Love me like you do
di Kimiko_F

10/06/15, ore 11:46

Mi sto innamorando profondamente di questa ff *-*
Sinceramente la mia mente pervertita mi stava suggerendo che Channie in bagno avrebbe baciato Luhan.
Lo so, NO COMMENT.
Mi piace come scrivi e aspetto il prossimo capitolo 😘

10/06/15, ore 11:42

AWAWAWWAWAWWW SEHUUUN *A*
Ma che carino! Ma che anhshdhagshb *--* (ok mi contengo)

Beh....Chanyeol....sta soffrendo come un cane poverino! Anche se ha fatto diventare hannie una specie di melanzana umana non posso odiarlo ;-;
Ho paura di quello che gli farà sehun però D:

Prevedo urla e sangue....

10/06/15, ore 10:51

Ciaooo ♡
Sinceramente non pensavo che Chanyeol potesse arrivare a tanto.. anzi speravo ke le cose cambiassero un pochino tipo che Baek avesse dei ripensamenti su chi amasse.. spero in un finale diverso per loro Chanbaek a vita!! Non riesco a immaginare Baek insieme a luhan..
Poi che dire il finale mi piaciuto moltissimo soprattutto Sehun che mostra questo lato tenero nei confronti di Luhan che dire fantastici!!!!

10/06/15, ore 00:33

Io sto sinceramente morendo! Giuro! Non ci credo che finalmente siamo arrivati ad un momento completamento di dolcezza da parte di Sehun.
La aspettavo tanto una scena come questa con Luhan che capisce di essersi innamorato ( o quasi) sel biondo malefico, che tanto malefico non è eheh.
Finalmente!
Ok smetto di sclerare così spudoratamente e aspetto da brava bimba il seguito. Grazie per aver aggiornato subito *~*.

09/06/15, ore 23:00

Voglio il continuo entro la fine della settimana XD.AHAHAH BELLISSIMO .Amo come scrivi continua così!!!
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 07:29 am)
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 07:29 am)

09/06/15, ore 22:46

Ti adoro. Letteralmente. Ci hai messo così poco ad aggiornare che sono rimasta a fissare il PC imbambolata per qualche minuto. Amo la tua fanfic e questo lato dolcioso di Hun è favoloso. Se ci riesci aggiorna presto mi renderesti una bimba felice <3

09/06/15, ore 22:40

E poi ci sono io -molto probabilmente l'unica-  che sta dalla parte di Yeol anzi...ti dirò...ci credi che ho amato quel pezzo?? non so con una musica che amo tipo tantissimo ho visto tutta la scena come un film cazz sai che bellooo ..che poi da quando gli ha tirato il pugno in faccia me lo sono immaginato con  LuHan che non sentiva più nulla oltre Chanyeol che gli raccontava tutto...in quel momento mi ha fatto una pena che nemmeno immagini..OVVIO CHE STÒ DALLA PARTE DI CHANYEOL . BAEKHYUN E LUHAN sono due teste di cazzo ecco. LuHan (sks ultimate for life eeh) che nonostante SA  che gli piace Sehun perché lo ammette a se stesso ad ogni capitolo, continua a dire " e baekhyun qui/ sehun no / stammi lontano" ste cose ...mi sei che sei un po down eh poi quando se ne va voglio vede..ma se fossi stato in Sehun col cazzo che sarei andato da lui. oddio mio...ma vabbe tanto in questo capitolo sei stato abbastanza kawaii, ANZI NO. io stò dalla parte di Sehun...LuHan vattene.

Se la sua era solo una maschera allora…com’era il vero Baekhyun?-  e io rido perché è una domanda senza una risposta..oppure si aspe..
Baekhyun : puttanella. ce ne sono altri??

e Chaneyol mi fa davvero una pena tremenda. quando gli ha ammesso che lo ama..oddio che odio per quel cosetto stronzo...
ora comunque Sehun dovrebbe picchiare Baekhyun per ripicca a Yeol (anche se anche LuHan se lo meritava di brutto eh)
e vabbe che altro dire ...sono felice per la cosa della settimana di natale...più o meno me l'aspettavo una cosa del genere lol Sehun quante volte devo dirti che Ti amo?!
ti giuro c'ero io al primo capitolo "no ma Sehun esagera a menarlo mi sta sul cazzo" poi vedi mo "luhan vattene devi soffrire come stà soffrendo Chaneyol" aspetta non farmi pensare a lui... non si merita di sta male è dolce bellissimo no è tutto cazzo. TUTTO.
e sono felice che si sia ribellato, sei propio cotto ormai... spero glie la faccia pagare a quello stronzo di Baekhyun.

ma chi voglio prendere in giro…gli ho persino detto che lo amo. Si, sono fottutamente innamorato di Byun Baekhyun!-. e se continua così io piango perché questa frase mi ha ucciso dentro.
ho detto tutto ecco
alla prossima bacii

(Recensione modificata il 09/06/2015 - 10:43 pm)

09/06/15, ore 21:57

Non penso di aver odiato Chanyeol in nessuna FF ,ma in questa dire che lo odio è poco e Baekhyun non è da meno che sia chiaro :/
Sehun è stato troppo carino a prendersi cura di Luhan in quel modo aaaaw *^*

09/06/15, ore 20:47

CHANYEOL, MI SENTI? STO VENENDO A PRENDERTI.

NO, MA QUANTO É TENERO SEHUNNIE.
CIOÈ. LUHAN LO CHIAMA HUN.
PASSI AVANTI.
YEP.

CHANYEOL NON MI SONO DIMENTICATA, ARRIVO, PIANO, MA ARRIVO.

09/06/15, ore 11:00

Che capitolo xD
Dai anche Sehun si sta tradendo da solo :D secondo me è il più preso dei due, quest'ultimo capitolo mi da questa senzazione.
Luhan è qualcosa di indescrivibile, a tratti mi fa una tenerezza incredibile altre mi lascia sorpresa.

07/06/15, ore 05:06

Oddio oddio oddio oddio la storia si fa interessante.....Natale arriva presto,Sehun ti sta aspettando!!*^*

05/06/15, ore 23:05

Oddio!!! E m'ho?!?! Che ha in mente questo?!!? Natale, per l'amore del cielo, vedo un altro tipo di abete per Lulù *perv mode on* scusa *scappa*

22/05/15, ore 22:53

OMO! Hai aggiornato finalmente! Piango tutto ahahahah.
Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa sulla Hunhan all'inizio ma poi non mi è dispiaciuto per nulla il capitolo dedicato alla Chanbaek. Quanto so picioli~ li adoro troppo~.
Comunque spero vivamente che Baek faccia meno la checca stronza perché deve ricambiare Channie. Non mi può far piangere l'Happy Virus eheh.
Quindi capitolo stupendo, coppia stupenda, storia stupenda...che vuoi di più dalla vita? Ahahah.

Ps. sono curiosaaaaa. Attenderò impazientemente T.T

22/05/15, ore 16:40

tu non puoi farmi questo. La Baekyeol è la mia otp preferita e... o mio dio il mio Chanyeol T.T
devi fare in modo che Baekhyun-la-sassy-queen capisca che lui è innamorato di CHANYEOL e non di Luhan (lui è già di Sehun sks).
a proposito, QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO MA IO HO SOFFERTO TUTTO IL TEMPO AD ASPETTARE DI LEGGERE QUALCOSA SULLA HUNHAN T_T.
Spero che tu aggiorna presto, alla prossima, sappi che questa FanFiction è una tra le più belle che abbia letto e una delle mie preferite ^-^
Byeee

22/05/15, ore 02:04

Oddio, hai aggiornato che bello. ㅠㅠ
CHANBEAK. MUOIO MUOIO. BELLISSIMO, FANTASTICO E... E... WOW.
Amo questo capitolo, davvero. Amo il tuo modo di scrivere e non so quante volte te l'ho ripetuto, ma- sei troppo un genio. Amo tutte le tue ff.

Baekhyun è stato un "poco" stronzetto però. Mi dispiace tanto per Chanyeol.
Aspetto il seguito -cavolo, non vedo l'ora!
Bacioni! ❤