mezzo quindi come puoi immaginare l' adoro sopratutto perché la trama che x me è decisamente interessante io non sono una che crede nell amicizia uomo donna al 100% c è sempre uno dei due che nutre nell' altra persona un "bene " speciale in questo caso entrambi. Complimenti bellissima ff

18/04/16, ore 17:56

Finalmente il ti amo tanto atteso!! 😍
Nulla da commentare.. bellissimo capitolo.
😘S.
PS ho letto le altre recensioni, mi disp per chi scrive che queata sstoria non ha una trama. Ce l'ha eccome ed è intessuta benissimo tra i momenti aurora/cris è per questo che è particolare questa ff!😉😀

Asp..! E vale e davide!?!?! Li voglio insieme, nessuno ha più bisogno di stare insieme di loro due..
Ok.. bye!
S.

15/04/16, ore 19:01

Davvero dolci ma Valentina e Davide? Dov'è che gli hai lasciati? Io sono una grandissima fan della coppia CrisAurora ma vorrei davvero sapere che cosa succederà alla coppia DavideVale, e visto che l'hai cominciata sarebbe bello vedere la fine di questa storia. Non dico nient'altro, bravissima e continua così, e stai attenta ai segni di punteggiatura, ma del resto complimenti. Ciao^.^
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 07:04 pm)

13/04/16, ore 01:09

Christian ha riflettuto ed è arrivato alla conclusione che il lavoro é ottimo ... un'occasione d'oro e poi ..... è innamorato cotto di Aurora ....e questo vale anche x lei ... finalmente se lo dicono. ..e sorpresa delle sorprese Christian le chiede di sposarlo. ...Non ho dubbi sulla risposta. ...un ottimo capitolo ...come sempre. ..brava mi piace sempre di più la tua storia ...e x Valentina non si può fare niente ?

12/04/16, ore 17:34

due personaggi che scopano. e nient'altro la trama non a senso logico , non capisco cristian si e appena reso conto di amarla come può chiederle di sposarlo, non funziona cosi...

P.S la parte quando cristian e in bagno mi ha fatto morire del ridere
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 05:43 pm)

12/04/16, ore 10:32

è un capitolo come al solito bellissimo e tu sei bravissima io non so più che dire forse mi ripeto ma è la verità ti seguo sempre e anche se non ti conosco penso che tu (scusa il tu) sia una ragazza dolcissima ciao al prossimo capitolo

11/04/16, ore 22:48

Cara Missangel sai che sei proprio tremenda? Naturalmente te lo sto scrivendo sorridendo perché tu ai questo potere di farmi sempre sorridere ,il capitolo è bellissimo ed emozionante, mi sono commossa mentre leggevo del dolore interno di Cristian e i amato la loro confessione d'amore ,poi tu ci aggiungi la bomba (sposami ) dio quanto amo il tuo lavoro e quanto sei brava .......grazie per tutto per farci sognare e sorridere sempre Samy.