Love me like you do
di Kimiko_F

21/05/15, ore 22:17

Ma povero Chan TT-TT Cappero, Baek ho proprio cattivello (per non dire stronzo) qui, eh... ma diciamo che questo è il karma:te lasci Luhan drogato solo in discoteca, l'universo ti toglie un ottimo scopamico (y) capita...
Al prossimo ;)

21/05/15, ore 21:19

MA, CAVOLI. TI AMO! MA TANTO!
No davvero, non pensavo che te ne saresti ricordata!
E invece, alle 9.07 di sera decido di controllare efp e BOOOM mi ritrovo la mia bellissima BaekYeol come regalo!

Quando gli fa il pompino in macchina pensavo che davvero si sarebbero ammazzati PWAHAHAHAHAH

Ma la fine!? Ommioddio, il mio Yeollie che piange per quella checca -sexy- isterica!? NUUUUU POVERO YEOLLIEEEEEE *piange*

Ho amato questo capitolo. La BaekYeol è la mia otp e tu, autrice di una delle mie fic preferite, mel'hai regalata per il compleanno. Grazie, grazie davvero.

Per quanto io non approvi la BaekLu, poiché nelle note non vedo l'avvertimento di coppie yuri *sono una cattiva persona* amo 'love me like you do', vanne fiera.

Grazie ancora *si commuove*
ci sono davvero rimasta benissimo, grazie.

16/05/15, ore 07:58

Oh ma che carino sehun-ah~~~ peccato che Lulu non lo ricorderà... (o forse si?!) Non vedo l'ora di scoprirlo u.u
comunque Baek è un nano infido e bastardo, spero stia facendo del grande sesso perché non so quanto se la passará liscia da domani grazie a sehun ahahahah
alla prossima**

16/05/15, ore 00:25

Ok dopo questo capitolo mando a fanculo la BaekHan e soprattutto Baekhyun che si può buttare nel cesso.
MA QUANTO FACCIA DI MERDA È QUEL TAPPO ??? ti giuro in questo capitolo Baekhyun è diventato quel genere di persona che odio di più.
Viva la HunHan, sto amando troppo Sehun, finalmente ha mostrato al mondo che ha un cuoricino ! Luhan è troppo tenerello quando cerca di fare il trasgry ~

Al prossimo capitolo ♡

16/05/15, ore 00:23

WOW... Sehun, fattelo dire, sei l'amore <3 In questo capitolo ho amato tanto Sehun e mi sono incazzata tanto per Bacon... Vedi tu per un cazzo come fa. Drogare l'amico, provocarlo e dopo abbandonarlo lì, da solo, spaesato... Povero Luhan TT TT

15/05/15, ore 21:44

*0* Sehun in questo capitolo mi è piaciuto molto, gentile perché luhan non lo ricorderà, io spero proprio che il gior o segue te si ricordi sono questo particolare troppo i solito per essere dimenticato ahah
Baek non mi è piaciuto proprio >.< ma come fa a lasciare Luhan in quel modo :( se lo sarebbero divorato le tizie arrapate xD )

15/05/15, ore 21:36

Che amore che é il mio ultimate.
MA PERCHÉ NON SONO IO LUHAN?
MI BASTEREBBE ANCHE ESSERE UN PELO DEL SUO SEDERE O IL SUO BELLISSIMO NEO SUL COLLO.
Luhan mi fai arrabbiare sul serio.

13/05/15, ore 23:36

Adoro le tue storie. Come è possibile che riesci sempre a sorprendermi? E poi è sempre Hunhan e sarà che li adoro perché Luhan è l'ultimate e Sehun il bias e insieme sono la mia morte, sarà che tu sei un genio, ma io non mi stanco mai!
Voglio sapere cosa succede tra i due "fratellini" o rischio di morire per la curiosità eheh.

12/05/15, ore 22:43

OK IO CREDO DI ESSERE L'UNICA CHE SHIPPA LA BAEKHAN come una cogliona, davvero cioè dai sono adorabili, patatini, cucciolini gnegne.
Sehun non si meriterebbe neanche un pelo del culo di Luhan, non capisco perché le altre lettrici buttano così tanto odio su Baekhyun, lui è rispettoso e affettuoso nei confronti di Luhan, Sehun invece lo tratta come una merda .. vb naturalmente è quello che penso io ! Bel capitolo, spero pubblicherai il prossimo presto~

12/05/15, ore 22:37

O...MIO....DIO... onestamente anche io sarei rabbrividita (si dice così?) a sentire quelle parole, soprattutto da una persona come Sehun (sempre nel racconto xD).
Racconto breve, per me che oggi non ne ho mai abbastanza xD, ma intenso... Hunnie, come ti capisco (y)
Al prossimo capitolo <3

12/05/15, ore 22:34

sono Innamorata di questa storia. Devi continuare al più presto possibile. Io adoro Sehun-bastardo-mode-on. Spero che nel prossimo capitolo ci sia più HunHan ! bye! ^^

12/05/15, ore 22:27

Rieccomi u.u questa Ff non fa altro che sorprendermi. Povero Luhannie che si deve assorbire tutto e quello stronzo di Sehun che non fa altro che dargli fastidio. E' un bel casino ora che vivranno insieme e che i genitori si sposeranno. Sono molto curiosa. Brava e alla prossima :3

12/05/15, ore 19:37

Sehun, ma quanto ti posso amare? Cioè.
Ho riso tutto il tempo, felice come una Pasqua.

BAEKHYUN VAI VIA.

09/05/15, ore 16:21

Bellissima storia, letta tutta d'un fiato; appena iniziato ne volevo sempre di più (un pò come Sehun alla fine del primo rapporto lol).
Che dire, non appena lessi la parte del fidanzato della madre capii subito il comportamento; la storia ha il suo filo logico ed è alquanto dettagliato per quanto riguarda il lato psicologico. 'Bellissima' è l'unica cosa che riesco a dire ** Sei stata appena aggiunta ai preferiti **
Alla prossima

09/05/15, ore 01:52

Buonasera~ questa è la prima recensione che lascio a questa fanfiction, anche se è da molto che la seguo.
Allora, per prima cosa: AMO le tue ff. Sono una tua grande fan, lo sai? ♥
Che poi, tra l'altro, questa è favolosa. Mi piacciono molto i personaggi, brava brava.

Aspetti decisamente il seguito, al più presto.
Baci~