Love me like you do
di Kimiko_F

29/06/15, ore 09:49

Bene, dopo questo capitolo dolcioso, posso morire in pace. Ahahhahahah lol
Bel capitolo come sempre, obviously.
Chan dolcioso e Baek stronzo che non lo vuole... *-* vabbé che a tanta dolcità non si può dire no! Baek ha il cervello bacato!
Pensavo di trovarmi un capitolo HunHannoso ma d'altronde la loro parte ce l'hanno avuta nel precedente capito.
Continua cosí mia prode scrittrice!!!
Alla prossima recensione (stralol)
Bye

29/06/15, ore 08:18

Yee, aggiornamentoo.
Uh a quanto pare a baek piace il lato dolce di chan :D secondo me ci farà presto l'abitudone.
Comunque chissà se riuscirà a riallacciare i rapporti con Luhan, dopo quello che è successo come minimo è Luhan che picchia entrbi xD

29/06/15, ore 01:53

Dio,per le parole di Chan quasi mi metto a piangere ;; Giuro che sto ragazzo è troppo carino e Baek un pò troppo testardo,ma ha fatto comunque bene a rifiutarsi di fingere sa che questo potrebbe far soffrire Chanyeol ancora di più. Aspetto i tuoi aggiornamenti sempre :) Ciao,alla prossima <3

29/06/15, ore 01:25

Uh, che bel capitolo. ;; non ho parole davvero fjsksna-
Chanyeol è dolcissimo aw~ sono contentissima che tu abbia aggiornato, grazie grazie di cuore. ㅠㅠ
Aspetto il prossimo capitolo. Non mancare, neh! Bacioni. ❤

24/06/15, ore 01:44

Ogni volta che mi trovo in una ff un chanyeol stronzo, da un lato penso "ma noooo, lui è un batuffolino rosa ripieno di panna!" E dall'altro "quant'è gnocco, ce lo vedo benissimo in questi panni".
Domani continuerò la lettura, non vedo l'ora *-*

23/06/15, ore 21:39

O...MIO....DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO
Qui i feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeels mi hanno stesa come un lenzuolo al sole!!!
Dio buono, Sehun sei l'aMMMMMore **
Mi dispiace (ma anche no) un pò per Becon, ma pazienza, doveva aspettarselo u.ù
Allora al prossimo capitolo *^*

21/06/15, ore 14:34

*-* me gusta un botto questa ff.
Non lo so ma mi aspetto che Baekhyun inizierà a fare lo stronzo con Luhan e lo rapirà. Lol. *fantasie perverse, all'azione!*
Chissà che vosa succederà con Chanyeol, Sehun lo picchierà a sangue?
Aspetto Il prossimo capitolo~ ❤
Sei una eccellente scrittrice!

19/06/15, ore 22:26

Questa è la miglior fanfiction che io abbia mai letto! E' l'unica che io abbia già letto 3 volte prima ancora che finisca. Quindi, complimenti! Non sai quanto attendo i tuoi aggiornamenti (tipo, vado a controllare ogni giorno). Non ho mai recensito fino ad ora, ma adesso è arrivato il momento di farlo. Ho veramente troppo da dire, quindi farò una breve sintesi per protagonista.
Sehun è il mio protagonista preferito. Non c'è niente da fare: mi piace la sua doppia personalità, mi fa impazzire quando diventa dolcioso <3
Luhan subito non mi piaceva molto, faceva troppo la vittima, ma ora che sta capendo di provare qualcosa per Hunnie...beh, ora ha la mia approvazione! La HunHan è la mia OTP preferita negli EXO!
Baekhyun...mi piace il suo lato "selvaggio", quando stuzzica Chanyeol...e poiché anche qui shippo la BaekYeol, decisamente non mi piace che Baek ci provi con Lulu. Meglio se Hannie gli ha chiesto di non vedersi per un po'.
E infine Chanyeol. Sebbene io non approvi che abbia picchiato Luhan (ma, in un certo senso, gli devo il fatto che Luhan sia letteralmente finito tra le braccia di Sehun), un po' lo capisco. Il capitolo interamente dedicato alla BaekYeol è stato fantastico, ho semplicemente adorato Yeollie...e anche Baek, ovvio!
Non dico niente sulla trama, perché è semplicemente perfetta, quindi continua cosi!
Avrei un piccolo desiderio, che spero tu possa realizzare... o magari è già nei tuoi piani, e quindi tanto meglio. Vorrei una scena con Luhan e Sehun che si fanno un bagno o una doccia insieme. Pensa tu al resto <3

19/06/15, ore 01:37

Questi ragazzi sono troppo carini,davvero *^* Mi dispiace un pò per Baek,ma va beh in fondo ha sbagliato comunque,anche se però si è scusato. In quanto a Chanyeol.....lasciamo stare va!

18/06/15, ore 23:44

Cristo! Santissimo Oh Sehun! Te l'ho mai detto che adoro te, le tue idee e la Hunhan?! Probabilmente si ma nel dubbio lo ribadisco! Io aspettavo l'aggiornamento con impazienza e controllavo da giorni e puff! Stasera scopro che il capitolo è bello e postato. Soprattutto bello! Bello ma bello! Quanto so pucciosi!!! Tanto, troppo! Scherzo. Loro possono essere pucciosi quanto gli pare e piace tanto io muoio felice.
Mi dispiace per il povero Baekhyun in fondo si è scusato anche se è stato abbastanza stronzo eheh.
Luhan ti consolo io per la sua mancanza *sorride perversa*.
Ooook la smetto~
Che dire. Ormai non ho più parole per descrivere la mia gioia e la mia gratitudine quindi ci rivediamo al prossimo capitolo e al mio prossimo sclero, garantito!
Annyeooooong~

18/06/15, ore 20:01

porca vaccola *sbava vergogmosamente*
ok Sehun così coccolosetto mi piace, si sta ammorbidendo ma il suo lato hot(?) rimane sempre 😏😏
che dire della scena rossa? È DAVVERO ORIGINALE ED EROTICA CE IL GELATO NDISMXBAMSJSB
BASTA DEVO DARMI UN CONTEGNO.
Alla prossimaaaa~~

14/06/15, ore 02:51

Dio mio se è bella, merita tantissimo e ti prego continuala~ sono troppo curiosa di leggere il continuo. Bella bella, si (♥)

11/06/15, ore 20:28

Questa FF è la V I T A; più la leggo, più la trovo bellissima ** .
Chanyeol che sclera ci sta di brutto (y), possessivo sino al midollo *lol*; Baekhyun zoccoletta...........................sì.................me lo son sempre immagianto (y); e la HunHan che regna sovrana è l' AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE bvdsjkbgjkdsbfjdb
Ci si vede al prossimo capitolo *dove Luhan aprirà tutt'altro tipo di pacco*....................sorry

10/06/15, ore 17:32

OMMIODIO. O M I O D I O.
Cosa SEHUN-ah si preoccupa. E tutti quei gesti. Luhan che si innamora. I miei FEELS hanno detto ciaone
Fantastico come capitolo :3

10/06/15, ore 17:25

Uh beh..SSSSALVE!

Più rileggo cotale capitolo, più trovo esilarante Chanyeol arrabbiato. Me lo immagino tipo con la bocca storta e un occhio mezzo chiuso (stile overdose, ma sicuramente nessuno capirá perché mi esprimo peggio di un cane che vuole avvertire il padrone che la poltrona in realtá è perfida e che lo molesta la notte *dovresti smetterla di blaterare, non ti ascolta nessuno* io penso invece che sia molto interessante il mio discors- *smettila.di.blaterare*)
KYAAAAAAA

Tornando alla storia.
dicevo, trovo davvero esilarante il mio bias arrabbiato che picchia quella checca di ultimate che mi ritrovo *Luhan lov iu* ma EHI! LULU LA SCARPINA DEL CUORE(era così la pubblicità?) NON SI TOCCAAAAAAAA

ihih, Baekhyun ninfomane

MA COMUNQUE! Dio benedica l'Uzbekistan e quell'anima pia di un Oh Sehun che mi cura la mia principessina cucciolosa!
Prevedo tanta, tanta, TANTE scopate per la mia adorata hunhan a natale, A NATALE PUOOOOI SCOPARTI LUHAN COME NON FAI MAAAAAAI, PERCHÉ A NATALE A NATALE SI DÁ L'ANO DI PIÚÚÚÚ! *sei stonata* m-ma! *sei.schifosamente.stonata* OH FANCULO!

Ultima cosa poi lascio la rete libera al bambino che cerca di comunicare coi genitori dalla fanculandia e non so cosa sto dicendo.
Al diavolo BaekLu, HunHan is the way! *guardala come si fa intelligente a parlare l'inglese che sei pure andata a cercare come si scriveva 'way' per sicurezza* come sputtanarmi su internet. YEHET!

Bon, me ne vado che ho voglia di biscotti. Bacibaci, aggiorna presto^^