AURORA
di missangel

29/05/16, ore 13:31

Ciao Missangel. Bello il capitolo, e finalmente c'è un barlume di speranza per la coppia DavideVale, ma quello che voglio dirti è che sei MIGLIORATA, MOOOLTISSIMO!!! Prima, anche se erano belli, i tuoi capitoli erano pieni di errori grammaticali, ti dimenticavi di virgole, punti e maiuscole, per non parlare del lessico, non era un disastro, per carità, ma dovevi migliorare. Infatti in questo capitolo ho visto molti miglioramenti, brava, continua così e vedrai che le persone ti seguiranno non solo per le storie ma anche per il modo in cui scrivi (non che le persone che già ti seguono sono poche, anzi!). Tu hai potenziale, devi solo imparare a usarlo e modellarlo il meglio possibile.

29/05/16, ore 11:03

il capitolo è come sempre bellissimo e tu sei sempre molto brava questo te lo ripeterò sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere non sembra di leggere ma di vedere un episodio di una telenovella in tv nel prossimo spero di vedere concretizzarsi anche la storia tra Vale e Davide e io penso che anche la loro sarà fantastica in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

29/05/16, ore 03:37

Cris e Aurora sono sempre più belli ma Davide e Vale mi stanno facendo penare si vogliono si desiderano e si amano e poi scappano l'uno lontano dall'altro non deve svegliarsi solo Davide ma anche Vale come fanno a non vedete che si amano la spiagazione? sono scemi
COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA

29/05/16, ore 00:40

Bel capitolo...spero in una svolta x vale e davide...che dici succedera?!

23/05/16, ore 21:46

Nooooo, proprio sul piu' bello. Davide che prende Vale tra le braccia. Che accadra'? Non farmi aspettare troppo, ciao.

23/05/16, ore 14:11

😍 sei tornata!
Capitolo stupendo.. l'elettricitá nell'aria quando leggo di davide e vale!!!
Mm il salvatore: troppo palese che sia davide perciò immagino il vecchio amico di aurora. Se non sbaglio hai detto che lo avremmo ritrovato.. magari un po di gelosia aiuterá davide a farsi avanti?? 😉
Cmq.. al prossimo #intrepidanteattesa ahaha ^.^
S.

21/05/16, ore 21:32

Cara Missangel
Come sempre sai ipnotizzarmi con il tuo lavoro e il tuo stile di scrittura fresco e mai noioso ,adoro la coppia Cristian e Aurora diversa da tutte le altre nelle varie ff e ora mi stai facendo innamorare di Davide e Valentina .........speriamo che Davide tiri fuori gli attributi e si decida a fare un qualsiasi cosa verso di lei ......,..grazie Missangel ci fai sognare e credimi ne ho bisogno .

21/05/16, ore 03:05

Davide deve scegliarsi se vuole la sua Vale insomma Cris gli dice che per lei è stato il miglior raporto e lui ancora non si muove? Che cosa sta aspetando la partecipazione? Ti prego fammelo svegliare beh almeno CRIS E AURORA ci fanno ancora sognare. Complimenti e alla prossima

21/05/16, ore 00:14

sono molto fiduciosa che quei due fanno la pace è come al solito un capitolo molto bello e tu sei molto brava adesso ti saluto un in bocca al lupo per tutto e alla prossima ciao

20/05/16, ore 22:54

Christian è Aurora stanno mettendo in pratica il loro piano di riavvicinamento di Davide e Valentina. ..lei gli cadrebbe subito tra le braccia ma lui è fermo ..senza parole. ..inebetito ..e cotto ma se non si dà una mossa potrebbe arrivare qualcuno e soffiaglierla da sotto il naso ...chi l'afferra ? Spero che sia Davide e che scatti la scintilla. .... ottimo capitolo grazie

11/05/16, ore 15:04

Ehi ma quando aggiorni? Noi aspettiamo il prossimo capitolo. Spero sia almeno lunghissimo.

03/05/16, ore 23:28

Eccomii! Finalmente ce l'ho fatta a trovare un buco di tempo per lasciare un commento a questo nuovo capitolo! 😀 Due parole mi vengono in mente #dolcezza e #tristezza.
La dolcezza amara di davide e vale *li adoro* e della loro situazione, sono curiosa di sapere se davide riuscirá ad amare vale senza sentirsi un mostro!
Ancora un complimento per il tuo modo di creare l'atmosfera in ogni scena e i tuoi dialoghi sempre impeccabili!
Al prossimo capitolo.. 😘
S.

01/05/16, ore 16:03

Cara Missangel
Cosa dire? Capitolo do capitolo mi hai conquistato con Aurora e Cris e capitolo dopo capitolo il tuo lavoro migliora e diventa sempre più passionale più vero non riesco
più a farne a meno ,mi complimento con te anche per questo capitolo bellissimo triste per la coppia Vale Davide ma anche dolce il modo in cui Aurora e Cris vogliono aiutarli e naturalmente ci metti un po' di pepe con la scena della doccia .......sei veramente bravissima a presto Samy
Ps: spero che Vale e Davide facciano pace e tornino insieme.

30/04/16, ore 10:07

capitolo come al solito bellissimo si avevo immaginato il ritorno di Davide e spero che si formi un'altra coppia e che faranno molte cose insieme tu come al solito sei bravissima ti faccio un in bocca al lupo per tutto e ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

30/04/16, ore 00:35

Aurora e Christian troveranno il modo x far tornare insieme Davide e Valentina a costo di chiuderli in una stanza finché non avranno risolto i loro problemi. ..così dopo potranno rilassarsi e amoreggiare tranquilli...un'altro bel capitolo grazie