Love me like you do
di Kimiko_F

14/08/15, ore 16:06

Dato che ti è piaciuto il mio esperimento di recensione/reaction, ho pensato di fare anche questa nello stesso modo J
Si era troppo abituato alla compagnia di Baekhyun e quella solitudine era stata come un tuffo indietro nel tempo
Esattamente quello che stavo pensando...
tre bulletti da strapazzo
ahahahahahahahah
Inoltre non aveva voglia di vedere Sehun con i suoi amici seduti allo stesso tavolo. Persino Baekhyun era seduto insieme a loro.
Wait! What? E che ci fa Byun Baekhyun con loro? Ahhhh Chanyeol! Hanno deciso di ufficializzare il fidanzamento?!
Seduto al loro tavolo c’era anche un altro ragazzo che aveva visto solo di sfuggita in giro per la scuola. Era veramente bello [...]Capitava spesso che quel tipo venisse a casa loro, quasi ogni giorno [...
]Si chiudevano in camera di quest’ultimo per interi pomeriggi, con la scusa dello studio
Sehun non la racconta giusta...
Ma Luhan non era stupido
Per fortuna! Capirai anche tu... insomma... conoscendo Sehun... staranno facendo dell’altro...
Magari si divertivano a giocare alla playstation, a chiacchierare, guardare qualche film.
Seh! Certo! Sveglia! Stiamo parlando di Oh Sehun! Da quanto è diventato uno stinco di santo?
Così Luhan si chiuse in se stesso e tornò alla sua vecchia vita.
Noo! Povero cucciolo! Che cattivo Sehun!
Gli incubi non lo lasciavano dormire, così rimaneva sveglio anche per intere notti, col solo risultato che il mattino seguente aveva l’aspetto di uno zombie. Cominciò a rifiutare anche il cibo, qualsiasi cosa che non fosse acqua gli rivoltava lo stomaco.
Noo! Povero cucciolino mio bello! Sto per piangere... Che gente insensibile che ti circonda!
Anche mia sorella adora questo gioco
Ahahaha Jongin sei troppo forte! Luhan ti ringrazia per avergli dato della ragazzina ahahah
Sapresti continuare?
Ha! Se Jongin e Luhan diventano amici, Sehun è spacciato! Ahhhhh!! Sì! Vai così!
il latte e il cioccolato
anche Sehunnie è come il latte, però... però gli piace molto il cioccolato...
–smettila di perdere tempo con queste cazzate e porta il tuo culo in camera mia-.
Insopportabile, antipatico, guastafeste, maleducato, brusco, scurrile... vai a lavarti la bocca col sapone!
il tuo fratellino
*sussurra nell’orecchio di Jongin* Jongin, Luhan odia sentir dire che Sehun è suo fratello...
a porta non era chiusa, e degli strani rumori provenivano da dietro essa.
Ecco! Fine! Luhan, la tua innocenza sta per andare a farsi friggere... per fortuna che dovevano studiare, eh? No, ma in realtà è il film... Seeh, quale film!
Aveva una gran voglia di piangere, di urlare, di prendere Sehun dai capelli e schiaffeggiarlo fino a farsi pregare di smettere.
Visto? L’avevo detto io... sì, ti prego, fallo! Dagli una bella sberla tanto da fargli girare la faccia! Ok, tecnicamente non stavano proprio insieme, quindi quella sberla non avrebbe il senso di “mi stai tradendo”...però insomma, abbiamo capito!
L’esserci andato a letto non faceva di lui il suo ragazzo
Eh, quello che stavo pensando io... mi dispiace Lulu *pat pat*
Seok Jin teneva dei liquori in salotto.
No! Stupido babbeo! Dopo le medicine non si può bere alcol! Starai male!
teneva lo sguardo basso. Luhan non l’aveva mai visto così, per un attimo pensò che fosse triste almeno quanto lui
stai nascondendo qualcosa, Sehun?
–mi sono stancato, di te-.
Sehun, ti uccido! Come puoi dire questo dopo quello che ti ha appena detto Luhan? Sei un insensibile!
–mi manchi. Ho bisogno del mio amico-.
Lo sapevo che Lulu sarebbe andato da Baek <3 avrei fatto la stessa cosa.
 Baekhyun si gettò su di lui, stritolandolo tra le braccia.
Voglio stritolare anch’io Baekhyun in un abbraccio morbido e caldo <3 bravi, ora fate la pace, avete sbagliato entrambi, l’importante è pentirsi e promettersi di non farlo più.
io e Chanyeol stiamo insieme
Yeee! Festa! *stappa lo champagne e lancia coriandoli*
l’ho fatto soffrire. Ma poi mi sono reso conto che… per me è importante.
Yeee! Viva l’amour! *brindisi e altri coriandoli*
verrò con te ovunque
Baek sei un tesoro!
Beh, spero che Sehun abbia sentito. In realtà non avrà sentito niente perché era troppo lontano, ma spero che Baek faccia soffrire Sehun, e tanto anche! Vendettaaaa!
Ahah ok, ora la smetto.
Magnifico capitolo, davvero. Ogni capitolo è sempre migliore, veramente! Anche questo è semplicemente stupendo (anche se con tanto dolore di Luhannino). Non so più cosa dirti, perché altrimenti continuerei a dire sempre le solite parole. Questa ff è perfetta <3

14/08/15, ore 14:17

SEHUN CHE CAZZO FAIIIIIIIIIIIIIII AKCJEBXBRJCNRHCHFJXH no no e no. Basta. Jongin ti fucilo. Sehun ti strappo le palle. CHANYEOL TI AMO. Luhan ti coccolo io piccolo. Baekhyun prima mi stavi un pochino sulle palle, ora invece ti venero. Almeno ci sei tu che tieni compagnia a Luhanni si si grazie. Eheheheh e Sehun sarà geloso... cioè bho non lo so spero che sia così. SEHUN DEVI SOFFRIRE ANCHE SE SEI IL MIO ULTIMATE MI HAI FATTO INCAZZARE. Basta così sto dando di matto come non mai Kristo. Comunque sei bravissima e bravissima e bravissima e la tua storia è qualcosa di stupendo.

14/08/15, ore 00:53

Sono davvero in combutta con me stessa. Ripeto praticamente in ogni recensione che non sono una fan sfegatata della HunHan, ma nonostante ciò, questo capitolo mi ha letteralmente distrutta. Forse perché non mi piace affatto vedere Sehun che si comporta così, e perché un po' mi rivedo in Luhan, visto che in fatto di cuore spezzato sono un'esperta xD
Tornando alla storia, il fatto che io stia qui a crucciarmi per una HunHan significa che è scritta talmente bene da farmi mettere da parte (per un momento) il mio amore incondizionato per la SeKai. Quindi, complimenti a te, che ci sei riuscita!! *_*

13/08/15, ore 23:55

Questo capito è il più triste, per il momento. Il fatto che Baek e Luhan siano tornati amici probabilmente smuoverà il gruppo di Sehun, non penso che Chan lascerà mangiare il suo ragazzo solo con Luhan e poi Kai pare che possa andare d'accordo con lui :D e li si che partiranno scintille da tutte le parti ahaha io già mi faccio i film mentali xD

13/08/15, ore 22:25

Sehunnie del c... brutto schifoso lurid blah blah blah...lo prenderei a schiaffoni fino alla morte -.- ahahah comanque bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...e spero che magari racconterai anche di come baek e channy si sono messi insieme ♡♡♡ awww l'Amur ahahha vabbe dai la smetto ahahha continua così che vai da dio xD

10/08/15, ore 14:55

Non sono una HunHan shipper, ma questo non mi impedisce di godermi la storia, che è proprio bella. Ora... Io praticamente vivo di pane e SeKai, quindi non puoi immaginare la mia contentezza quando ho letto di un certo interesse di Sehun verso il (mio) Jongin. Però alla fine, Sehun si ricorda di quel piccolo cricetino di Luhan... Cavolo, ci son rimasta male :( So che non è una SeKai e che quindi non posso aspettarmi nulla, ma c'ho sperato per un po' xD Comunque bella bella bella storia!

09/08/15, ore 22:24

Oh, bellissimo il capitolo! Bello, bello e bello!
Soprattutto la fine *-* Anche se io Kai c'è lo vedo piú up che down ahahahhahahahahhahahahahhahh if you know what I mean *pervy smile*
Bene, ho scoperto di essere nerd come Lunan. Anche se non ho file e file di manga come lui lol
Buone vacanze~♡
Lele

07/08/15, ore 01:15

Mi sento un po' in colpa per il fatto che sto recensendo solo adesso- i'm so sorry.

Innanzitutto, vorrei dirti che mi piacciono molto le tue storie ed è sempre un piacere leggerle. Sarò onesta, non è la prima volta che leggo una fanfiction con questa trama, ma il fatto che tu abbia saputo svilupparla perfettamente mi ha comunque costretta a chiudere un occhio.
Alla fine basta che ogni scrittrice ci metta del suo!
Mi piace come descrivi gli avvenimenti, sei molto leggera e non sei ripetitiva, il che non è di certo qualcosa da ignorare.
Ti faccio i miei complimenti~
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio!

Hige.

06/08/15, ore 23:52

Oggi ho deciso di fare una recensione diversa. Farò una recensione/reaction, ovvero scrivo le mie impressioni mano a mano che leggo.
Inizio: Eccolo. Sehun che diventa freddo. Non posso più resistere, e ho letto appena sei righe.
abbiamo deciso di vivere insieme prima del matrimonio
La mia mascella è caduta a terra e ho sbarrato gli occhi. Eppure, pensandoci bene, non dovrebbe essere così strano. Stanno per sposarsi e poi molti convivono prima del matrimonio.
Quindi se per voi va bene...
Grazie per averci pensato prima. Come se a loro andasse bene. Cioè, sotto sotto sì, ma...
Sehun fece stridere rumorosamente la sedia e si alzò, scappando fuori in terrazzo
Sehun, tutto bene? Cosa succede? Sono preoccupata...
–e allora? Non sono affari tuoi-.
Eh, ma che acido che sei!
Bussò alla porta della sua stanza ma ottenne solo un “va a dormire” quasi urlato.
Se fossi in Luhan, penserei davvero che qualcosa non va, che Sehun è stato rapito dagli alieni. Quando mai l’ha cacciato?
Stomachevole…
Ahahah e io rido ahahahah
Stava infilando la chiave nella serratura quando qualcosa attirò la sua attenzione. Un pacco verde di medie dimensioni, con un fiocchetto rosso al centro.
Il regalo di Baek! <3 sono più eccitata io che lui...
Luhan se n’era completamente dimenticato.
Eh, ti pareva...
Una console portatile
Waaa! Ma anche io voglio regali così da ricconi per Natale! Prima l’iPod, poi questo... daiii! Ragazzi, ci sono anche io! Baek, Hun, fate un bel regalo anche a me?
Porta male convivere prima del matrimonio
Ya! E questa da dove sbuca?
–si può sapere che diamine dici? Non ho mai sentito una cosa del genere…
Ah, ecco, non sono l’unica...
e se non fossi d’accordo?
Come, se non fossi d’accordo? Che discorsi stai facendo? Ti vieni a lamentare adesso? E poi, anche non fossi d’accordo, pensi che cambi qualcosa?
Mi mancherà essere l’uomo di casa
Seee! E quando mai?
 Sua madre aveva detto di non voler vendere la casa, perché era sua, e magari da adulto ne avrebbe ripreso il possesso
Qualcosa mi dice che invece servirà molto prima, magari come rifugio per lui e Sehun... ma magari mi sbaglio io...
prendere in prestito dei vestiti senza permesso
Ce lo vedo Luhan che entra in camera di Sehun quando lui non c’è e si sceglie alcuni dei suoi vestiti migliori... ma al contrario, non vedo Sehun prendere i vestiti di Luhan, perché non è il suo stile.
Super Soniko
Cos’è? Mi è nuovo... *googla* ok, non mi serve neppure andare nella sezione immagini, ho già capito dalle prime tre foto che appaiono. Chiaro. Non voglio immaginare il suo poster in bikini. ‘Sti ragazzi...
Era tutto schifosamente bianco
E va be’, ci pensi tu a dare un tocco di colore, cosa sarà mai...
Osservò il suo lavoro sorridendo soddisfatto.
Manca solo che arrivi Sehun da dietro ad ammirare l’opera...
si voltò verso la porta e vide Sehun appoggiato allo stipite con le braccia incrociate
Parli del diavolo...
–sicuro di aver fatto solo quello?
Ahahahah che antisgamo!
Alto, capelli castani, fisico asciutto, pelle ambrata. Una meraviglia per gli occhi. [...]  Voce sexy. Tutto di lui urlava sensualità.

E questo? Ahh, ma sarà Kai!
 Sehun non riusciva a staccare gli occhi di dosso da quel Jongin
Come ti capisco...
–Jongin è molto carino. Se non avessi Baek gli sarei già saltato addosso
Ehi! Ehi! Calma i bollenti spiriti!
da quando non provava il brivido della caccia?
Che è? Sei un licantropo?
–meglio. Così non avrò nessuno sulla coscienza-
Hai una coscienza? E anche se l’avessi, ti è mai veramente importato qualcosa degli altri?
–e Luhan?
Eh, e Luhan??? Per fortuna che capisci da solo che Kai è solo un diversivo per non pensare a Luhan. Però ottima idea quella di mettere dentro alla storia quel bonbon di Jongin <3
–mi ha stancato-.
Seee, di’ le cose come stanno! O forse no, non a Yeol. O meglio, a Yeol sì, ma non in questo contesto.
Si morse le labbra piene e sensuali, nulla a che fare con quelle piccole e rosee di Luhan.
Ahh, vedi che in realtà colleghi ogni cosa a Luhannino? Sorvoliamo in generale su quello che sta facendo Sehun...
Ma lui non era Luhan.
Kai!! Prima fai tante storie, “Eh, ma penso di piacere a Tao” e poi ti porti Sehun nei bagni? Disapprovo. Tanto più che Sehun continua a pensare a Luhan. Vedi? Tu non l’hai ancora capito, ma ti stai innamorando di lui. Molla lì Jongin, e va’ da Luhan. Tonto!

Ma perché io puntualmente finisco per parlare con i personaggi? Sto impazzendo? Ahahah
E poi faccio un sacco di versi ahahah sorry!
Capitolo meraviglioso come sempre, perfetto in ogni punto, l’idea di aggiungere Jongin (quel ragazzo è un jolly) è stata geniale! Magari ora Sehun collega quei due neuroni che si ritrova e capisce quanto lovva Lulu.
Attendo già con ansia il prossimo capitolo, ciao!

06/08/15, ore 23:11

NO NO NOOOOOO NON LA SEKAI ODDIO. MA PERCHÈ? STAVA ANDANDO TUTTO COSÌ (quasi) BENE E ARRIVA KAI. NO. NO E NO. NO E NO E NO. LO STO ODIANO IN QUESTO MOMENTO (non Sehun perchè lui lo amo sempre) KAI SPARISCI DA QUALCHE KIUNGSOO IMMAGINARIO MA LASCIA PERDERE IL MIO SEHUN CRIBBIO. LUHAN CI RIMARRÀ MALE. E PAINGERÀ. E IO PIANGERÒ CON LUI INGOZZANDOMI DI GELATO. RIFERIMENTI A SCENE HUNHAN SONO DEL TUTTO CASUALI *sniff i bei momenti andati* bel capitolo come al solito brava.

06/08/15, ore 18:36

Grazie per aver aggiornato!! ^^ inutile dire che sto odiando Sehun alla follia..e che ho paura quando mi spezzerà il cuore del mio piccolo cerbiatto :'( cmq la storia mi piace moltissimo!! ;)

01/08/15, ore 22:28

Oddio! Cosa non è questo capitolo! Wow! Complimenti! Sono in estasi!
Luhan gattino vergognoso... perché riesco a immaginare tutto così bene? Sehun... Sehun, veramente! Basta, non so parlare. Descrivere Sehun è ancora più difficile.
Luhan comincia a prendere coraggio e fare richieste! Wow! Facciamo dei passi avanti, ragazzo!
E poi, be’, arriva la confessione. Ma sul serio Luhan è così stupido da dirgli tutto mentre sta dormendo pensando che l’altro non senta niente? Soprattutto dopo avergli pure ridacchiato in un orecchio! Ma dico io... Stiamo parlando di Oh Sehun, possibile che non ci arrivi? Però gli fa una confessione con i fiocchi, veramente bella. Un po’ impacciata, il che la rende ancora più adatta al suo personaggio.
E poi Sehun capisce che le cose gli sono sfuggite di mano. Ma bravo! Ce ne hai messo di tempo pure tu, eh? Ecco, ora voglio vedere che succede. Ovviamente Sehun è così tonto da non capire quanto la sua droga stia diventando molto di più... Prevedo un Sehun meno dolce e più freddo, il che comporta dolore e lacrime per il nostro paladino (ahahah ma davvero l'ho chiamato così?) che probabilmente lo riporterà da Baek, la piccola canaglia. Ma quando Hunnie se ne accorgerà, andrà su tutte le furie e si riprenderà Luhan. Ho predetto troppo? Anche se le cose andassero così, sarà un piacere leggere quello che scriverai. I tuoi capitoli sono sempre così magnifici! Ogni pezzetto di questa storia mi piace da morire! Continua così!!
p.s.: sarei proprio curiosa di vedere se Sehun si metterebbe quelle cose da gatto!
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 10:40 pm)

01/08/15, ore 14:18

I miei feelz... Ho gridato vedendo il 19simo capitolo! Me ne sono andata in camera da sola perché ero con la mia famiglia hahahahha e adesso, aish!
É necessario trattare Luhan di merda?! Perché non resisterei e spaccherei tutto. Sehuun, perché?! La stronzaggine non porta a niente! Se proprio ti devi comportare male, scopalo!(lol)
Buone vacanze con love~❤
Lele

31/07/15, ore 23:23

Nononononono no no NO. Sehun digli che lo ami anche tu TI PREGO. Mi fai stare in ansia così o ti prego Gesù... prevedo guai. E tando dolore. IL MIO!!!!! Aspettavo questo capitolo e tu... tu... AHHHHHHH voglio urlare! Sehun Luhan Luhan Sehun non ho nient'altro in mente oltre a loro e a quello che succederà. Nell'attesa rileggerò il capitolo fino alla fine dei miei giorni... Luhan è stato così bello e dolce, il mio povero gattino si ritroverà col cuore spezzato. E Baek se ne approffitterà e Chan gliela farà pagare e ODDIO MI STO FACENDO TROPPE PIPPE MENTALI! È stato stupendo tutto dall'inizio alla fine e io ti saluto qua anche perché se continuo non so che fine faranno i miei neuroni sempre che se ne siano salvati alcuni.

Ps VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA (scherzo) No non è vero... ciao♡

31/07/15, ore 23:01

Ok l'ultimo pensiero di Sehun non mi piace per nulla D: spero di sbagliarmi x.x
Che dire, la dichiarazione di Luhan è stata bella, manca solo quella di Sehun e non appena i genitori li beccano in flagrante posso dormire in pace senza farmi troppe pippe mentali xD o forse no? O.o