Love me like you do
di Kimiko_F

31/07/15, ore 22:43

AAAAAAAAAAAAAAAH.
PREVEDO DOLORE, SOFFERENZA, LACRIME E TANTO ALTRO.
E CHE SONO UNA STREGA?
AAAAAAAAAH.

Sehun che cavolo, almeno potevi farci sapere se lo ami anche tu, prima di fare il : " No Luhan, siamo fratelli " oppure " eri solo sesso Lu, ora mi sono stancato di te" , però possibilmente deve stare lontano da Baekhyun.
AAAAAAAAAH.

Lo so, questa recensione non ha senso.

28/07/15, ore 16:52

Mi aspettavo questo capitolo.. anzi, lo attendevo con impazienza!
Baekhyun che va a fare shopping per comprare i regali di Natale (come si fa a comprare i regali il giorno stesso di Natale?) per poi rendersi conto che non sa minimamente cosa regalare al suo (ex) migliore amico. Tipico! L'idea degli anime è ottima, ma l'idea di regalare un Rilakkuma gigante a Chanyeol è ancora meglio! Me lo immagino Baek che va in giro abbracciando un peluche più grande di lui, con tutti che si girano e lo guardano e lui diventa rosso dalla vergogna. A Chanyeol piace un sacco, ovviamente.
Immaginavo che Chanyeol dovesse restare a casa da solo. Quale occasione migliore... Baekhyun è stato veramente dolce ad invitarlo a casa sua. Anche se c'era tutto il parentado che avrebbe fatto venire fuori SICURAMENTE storie imbarazzanti (ha avuto la fortuna che gli hanno evitato le solite domande imbarazzanti e inopportune tipo "hai una qualche ragazzina che ti piace?", al che i due si sarebbero guardati di sottecchi, per poi cercare di non rispondere e cambiare discorso...ah, i parenti! Tutti uguali e tutti impiccioni!), tipo quelle raccontate dal nonno, che mi hanno fatto ridere.
La giornata di Natale, di solito, per me, finisce proprio come quella dei nostri protagonisti: a guardare il cellulare perché il resto della compagnia è troppo noiosa... ma Chanyeol che gioca a carte con il nonno ahh imperdibile! Penso che sia una cosa che lo ha reso felicissimo, dato che è sempre da solo.
Un po' mi dispiace che Luhan non risponda a Baek, perché io odio quando la gente non mi risponde ai messaggi, però in questo caso... va be', almeno le due coppiette hanno modo per avvicinarsi sempre di più.
La mamma di Baek è molto gentile, e quasi obbliga Chanyeol a restare a dormire in camera di suo figlio. Poco egocentrico Chanyeol che gli regala una collana con una C (carinissimo l'imbarazzo di Baekhyun quando la vede e di Chanyeol quando l'altro gli chiede se sia un anello per la proposta di matrimonio ah ah Baek, come corre la tua fantasia!). E poi la famosissima scena dell'allaccio della collana. Ahh, old but gold, si dice, no?
E infine Chanyeol che riesce a vincere la battaglia e dormire nel letto con Baek. Me li immagino a litigare perché non hanno abbastanza posto, Yeol che si lamenta e tenta di approfittare della situazione... cosa che manda in panico Baek, che ha paura (a ragione) che possa succedere qualcosa tra loro, ma che questa volta non possono permettersi, perché anche i muri hanno orecchie, tanto più se i parenti curiosi sono nella stanza accanto.
Ottimo lavoro anche per questo capitolo, perfetto come sempre! Continua così! Alla prossima!

28/07/15, ore 10:21

Ommioddio, ceh, ommioddio!
É una tra i capitoli piú romantici e belli che tu abbia mai scritto! ( non che gli altri fossero brutti eh )
Questa ship con questo capitolo ha fatto un passo avanti all'amore eterno (?)
Aspetto il gattino sexy ;)
Lelr

28/07/15, ore 01:33

noooo non è possibile! ho letto tutta la storia in un tempo record!!! Voglio continuareeee! ti prego fai presto ad aggiornare!!! *_* mi piace un sacco!!!! ok sono impaziente, lo so, ma questa storia MERITA!

27/07/15, ore 22:40

finalmente hai aggiornato *-* il capitolo è un sacco carino (chanyeol é un cucciolo) e in generale tutta la storia è meravigliosa owo aggiorna presto :3

17/07/15, ore 22:00

Innanzitutto, grazie per aver aggiornato così in fretta, sei un razzo! E poi, complimenti ancora una volta per il capitolo! L'idea di descrivere il sogno, così frammentario, insieme alla canzone è veramente una combo fantastica!
Questo capitolo è stato diverso da tutti gli altri: mi sono immedesimata molto di più in Luhan e ogni tanto finivo per leggere qualcosa a voce alta (per fortuna che sono da sola) con una vocetta tremante e la risatina finale da ragazzina imbarazzata di fronte alla sua cotta...
Sehun che dice che resterà traumatizzato a vita mi ha fatto morire dal ridere ahahah
Ora di aprire i regali: Tanya e Seokjin che regalano il cravattino (Sehun è un genio con le parole...devo prendere esempio) e l'orologio uguale per i loro due figlioli mi ha fatto pensare alle cose che si comprano le coppiette, che di solito sono oggetti uguali, o che hanno solo i colori diversi (l'alternativa era gli oggetti uguali come per i gemelli, a cui i genitori comprano tutto uguale ma in colori diversi).
L'iPod è stata una grande trovata come regalo, e il bigliettino ancora di più. Odio quando la mamma ti chiede "cosa c'è scritto?" -> ma che curiosa che sei! Cosa vuoi che ci sia scritto?!
"non fa niente. Sono sicuro che saprai rimediare " questa frase è la migliore di tutto il capitolo! Ahh Sehun!
Per la questione Baekhyun: a me tutto sommato dispiace per lui un pochino (spero che almeno passi il Natale e la vigilia con Chanyeol), per questo speravo che Luhan almeno gli scrivesse un "Buon Natale", anche senza tanti contorni... e mi ha dato fastidio il comportamento di Sehun, per fortuna almeno dopo pensa di andare a scusarsi...cosa che in realtà non ha ancora fatto veramente, ma penso che stia progettando il suo modo speciale per farlo.
E infine la scatola nera... occhei, tutto mi aspettavo, fuorché quello che in realtà conteneva... e Sehun che lo chiama "gattino"... oddio!!
Quindi, per riassumere il tuo capitolo è .... ti lascio indovinare l'aggettivo: inizia per P, finisce per O, ha 8 lettere, ed è quella parola che ti dico sempre: P_ _ _ _ _ _ _ O

15/07/15, ore 12:08

Fangirlo di piú sui tuoi capitoli che nei nuovi MV kpoppiani, capisci adesso quanto ti adoro? :") Luhan gattino é una cosa molto perversa ( me gusta ). ❤ Ovvio che a Sehun gusterà piú che a me hahahahhaha Non vedo l'ora di vederli scop... Parlare e fare pace~ ❤ Grazie per averci donato questo capitolo stupendo come gli altri~ Lettrice accanita

15/07/15, ore 01:09

Ciao cara. È l'una di notte ed io arrivo giusto in tempo per recensire questo capitolo fresco fresco. Allora.... te l'ho mai detto che ti adoro? Te lo dico ora: io ti adorooooo!! Non mi aspettavo che avresti aggiornato così in fretta che bello!!!! Il capitolo è bellissimo e la tua storia diventa mano a mano più stupenda. Qui sehun è molto dolce, bhe almeno all'inizio fino a quando la sua ficaggine prende il sopravvento uuuuuuuh sehun cosa ti farei.
*Sehun si disse che era giunto il suo turno. Prese un pacchetto rosso e lo porse a Luhan.
–per te-. Disse sorridendo.*
Quanto è bello il mio ultimate \°*°/
Per quanto riguarda il sogno di luhan eheheheh mi sono ritrovata a sudare nonostante abbia il ventilatore a tre cm dalla faccia!!!! Questo ovviamente perché sei così brava a scrivere che coinvolgi interamente lo spettatore nella vicenda. Io continuo a dirti che sei bravissima e che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima ●○•°☆

14/07/15, ore 23:39

CAZZOOOO
Scusa il linguaggio scurrile...
Ok cerco di fare una recensione decente(?)
Allora...PARADISE LOST L'AVEVO RICONOSCIUTA *^^^* È stupenda e si adatta molto bene al sogno che tra l'altro è scritto benissimo~ così come tutta la storia eh
Poi le perversioni di Sehun sono una più bella dell'altra docjskcjsm (quanto sono pervy).
Non vedo già l'ora di leggere il seguito~ alla prossima^^
Yuki

11/07/15, ore 12:13

Oh... My.... God
Un altro splendido capitolo. Ok, Lunan e Sehun non si devono preoccupare, anche Tanya e Seok Jin avranno sette notti di fuoco... no comment :")
Carissima autrice, sei fenomenale! Non mi stanco mai di leggere la tua storia e ogni capitolo l'ho letto almeno 10 volte~ ♡
Ovviamente, buone vacanze estive e aspetto il prossimo altrettanto bellissimo capitolo~ ☆

Lettrice accanita

10/07/15, ore 21:39

Dobbiamo aspettare tanto per il prossimo capitolo? È bellissima
Ti giuro che ho letto tutte le tue fanfic e le amo tutte ma love me like you do è qualcosa di troppo *•*
Sei la mia scrittrice preferita continua così ❤️

08/07/15, ore 22:09

Questo capitolo è strepitoso Dio mio!!!! Annego nella marea di feels. Io AMO sehun davvero. E tu me lo rendi così aggressivo, dominatore e coccoloso . Tutto in uno. LO AMO!@@@#! TI AMO.
Luhan in questa storia è così dolce awww~ la tua ff mi piace un casino e non vedo già l'ora di sapere come continua. Ti aspetto!!!
P.s voglio tanto bunga-bunga

08/07/15, ore 20:11

GRAZIEEEE!!! Ti sono immensamente grata per essere riuscita ad inserire la scena della doccia come ti avevo chiesto, e ad averla resa fantastica! Cioè è perfetta...ecco che ricomincio! Ma davvero, bravissima! Si amalgama perfettamente con la storia... ci stava proprio! E poi Sehun dimostra di essere un provetto makeup artist ahah
Lo shampoo con la schiuma rosa è troppo divertente ahah la passione di Sehun per il rosa è una delle cose migliori della storia, perché dopo tutta la sua arroganza e strafottenza...gli piace il rosa, come le ragazzine ahaha Veramente complimenti!
Poi solo l'idea delle vacanze di Natale nella casa di campagna è strepitosa! Ah, Lulu, ti conviene prepararti psicologicamente: o impari a non alzare troppo il volume della voce, oppure Tanya e Seokjin finiranno per sentirti...e capire tutto! E... ovviamente non devi farti beccare a dormire con il tuo "fratellino", sennò prova tu a dire alla mamma che avevi paura e che non potevi certo andare da lei nella sua camera...
Sehun che aspetta Luhan sveglio è molto dolce, e il bacino della buonanotte lo è ancora di più!
Dai, sono riuscita a non dire troppe volte perfetto XP Ottimo lavoro! Continua così! Aspetto (di già) con ansia il prossimo capitolo!

08/07/15, ore 19:35

Ma quanto sono belli *-*
Coff coff, piango.
Sehun é dolcissimo, che cavolo perché io non ho un - non - fratello così? La tristezza.

Comunque, sei migliorata tantissimo nella scrittura, rispetto a Ti scrivo una storia.. :3

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono curiosa.

- Bambi.

29/06/15, ore 11:12

Di nuovo hai scritto un capitolo perfetto. Come quello precedente dedicato alla BaekYeol, anche questo...è perfetto, non riesco a trovare nessun altro modo per descriverlo. Mi piace come Yeol non demorda, e nonostante tutto ami Baek...ma sinceramente, come si può non amare Baek? ^^ ok, forse in questa ff non sta dando il meglio di sé, ma è comunque adattissimo alla situazione, non ha bisogno di alcuna modifica. Ancora una volta, non c'è modo migliore per definire il tutto come perfetto.
La scena di fronte al caminetto? Romantica. Bellissima. Tutto quello che si possa desiderare. Baek se ne va, ma poi capisce che ha bisogno di Chanyeol, tanto quanto Chanyeol ha bisogno di lui. Spero si accorga presto di amarlo.
Al prossimo capitolo (spero nel frattempo mi vengano in mente altri aggettivi oltre che "perfetto" perché sennò ti ritroverai ancora una volta una recensione piena di "perfetto, perfetto, perfetto", ma, d'altra parte, è il modo più adatto per descrivere questa storia e il modo in cui è narrata)