Love me like you do
di Kimiko_F

11/09/15, ore 01:11

Oh Mio Dio.
Perché ho letto questo capitolo cosí tardi?!
É EPICO
Sehun che dice di amare Luhan... Luhan che bacia Kai... Baekhyun che pesta i piedi a Chanyeol (lol) ...
TUTTO!
Sei nella top fri (3) delle mie autrici preferite!
Mi fai scoppiare di feelz
Ti voglio bene (anche se non ti conosco)
Lele
P.s. Anche io voglio avere una relazione come quella di Chan con Baek! Ma nessuno resisterebbe ai miei scherzi di pessimo gusto ahahhah

05/09/15, ore 23:56

Ogni capitolo di questa FF mi fa innamorare sempre di più!L ho già letta più di una volta e pensare che ancora non è completa!Hahahaha Sono sempre in allerta per vedere se escono nuovi capitoli,amo questa storia (se non fosse ancora chiaro) *_*😍😍😍👏👏👏

04/09/15, ore 19:38

No basta io piango e urlo come una pazza. Finalmente davvero.
Grazie per i FEELS

04/09/15, ore 15:33

aspettavo questo momento dall'inizio della fanfiction è penso uno dei miei capitoli preferiti grazie
finalmente sehun finalmente cAZZO
ORA ME LA RILEGGO DA CAPO

03/09/15, ore 21:40

..................................................................

Questo riassume tutto.

PORCA PUTTANA. NO, IO DICO PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma cosa non è questo capitolo? È la vita, la mia vita!!!! Ti giuro ero tutta un tremolio mentre leggevo della hunhan. Questo è di sicuro uno dei mie capitoli preferiti, ha un suo posto speciale sul piedistallo perchè qui finalmente Sehun lascia andare se stesso. Si fa vedere per come è, un ragazzo che soffre anche se non lo da a vedere. Si dichiarano il loro amore apertamente per la prima volta e, guarda, io TI GIURO che è stato bellissimo.
Grazie ancora per aver creato una storia che ha del fantastico, te ne sono davvero grata *ti spupazza col pensiero*
Alla prossima●○•°☆

Ps. Per fortuna che è comparso Kyungsoo, così posso smetterla di detestare Jongin ahahahahah ciao♡

03/09/15, ore 20:32

Baek è un piccolo despota (anche Sehun a dire il vero..tutto a scapito del povero Luhannie).
L'idea del Black Pearl è solo carica di promesse...
Baek, tu non dare fantasie a me, che dopo Luhan vestito da damigella me lo immagino pure, e vorrei lasciargli quel briciolo di dignità che gli resta.
Luhan resta in fase depressiva attiva, prima per Sehun e Jongin (non oso immaginare come sia stare sotto lo stesso tetto sapendo quello che fanno nell'altra camera...io me ne andrei puntualmente ogni volta che quei due si ritrovano a casa) e poi per l'imminente matrimonio di sua madre.
Stavo per dire "Jongin, niente discorsi a doppi sensi, tappati la bocca." Ma poi se n'è uscito con un paio di trovate geniali che mi sarebbe venuta voglia di abbracciarlo e baciarlo. La prossima volta però.
Allora, Sehun, si sono accorti tutti che sei innamorato di Luhan, costa così tanta fatica ammetterlo?
E certo che Jongin ne ha di coraggio per essere così tenero, ma allo stesso tempo obiettivo. Non mi sarei aspettata che Sehun gli avesse raccontato dei suoi trascorsi con Lulu, ma presumo abbia tralasciato qualche dettaglio, eh?
Baek e Yeol sono teneri e bellissimi insieme, anche se continuano a stuzzicarsi...eh, l'amore non è bello se non è litigherello (verissimo per entrambe le coppie).
Quando Luhan dice che è astemio, sarei scoppiata a ridere ahahahah *si aaciuga le lacrime* sappiamo tutti come è finita l'ultima volta...
Poi Jongin si offre di aiutare Luhan e Sehun. Lì l'avrei baciato (di nuovo, ma dettagli). Solo che ho avuto uno strano presentimento... e accidenti, manco avessimo la mente condivisa, ho pensato allo stesso piano, il bacio.
Comunque, povero Jongin, ha avuto una brutta delusione in passato...chissà chi era il suo lui...un'idea ce l'avrei...e poi puf! Compare Kyungsoo (parli del diavolo e spuntano le corna..non si dice così? Ahah), ma nel frattempo Jongin si è beccato un pugno sul naso, poverino..e dire che cercava solo di aiutare! [Ah, e alla fine a Luhan piacciono le sue labbra, eh! Furbetto! Ihih]
Il trio Jongin, Baek e Yeol dovrebbero proprio mettersi insieme e fare affari, perché riescono ad architettare piani veramente macchiavellici!
Sehun perde la ragione e tenta di violentare di nuovo Luhan. Cavolo, anche io gli avrei dato quello schiaffo, esattamente nello stesso istante. Sono proprio entrata nella trama. Le parole di Luhan feriscono Sehun, mi si stringe il cuore vederlo piangere. Ma poi *fuochi d'artificio* Sehun finalmente glielo dice, gli dice quelle due difficilissime parole "Ti amo". Penso che nonostante tutto, sia il momento più bello di tutta la ff <3 finalmente Sehun ha spiegato le ragioni del suo comportamento, e Luhan gli ha detto che il loro amore è più importante del matrimonio dei loro genitori, perché questi non potranno mai separarli. Alla fine, come si amano Seokjin e Tanya, e hanno la possibilità di stare insieme e sposarsi, non è forse giusto che anche Luhan e Sehun abbiano la loro felicità e la possibilità di amarsi senza doversi nascondere? <3
Ora più che mai sono convinta che ne vedremo delle belle
Capitolo perfettissimamente perfetto, fantasticamente fantastico, meravigliosamente meraviglioso! Veramente, è la fanfiction più bella che abbia mai letto. Amo questa storia. Non so quanti complimenti vorrei farti per averla scritta eppure non mi vengono parole migliori. Ogni volta (e ormai va avanti da un po' di aggiornamenti) penso "questo è il capitolo più bello che abbia scritto" eppure, puntualmente, il capitolo dopo è ancora più bello. Quindi per il momento questo è il mio capitolo preferito, ma chissà i prossimi. Questo sicuramente avrà la sua importanza speciale, perché Sehun ha mostrato le sue lacrime e ha confessato i suoi veri e profondi sentimenti per Luhan. E quindi io sono felice, tanto, tanto ma tanto felice *saltella sprizzando gioia da tutti i pori*
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 08:55 pm)

03/09/15, ore 20:10

Tutto ciò è davvero aw ma la cosa davvero sorprendente é che DO SONOUNOSFONDATODIMERDA KYUNGSOO SÌ É FATTO VIVO! OH GESUMARIAEPEPPINO. NON POSSO FARCELA. AAAAAAAAAAAAH.

Okay. Sto bene.

Che dire? Tu lo stai che amo questa fanfic, no?
finalmente la ChanBaek si sveglia, Sehun ammette che l'ano più fiko del mondo è quello di Luhan *la dichiarazone non era proprio così tesoro* Serio!? *giuro!* Oh. Sono in trip di nutella, capiscimi. La KaiSoo che spunta a fungo facendomi molestare il cuscino *poverino, è raggomitolato sotto la doccia a piangere* CUSCINO AI LOV IU.

No okay, devo davvero smettila di mettere la nutella nelle canne. Sto impazzendo. YEHET

IO VOGLIO UN CAPITOLO SADOMASO KAISOOOO! E anche DoDoCazzoPiccolo lo vuole. Mi sta offrendo un contratto alla sm in cambio del capitolo. E anche tu lo vuoi. Io lo so🌝.

Aggiorna presto e bacibaci^^

03/09/15, ore 19:46

Zan zan siiiii!! Che bello hai aggiornato! Sono molto contenta questo capitolo è fantasticoso e sbrilluccicoso. Voglio vedere la reazione dei loro genitori, ahah non vedo l'ora. Bacon sta sempre a fare la diva ,lo adoro, soprattutto quando gli vengono in mente i piani malvagi ahahah quel ragazzo conquisterá il mondo. Quel Sehun poi sta sempre con le mani su Luhan è proprio un porcellino ma nonostante tutto noi lo amiamo. Grazie che esisti e che aggiorni, spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo o mi vedrai a casa tua con la mazza in mano (no vabbè scherzo). Alla prossima e tanti bacioni

27/08/15, ore 09:00

Eheh a darti il buongiorno con una recensione ci sono io ^-^ ,(ancora non so perché faccio ste cose di prima mattina, ma si sa il disagio porta anche a queste cose "-.-) .ALLORA avrei delle cosette da dire su gli ultimi capitoli, non è che il fatto che io mi faccia sentire solo ora ( cioè in questo punto della storia) sia una coincidenza, questi capitoli ritengo siano i più decisivi della storia e allora ho pensato: "omg questa storia è troppo unicornosa, devo esprime la mia INTERSSANTTISIMA opinione e rompere la michia all'autrice". Ok ok basta, finiamola e parliamo della.storia . SEHUN È UNO STRONZO. KAI È LA SUA PUTTANELLA. LI AMOTROPPO. EHM..cosa?O_O .
Scusami non riesco a fare la seria , ma adesso mi calmo. MA PERCHÉ FAI SOFFRIRE COSÌ LUHAN? IO.. io quando ho letto il capitolo dove descrivevi la situazione tragica dove è caduto mi si stringeva lo stomaco, perché , sorella il.tuo modo di scrivere rende tutto troppo.chiaro , sei la prima l'autrice che sa descrivere la situazione in modo così esplicito , e per questo che amo la tua storia , tutto è chiaro, cristallino. PERÒ ANCORA DEVO CAPIRE PERCHÉ LUHANNIE DEVE SOFFRIRE COSÌ ? E POI PERCHÉ SEHUN E COSÌ STRONZO ? E KAI PERCHÉ È COSÌ L'AMORE ANCHE SE NON SÌ DEVE METTERE IN MEZZO ALLA HUNHAN ? E LA CHANBEAK ,VOGLIAMO PARLARNE ? SONO TROPPO L'AMORE QUEI DUE INSIEME.....Ehm perché sto urlando ? .-. (Sarà il disagio mentale ).....Continuo a parlare della storia va va , a quanto ho letto e capito dalla storia Luhan sta per avere la rivincita su Sehun, avendo l'intenzione di non cagarlo manco per sbaglio ( grazia a Yeol per il consiglio ♥_♥) ma io sono.sicura al 1000 per 1000 che Sehun non cascherà Mai ( troppo stronzo come è, ma vedremo giusto?). Poi vabbe Kai è il sesso in persona , e ti devi confessare una cosa ; da malata fangirl come sono ho pensato subito alla Kaisoo , io amo quella coppia , e ho pensato che dato che ci sono tutte le OTP che io amo, non è Che l'autrice inserisce anche questa coppia che io amo o anche solo accettarla ? Mi renderesti una banana felice . Ehm già ho finto . ALLORA PROSSIMA E CHE LA.FORZA SIA CON TE ♥♥.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 09:01 am)

23/08/15, ore 21:56

Ahahahahhaha bellissimo!!! Penso che sia il capitolo più avvincente e tenero Che io abbia mai letto 💜💜💜 spero che aggiornerà presto bye bye

23/08/15, ore 14:12

Awww! Un nuovo capitolo! Già fremo al solo pensiero! Allora lo inizio subito!
Touché! Ah, mio caro Sehunnie, inutile fare il sostenuto e fingere che di Lulu non te ne frega nulla, perché poi sei geloso come una fidanzatina ihih
“sbalzi d’umore peggio di una donna col ciclo.” Ecco, vedi? Lo pensano anche i tuoi amici!
“Non riusciva proprio a capire Chanyeol, come faceva a sopportarlo” Semplice: è più sveglio di te, non ha paura di amare e, nonostante Baek non si sia comportato sempre benissimo e non abbia un carattere d’oro, almeno è tenero come un coniglietto. Anzi, ora che ci penso Baek in questa ff potrebbe benissimo essere paragonato ad un coniglio sotto moltissimi punti di vista.
“Il viso di Chanyeol diventò dello stesso colore dei suoi capelli.” Ok, ok, scherzavo, ritiro tutto quello che ho detto su Chanyeol.
Kris, hai vinto tutto! Oggi sono particolarmente contro Sehun... *chissà come mai*
“non è il tipo che cade nel tranello della gelosia” Ahahahah! Luhan! Non sai cosa stai dicendo! In realtà Sehun è geloso marcio ahahah!
Ohh, sììì, non vedo l’ora di vedere Sehun strisciare ai piedi di Luhan e chiedergli di perdonarlo... *estasi* già mi immagino la scena muahahah [Tralasciamo il Baekhyun che parla come una ragazza, perché sanno tutti che una buona parte di lui è donna *con tanto lovvo per Baekie*]
“–devi dirmi qualcosa per caso?-.
–si. I tuoi capelli sono scoloriti-.”
Ahahah Byun Baekhyun, anche tu hai vinto tutto! Sei fantastico! Capisco perché Chanyeol ti ami.
Anche io voglio che Channie e Lulu diventino amici. La cosa mi ispira un sacchissimo!
Messaggio. Sehun. Terrazzo. Oggesù. Baekhyun ha ragione. Sempre e comunque.
Seh, Luhan! Ma chi vuoi prendere in giro! Non sei in grado di “cantargliene quattro”; cadrai ai suoi piedi come sempre.
Waa! Adoro queste scene con un po’ di violenza! E mi immagino Sehun con la nuvoletta da temporale in testa e gli occhi che mandano lampi. Aww.
Oh, è riuscito a farsi valere, per una volta! Complimenti!
Ogni tanto pure Baek ha qualche trovata veramente ingegnosa: come chiudere quei due nella stessa camera. Per poi origliare tutto, ovviamente. Saggia decisione.
come hai conosciuto Baek?-.” Yee! Vogliio saperlo anch’io!
.... ma che bella storia! *.* <3<3<3
“è un idiota e te lo dice il suo migliore amico. Ha il brutto vizio di usare le persone-.” Ecco, cosa dicevo io? Anche i suoi amici si accorgono di che brutto carattere ha. Chanyeol e Baekhyun concordano sull’indifferenza verso Sehun. Quello che trovo buffo sono i motivi: il primo perché conosce Sehun e sa che è una cosa che non sopporta, il secondo per pure e semplici strategie per rimorchiare. Baekhyun dovrebbe diventare un consulente o scrivere un libro.
“Sei così perso per Sehun che hai addirittura accettato dei consigli da me!” Ecco, Chanyeol ha riacquistato la sua sveglitudine ahah
Baekhyun che entra in stile supereroe, si lancia su di loro per coccolarli e li chiama “i miei pargoli” ahaha mi fa troppo ridere! Ma il solletico nooo! *piange dal ridere all’idea*
Wow! Meraviglioso capitolo! C’è tutto! Veramente io non so come tu riesca a scrivere ogni volta un capitolo meglio di quello precedente, davvero! Complimentoni!
Ho provato a fare anche questa recensione un mix tra una reaction e una normale recensione, però di questa non sono troppo soddisfatta. Spero ti piaccia comunque. Al prossimo aggiornamento :3

23/08/15, ore 01:27

Sei una fottutissima genia! Credo di amarti!
Il capitolo è troppo wow! La cosa di non cagare Sehun è troppo bellissima!
Inoltre " l'appena nata " amicizia tra Luhannie e Channie è troppo bella.
I ricordi ahahhahahah
Aspetto il prossimo capitolo~♡
Buone vacanze che stanno per finire ♡

23/08/15, ore 00:03

OOOOOOOOOOOOHAKXJSJXUWNXLAJCHQHCUWJCJ2UFJ ok basta. Ma che bel capitolo!!! Sehun geloso è la cosa più bella che ci sia al mondo, un gradino sotto della hunhan intendiamoci. Baek genio del male creatore di amicizie bizzarre ti amo. CHANYEOL A TE TI AMO SEMPRE E ANCORA DI PIÙ♡♡ PERCHÈ NON FAI IL SOLLETICO PURE A ME? Luhan bravo fatti rispettare ( era pure ora eh!!! Non lo so io) e Kai, non posso dire che tu mi sia mancato, anche se ti adoro e ti voglio bene DEVI ANDARE V I A. Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà nel prossimo capitolo tengo le dita incrociate. Comunque ancora brava non so più che complimenti farti ormai.
Alla prossima●○•°☆

21/08/15, ore 20:48

Ho appena trovato il tempo per leggere il capitolo. Dio,ci sono rimasta non di merda ma di più. Non mi sarei mai aspettata da Sehun questo. Più che altro mi dispiace per Luhan perché ha perso un amico per colpa del comportamento di Hun. Ha iniziato a starmi antipatico v.v Spero Luhan si svegli fuori. Sono in ansia per il prossimo capitolo.
Spero tu aggiorna presto! :(

15/08/15, ore 01:40

Oh oh oh oh oh oh oh
Li shippo un casino Baek e Han, gurl.
Jongin e Sehun ahahhahahah scusa ma Jongin che se lo prende nel culo non ce lo vedo proprio~
Capitolo bellissimo as always
Grazie di aver aggiornato~
Buone vacanze ♡