Love me like you do
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/04/15, ore 10:53

..MI PIACE
cazzo Sehun che si sbatte LUHAn nono aspettavo questo momento da tipo...Sempre?!!
oddio certo che hai scritto un capitolo madoo quanti feels,mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,che comunque non sarebbe stato male kris Sehun e Cahnyeol che si sbattono Luhan ..anzi...però vabbe Sehun che va a quei due dicendo di non toccare LuHan perché è suo..alzo le mani con tutta la tranquillità del mondo.
Ora sono curiosa di vedere che fa Baek,se contina con LuHan oppure se Yeol lo tiene impegnato sempre mlml,comunque immagino già cosa hanno fatto la sera in cui yeol ha scritto a Baekhyun facendolo uscire la sera ce,secondo me non è nemmeno ammalato hahaha magari non riesce ad alzarsi dal lettoo lol..
in questo momento spero che Baek ha finito di provare cose per LuHan (sempre se provava qualcosa) perché ora sks la HUNHAN è alle porte e ci deve restare.
Comunque madò mi so immaginata la scena di LuHan mezzo nudo sotto di sehun jnjdhfvbjsu non do torto a Sehun del fatto che non vedeva l'ora di farselo di nuovo...
poi vabbe...LuHan non c'è luogo e persona migliore con cui perdere la verginità...ecco con questo ho detto tutto .
Continua cosiiiii perché mi piace sempre di piu sta storia madooo
a partire dal secondo capitolo sono cominciati i veri feelsss per la chanbaek perché come ho già detto..adoro il modo in cui scrivi
un bacio alla prossimaa.

25/04/15, ore 10:39

Ok...ho letto questo capitolo alle tre di mattina. Devo dire che, leggerla al buio con il pesante silenzio che regnava in casa, mi ha fatto immedesimare sempre più nella storia. Lo so che in fondo in fondo Sehun è innamorato di Luhan :3 Che devo dire...wow bellissima storia ehehehe. Forse a molti non piacciono le storie con violenze ecc ma io le adoro *-*
Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto con descrivi certe scene molto dettagliate, molto e dico molto nei particolare...non riesco a perdermi nemmeno una virgola e di solito io sono una che si distrae facilmente, perfino guardando un film horror! XD Ebbene mi sono fatta risentire e spero lo farai anche tu nella speranza che tu aggiorni prenzo. Cone sempre splendido capitolo e alla prossima! Bye!

25/04/15, ore 00:28

OKAY SEHUN CHE LUHAN É TUOI, MA POTEVI ANCHE USARE MODI PIÙ GENTILI. VABBÉ, POCO MALE.
SONO COMUNQUE FIERA DI LUI.
ECCO COSA SUCCEDE AD AVERE LUI COME ULTIMATE.

ALL'INIZIO VOLEVO UCCIDERE LUHAN E BACON PER VIA DEL BACIO, MA POI É ARRIVATO SEHUN E ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA.
DIVENTO SCEMA QUANDO SI TRATTA DI LUI OH. CHE QUALCUNO MI AIUTI.

IL CAPITOLO É STATO DAVVERO BELLISSIMO E CAVOLO, SPERO CHE IL PROSSIMO ARRIVI PRESTO PERCHÉ SONO TROPPO CURIOSA.
SEHUN TRANQUILLA, PUOI FARLO ANCORA; IO SONO DALLA TUA PARTE.
COME POTREBBE ESSERE IL CONTRARIO D'ALTRONDE.
AH, POVERA ME, CHE FINE FARÒ.

ALLA PROSSIMA.

- BAMBI

24/04/15, ore 23:45

Ho il magone... ㅠㅠ povero Luhan.. Come ha potuto farlo Sehun?! spero che soffrirà almeno un po' in futuro...
Bel capitolo, grande!!
Alla prossima

24/04/15, ore 23:26

Ciao~
Ho letto questa storia e... Mi è piaciuta (DEHEHEH)
Alla prossima ^^
XOXO
Sehunnah

18/04/15, ore 21:36

SEHUN CAVOLO TINGITI ANCHE TU.
TIPO LUHAN ROSA E SEHUN ARCOBALENO O ROSA O ROSSO MESTRUO O VERDI DA PINO O BIANCO MERLUZZO O PELATO. TANTO STA BENE SEMPRE PER FIGLIO DI UN'OVAIA.

CHE POI ORA CHE CI PENSO NEI CAPIRLO PRECEDENTI NON VIENE DETTO NULLA SUL COLORE DI CAPELLI DI SEHUN.
ENNÓ. ORA SONO CUORIOSA.

BAEKHYUN GIÙ LE MANI.

18/04/15, ore 21:22

Sono destinata ad amare le tue fanfiction; é collaudato (?) ormai.

Mentre leggevo che Sehun picchiava Luhan, a me veniva da ridere - questo fa di me una cattiva persona? - perché tanto alla fine Luhan finirà per volerlo e per sbavare sul suo meraviglio sedere.
Sehun è il mio ultimate e questo gli consente di far qualsiasi cosa: lo amerò sempre, anche da assassino.
Sí, sono una brutta persona.

18/04/15, ore 20:06

I-io..io non so cosa dire. Se non "Smithers, libera i cani" MU HU HU AH AH AH.

BaekLu. Davvero!? Ora, considerate le minuscole dimenzioni di entrambi, vorrei porti un dilemma esistenziale: chi sarebbe l'attivo!? DAN DAN DAAAAN!
Ma poi, che diamine, questa è una ChanBaek e HunHan, vero? Vero!? VERO!?
CHE CAVOLO! NON MI HAI MENTITO DALL'INIZIO, VERO!? NON PUOI ILLUDERMI IN QUESTO MODO E POI BOOOM FICCARE A TRADIMENTO LA BAEKLU! YAAAAAAAAAAH!

Quindi, ti prego, fa che Chanyeol ora lo punisca per benino per ciò che mi ha combinato, uh!?
Cioé, io adoro le storie contorte tipo soppopera spagnola dunque ammetto che si, mi è piaciuto questo capitolo.

Aggiorna che voglio sapere cosa succede ora, eheh!
Baci :*
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 08:08 pm)

17/04/15, ore 18:33

okkey si lo ammetto la baekhan ha i suoi bei aspetti(?) insomma io ho messo LuHan accoppiato praticamente con l'intero mondo e ovviamente amo LuHan e Baekhyun migliori amici (forse più nella Xiuhan)anche se io tipo immagino tranquillamente LuHan e Baekhyun a pomiciare davanti a Yeol e a Sehun che anche loro tranquillamente se la guardano,infondo sono migliori amici possono farlo (si solo nelle fanfiction però sshh )
(se shippi baekhan ti mangio *piange perché non è sola*)
anche se qui non penso ci sarà baekhan(?)
la hunhan sicuro ci -deve- stà.
Poi la chanbeak -purtroppo- ci stà
purtroppo perché mi ha ucciso in questo capitolo e un funerale viene troppo sks(NONNONONONO CONTINUA COSI .)
anche se tipo....Chanyeol viene un giorno a scoprire che baek e luhan se la rifanno,non so..sarebbe crudele da parte tua,mi faresti massacrare l'ultimate e NO.
gia ho pianto a LuHan che si guarda allo specchio ...anche se le lacrime non scendevano ma rimanevano negli occhi, -infatti è stato difficile leggere-(si perché mi imploravano di fermarmi) ma poi è venuta la chanbaek e mi sono buttata a terra per i troppi feels (no in realtà ho ballato crazy lol)
comunque giuro quant'è vero che LuHan è perfetto,Sehun mi stà sul cazzo (solo nella tua ff...SEHUN IS LIFE,questo ti capita quando ti innamori di un tipo che poi scopri che stà bene con un altro tipo e poi automaticamente ti innamori dell'altro tipo (<<<< la storia della mia vita ...).
ce Sehun ha ucciso LuHan..per una pallonata ...daiii sei bello lo stesso fidati uu
LuHan se ti innamori prima tu ..ti strappo le -s-palle a morsi.
non ti puoi innamorare di un tipo del genere..come se facessi coppia con uno scarafaggio  bcjkvbfjkgbdhsbgjhfd ..dlsdv.
poi vabbe se volesssimo dare un occhiata alla chanbaek direi solo........no scusa non posso pensarci
lasciamo stare la chanbaek...ho sprecato troppi fazzoletti

allora...quando torni?? subito lo so che pucciosaaaaaa nfbvjfsdkbvjkhfj
(non ho detto tutto ma fingo di averlo fatto)
Baci alla prossima shippatrice di Baekhan

(Recensione modificata il 17/04/2015 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 06:38 pm)

14/04/15, ore 21:42

"e barkyhyun ama le cose pucciose" è stata fantastica come frase ahhahah
"interessante " di Channy mi fa un po' paura se devo ammetterlo..
Bel capitolo comunque!! Brava brava =)
Alla prossima

14/04/15, ore 21:31

BAEKHYUN GIÙ LE MANI DA LUHAN. LUI APPARTIENE A SEHUN.

08/04/15, ore 09:44

L'inizio mi è piaciuto moltissimo e oltretutto scrivo da dio ihih continuerò sicuramente a seguirla! Spero pubblicherai appena puoi! Alla prossimpuoi
Ginevra

07/04/15, ore 23:07

Ma che diamine.
Luhan e Chanyeol sono i miei bias e tu me li distruggi cosí!? Mado' quante botte a Chanyeol! LUHAN. NON. SI. TOCCA! *si trasforma in hulk*

Bene bene, suppongo –e spero– che questa storia diventerá una hunhan. Li adoro quei due piccioncini. E suppongo ci sará anche la baekyeol -la mia otp kekeke-

Dunque, questa storia non mi spiace. Se mi vuoi bene *sono adorabile, lo so c:* aggiorni presto che voglio il seguito!

Baci :*

07/04/15, ore 22:33

Storia davvero bellissima complimenti!!! Per essere il primo capitolo mi hai già conquistato!
Aggiorna presto!

P.s anche se Chanyeol è il mio bias.. lo sgozzerei giuro!

07/04/15, ore 22:32

vorrei teletrasportarmi nella storia e spaccare la faccia a Oh imbecille Sehun ed i suoi amichetti del menga...dio che odio...spero che il karma li punisca e li faccia finire sotto un autobus...luridi schifosi bulli ahdcbahdcndsi

coooomunque..-riprende un po di contegno- bel capitolo, la storia mi ispira...la terrò d'occhio xD...ci vediamo al prossimo capitolo
bye bye Crazy Hope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]