Love me like you do
di Kimiko_F

27/10/15, ore 21:09

OH, CAZZO
Questo capitolo è la vita!
Te l'ho già detto che ti amo? E che domani ho due interrogazioni e che per colpa del capitolo non ho ancora studiato? Lol
Omg ti amo troppo, non me ne importa se prendo un'insufficienza (ehm I'm not sicura di dire la truth) perchè ho potuto leggere quest'opera d'arte!
Sehun è diabetico in questi giorni, nè? lol
Luhan gli va dietro di brutto...
Seok Jin non è disgustato! E adesso al ricevimento spacca tutto dalla rabbia! Ahhahahahah speriamo di no.
Non supponiamo niente che poi te scrivi l'incontario.
Ho bisogno di una scena pervy HunHan davanti ai loro genitori lol non lo farai mai!
Keep up the good work!
Felicitudine <3

27/10/15, ore 21:05

Giuro che questa è una delle mie fanficion sugli Exo preferite!! Luhan è un cerbiatto carino,coccoloso e Sehun ci stupisce con effetti speciali.♥♥
Bravissima,aggiorna presto♥

27/10/15, ore 19:38

Woooo! Le cose si fanno interessanti~
Sehun è così dolce e sono felice che Baekhyun e Chanyeol siano tanto ciccipuccini.
Credo che le complicanze più grandi siano per la madre di Luhan ora. Perché e a metà tra il fingo di non sapere nulla o lascio intendere che sapevo e scoppia la lite per il solito "non era mio dovere dirlo". Comunque adoro la Hunhan. Sono così teneri e tanto più sehun è sgruso tanto più lui e Luhan sono dolcissimi ♡.♡
Adoro la storia quindi bravissimissima~~~~~!!!!!!!

07/10/15, ore 22:52

Io veramente...
Se domani prendo un brutto voto nella verifica é colpa tua! Lol
Io. Adoro. Te. E. Questo. Capitolo.
Effusioni d'amore = scopare come conigli da tutte le parti
Ahahhah effusioni d'amoreeee
Grazie per aggiornare ancora

07/10/15, ore 22:45

Sono in un brodo di giuggiole. MA QUANTO SONO BEEEEEEELLI!!
Tanya la stimo in un modo incredibile, vorrei essere sua figlia. No, in realtà vorrei solo essere la sorella di Luhan.
Anzi, vorrei essere proprio Luhan così da poter scop-emh poter stare sempre vicino a Sehun. Poterlo guardare mentre dorme, mangia, va a letto, respira... Dio mio sembro una stalker in erba eheheheh.
Capitolo fantastico come sempre.
Detto in tutta sincerità spero che Tanya e il dolce paparino si levino presto dalle palle. Certa gente deve stolkerare in pace.
Alla prossima●○•°☆

07/10/15, ore 22:34

Luhan passione nerd tutti i giorni su real time XD

07/10/15, ore 21:11

Tanya che tenta di farsi perdonare le mancate attenzioni a Luhan mi fa ridere. Primo perché penso sia stata una tattica fantastica per il secondo fine che aveva e secondo perché quando io vado con mia mamma a fare shopping (così paga lei), di solito è lei che si stufa subito, mentre io girerei tutti i negozi e terzo per il modo in cui Luhan sgancia la bomba e sua mamma per poco non sviene ahahahah!!
Alla fine l'ha presa meglio di quel che pensassi... è proprio una madre comprensiva... penso che il suo comportamento sia il più giusto da tenere per una madre in quella circostanza: ovvero di accettazione. Alla fine, come ho sempre detto, se lei è felice con Seokjin, perché Lulu non può avere la sua felicità, anche se è proprio con il figlio di Seokjin? Sostanzialmente non hanno legami di parentela (anche se, ad esempio, per la legge italiana i fratellastri come loro sono considerati come fratelli di sangue e quindi non possono avere unioni. Per fare un esempio, i fratelli de "I Cesaroni", sono fratellastro e sorellastra, ma per la legge italiana non potrebbero sposarsi).
Si è dimostrata molto buona anche nel modo in cui ha affrontato Sehun. Mi piace il modo in cui è rimasto spiazzato. Ora in realtà l'unico che resta è il caro paparino. E sicuramente lui darà problemi. Non è possibile che gli vada liscia per ben due volte, no? E poi, secondo me, per come lo dipingeva Sehun nei primi capitoli, diciamo che non è un uomo di larghe vedute, anche se stare con Tanya l'ha sicuramente cambiato (così come Luhan è riuscito a cambiare Sehun).
Tenerissima la scena finale, dove Sehun sorprende Luhan di spalle <3
Mi piace ancora di più il fatto che Sehun sia veramente pentito di quel che ha fatto... a volte, per come lo dice, mi fa pure preoccupare (Sehun, non ti azzardare a mollare Lulu, sennò ti mollo io un ceffone che te lo ricordi finché campi! - a parte che spero Hun sia abbastanza egoista da non pensarci neppure, specie dopo tutti gli sforzi che ha fatto).
Però Hunnie, devi renderti conto di una cosa, quel giochetto è importante per Lulu, e ha bisogno del suo tempo... vedi, devi solo trovare un modo altrettanto interessante per cogliere la sua attenzione e fare in modo che scelga di stare con te invece che con il videogioco... le idee so che non ti mancano.
Ahahah ora basta, parlo troppo con i personaggi. Dopo sembro matta. (Un po' lo sono, ma shh, non lo sa nessuno).
Capitolo entusiasmante, aspetto con ansia la rivelazione della verità all'ultimo membro della famiglia. Anche se dicono che l'ignoranza è una benedizione, effettivamente sarebbe il caso di avvisarlo. Giusto che non capiti che loro due si stiano "scambiando effusioni", come le chiama Tanya, e lui li becca PER CASO. E be', finché Tanya non sa, loro possono pure scambiarsi effusioni quando loro sono in casa. Basta solo che lei (e il suo futuro marito) a notte non esca per andare in bagno o per bere.

28/09/15, ore 19:58

Zan zan! Eccolo che è stato beccato! Ma Tanya non era solita dormire presto? Be', in ogni caso, ormai lei ha visto, ha fatto 1+1 e ha capito che fa 2 (ovvero Luhan e Sehun insieme ahah). Spero solo che non gli dica di non stare insieme, perché non può! Sarebbe ipocrita da parte sua. Spero Luhan sia in grado di spiegarle i suoi sentimenti per Sehun e spero che lei accetti la loro relazione, anche se temo non sarà cosi... piango di già.
Baek è il solito guastafeste, ma una volta tanto ha ragione.
Mi piace il pezzetto dedicato alla KaiSoo, ma mi mancano invece i momenti dedicati alla BaekYeol. Fa lo stesso, spero solo che le scene Kaisoo non comincino a dilungarsi, perché generalmente è una otp che non shippo (anche se per come l'hai dipinta tu, non è proprio niente male). Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perché si avvia la battaglia epica finale. Ne vedremo delle belle...

28/09/15, ore 18:41

Allora, ho scritto il commento e poof! MI SCOMPARE.
LA RABBIA.
Quindi riassumo quello che ho scritto:

- La KaiSoo è la mia seconda ship preferita <3
- Mi sono piaciute le interazioni tra i personaggi e come il capitolo fosse scorrevole alla lettura.
- Luhan ti sei fatto scoprire! Puoi sempre dire che stavate giocando al Monopoli... (Tutti frozen per la mia battuta da schifo)
- Avevo una vocina interna che mi diceva: "Ha aggiornato, vai a vedere!"
- Ti voglio bene come sempre <3

Scusa se è una recensione mini ma il mio entusiasto è stato smorzato dalla cancellazione involontaria del commento lol

Keep up the good work!

27/09/15, ore 16:27

Ah-Ah! BECCATI!!
LO SAPEVO, SAPEVO CHE ALLA FINE PROPRIO LA MADRE DI LUHAN SI SAREBBE FATTA DUE DOMANDINE.
E mo? Cosa accadrà? Sesso in tre!?
Ahahaha... no. Ora si devono chiarire, parlare e tenere a bada ll padre di Sehun ( il quale mi dimentico sempre come si chiama ogni volta che devo recensire va bhe)
La hunhan mi sgretola il cuore, sono bellissimi e sento il bisogno di ripeterlo ogni cacchio di volta e si lo so, sono rompi balle.
La kaisoo che pucciosi~ io di solito non li shippo però sono troppo troppissimo e quindi VAI CON GLI SCLERI RANDOM tuz tuz tuz tuz~
Ci mancava solo la chanbaek e sarebbe stato tutto ancora più bello eheheh però quei piccoli accenni mmmh un bijoux.
Ancora brava, bella de casa.
Alla prossima●○•°☆

27/09/15, ore 00:44

Aaaaaah oh mio Dio Tanya sta per scoprire suo figlio insieme al fratellastro. E tu Sehun non ridere tanto prima o poi vi scopriranno.
jonginnie and Kyungie ♥♥ tanto love.

15/09/15, ore 00:28

Ma che puccioso Sehun! Ok no, non è puccioso ma ci è andato vicino :D
Aah finalmente a qualcuno inizia a dare fastidio il fatto che devono nascondersi dai propri genitori. Mi pare difficile che possano farsi un futuro insieme senza che i loro genitori ne sappiano nulla. Nenche se cambiassero paese xD prima o poi il nodo arriva al pettine... e per loro spero che arrivi il più tardi possibile O.O con il padre all'antica di Sehun xD

14/09/15, ore 21:30

Kyungsoo e Jongin... caspita, non mi immaginavo una storia simile. Certo, al posto di Kyungsoo sarebbe stato difficile scegliere, ma penso che sostanzialmente abbiano sbagliato: sì, le relazioni a distanza sono difficili, ma Jongin doveva essere il primo a lasciar andare Kyungsoo, sapendo quanto la scuola era importante per lui e quanto quel periodo di studio in francia gli avrebbe giovato.
Jongin è un po' aggressivo nei suoi confronti, non me lo aspettavo così deciso, ma alla fine bisogna considerare anche che sono passati due anni, la situazione è quella che è...
Quindi sostanzialmente Kyungsoo lo ama ancora ma tentava nuove esperienze per dimenticarlo? Ahah, tesoro, non hai capito che Kim Jongin non si dimentica mai.
Sehun in questo capitolo è un'amore - anche se resta il solito Sehun. Mi piace la convinzione e la determinazione di Luhan, mentre Sehun esita, e questa volta è Luhan ad essere il più forte tra i due. Ma alla fine l'amore trionfa sempre (o quasi) e loro possono suggellare il loro amore <3<3
Luhan ha proprio l'abitudine di continuare a fissare Sehun... eh, d'altra parte è così bello, come lo capisco...
E infine il grande problema: anche se ora si sono confessati di amarsi non possono farlo sapere ai loro genitori. Aish, sempre un problema a mettere i bastoni tra le ruote! Tanya sa già delle preferenze di Luhan, quindi non mi stupirei troppo se si immaginasse già tutto... o al massimo potrebbe non opporre troppa resistenza, dato che ha già accettato che Luhan sia gay... al massimo potrebbe aver da ridire perché è Sehun, il suo futuro fratellastro... ma poi potrebbe schierarsi dalla parte dell'Amore. Ma Seokjin no. Innanzitutto perché al suo figliolo non possono piacere i ragazzi, e soprattutto non gli può piacere Luhan. Ma tanto loro lotteranno per poter stare insieme, ora che sanno cosa vuol dire stare senza l'altro. (Ci starebbe anche una fuga, li convincerebbe che fanno sul serio, ma le fughe sono sempre complicate... solo l'idea mi fa arrovellare il cervello).
Ottimo capitolo come sempre; anche se corto è sempre giusto e perfetto. Il brutto è che tra poco la storia finirà e io non voglio che finisca perché mi piace troppissimo :'(

14/09/15, ore 19:51

Sono convinta che il mattino seguente la madre li scopre.....(spero di no XD)

14/09/15, ore 18:37

Ciauuu!
Ok, c'è ho fangirleggiato di brutto. "Pop!" e il capitolo arrivò come un fulmine a ciel sereno ahahah
Tipo Kyungsoo e Kai mhmm sexy ma allo stesso tempo dolorosamente triste :(
Sehun e Luhan se la spassano alla grande. Secondo me Luhan da quante volte se l'è preso nel culo fa un figlio HAHAHAH SONO SCHIFOSAMENTE VOLGARE SCUSA
E' diventato così un habit leggere questa ff che quasi non ci credo che finirà :(
Con affetto