Love me like you do
di Kimiko_F

15/01/16, ore 18:19

...non so onestamente l'ultima parte non mi è piacuta molto.Ma cmq è una bellissima ff

15/01/16, ore 14:50

Conclusione perfetta per una storia perfetta!
Proprio non ce la facevo a vederli divisi per tre mesi... chissà cosa sarebbe successo nel frattempo... ma così va tutto meravigliosamente bene!
Sehun ha rinfacciato a sua madre tutto il dolore che le ha provocato e la rabbia che essere costretto a fare ciò che non vuole gli scatena; lui vuole stare con Luhan, non ci sono ragioni. E fa bene.
Adoro Tanya, adoro il fatto che stia dalla parte di Luhan e Sehun senza problemi, anzi, li aiuta ad essere felici e stare insieme.
Alla fine ce l'hanno fatta, nonostante i mille problemi che hanno dovuto affrontare.
Ho apprezzato particolarmente la fine, perché mi ha lasciato un sorriso, anche se sono triste che questa bellissima avventura sia arrivata al capolinea.
Spero di leggere presto altre tue storie, quindi, alla prossima ^^

15/01/16, ore 14:42

Uuuuh sei tornata!!! *^* che bellooooo!!
Sono piegata dal ridere per l'ultimo scambio di battute tra la Hunhan! XD Com sono contenta che siano partiti insieme ♡_♡ tanya è una figa! !!!
Al prossimo capitolo~~

15/01/16, ore 14:13

Oddio, mi parte l'embolo dalla gioia.
Dammi un attimo, ora smetto di saltellare e arrivo eh

Ok, ci sono ahahahahah
Oh Signore, che meraviglia! Amo questa storia dal primo capitolo, e poter leggere altro mi ha riempito di gioia!
Come sempre, lo amo. Amo il tuo modo di scrivere, amo la HunHan, amo le vicende e... troppo amore insomma!!

Non mi ero accorta che era la fine! Oh cielo, i miei feels!! Ok, fine assolutamente epica e perdona il mio errore. Spero di leggere presto altre tue ff!!!

Bacioni, gelati rosa e farfalline
xoxo

(Recensione modificata il 25/01/2016 - 11:38 am)

25/11/15, ore 19:48

Adoro questa storia,davvero ben scritta,scorrevole,leggerla è un piacere!
Merita di essere letta.
Complimenti,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Xoxo

25/11/15, ore 15:59

Mi piace questa... Improvvisazione LOOOL
Mi mancava una scena porn... COFF COFF

il padre di Sehun: SORPRAIS MADAFAQA

Era da due giorni che non mi cagava. [A me da quando sono nata ma dettagli lol]

Bel capitolo belle manette e belli i tuoi piedi ❤

Can't wait for un altro capitolo~

Continua così

Lele

24/11/15, ore 16:52

Ok. Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco (ho riletto la fanfic dal primo capitolo...) e... wow! Luhan che fa l'attivo? Non me lo sarei mai aspettato! :3 e Sehun ora deve prendere una gran bella decisione. Mlmlml... come la prenderà Lu-ge? ...mistero.
Spero che per l'estate giungano ad un compromesso... (tipo Luhan e Sehun passano l'estate dalla madre dell'ultimo... sempre che lei si riveli essere una donna comprensiva e...simpatica? Come Tanya...) vabbe'. Lascia perdere i miei vaneggi, eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacione xoxo Kira :* ☆

23/11/15, ore 19:23

Waaaa! Questo capitolo è così fantastico! Lo aspettavo dall'inizio!
Procediamo con ordine: mi aspettavo che il padre di Sehun fosse più arrabbiato, invece è stato molto calmo e sono riusciti a ragionare (più o meno) insieme e sono arrivati ad una conclusione bellissima: l'Amore può tutto ed è sempre inaspettato.
Per quanto riguarda le vacanze estive, sono sicura che le menti unite di Sehun e Luhan riusciranno a inventarsi qualcosa pur di stare insieme... e poi meritano anche loro un viaggio di nozze, no?
Perché studiare l'inglese quando invece puoi adescare il tuo ragazzo? EH e poi si chiedono perché non sanno l'inglese!!
Infine questo Luhan dominante mi piace un sacco, specie perché fa provare a Sehun un assaggio di quello che prova lui di solito: mi è piaciuto tantissimo questo Sehun timoroso, impreparato, agitato, innamorato. E' stato semplicemente perfetto e dolcissimo, come sempre!
Ottimo lavoro, complimenti, come sempre, sei perfetta <3

22/11/15, ore 17:25

Perchè mi sembra la calma prima della tempesta? Ti prego, fai la brava nel prossimo capitolo :D Ad ogni modo, bellissimo!! Mi ha lasciato in sospeso, ma Luhannie ha preso in mano le redini (e il divaricatore :D) e ci ha sorpresi! Go Hannie gooooo!!

E nulla, complimenti, davvero! Amo tutto, dal tuo modo di scrivere ai personaggi, anche se sono un pochetto (eufemismo) in ansia per il seguito...

22/11/15, ore 16:09

Oddioooo^///^ Luhannie mio Dio aiutami sto morendo I FEELS porca miseria, ok mi calmo intanto complimenti IO.TI.AMO e amo anche questo capitolo mi hai fatto venire tre infarti tutti insieme mio Dio muoio,mentre leggevo questo capitolo stavo ascoltando Your Song di luhan dove sputa tenerezza da tutti i pori poi mi sono dovuta ricredere passiamo alle cose serie mi piace molto questo capitolo sei bravissima complimenti e alla prossima
( ho riletto la recensione e non ha senso prendilo come un sclero che mi è venuto per la hunhan)
*Kiss kiss* Fra ❤

22/11/15, ore 14:44

No ma no ma NO MA........finalmente un padre che non sia omofobo fino all'estremo.....ora vediamo la madre

22/11/15, ore 00:23

Ti prego devi aggiornare assolutamente... È quasi un mese che aspetto mi sta venendo l'ulcera.. Io voglio saperee
Inutile comunque dire cosa penso del capitolo, la cosa va a sé ma tanto per ribadirlo STUPENDO ( ora aggiorna x")

28/10/15, ore 00:43

ODDIO! Oddio, fammi riprendere da tutta questa dolcezza e dalle piccole lacrime (di gioia eh) che minacciano di scendere...

Okay, dunque... SI'!! Che meraviglia... e chissà cosa accadrà ora! Insomma... il padre di Sehun cosa farà? Sono piena di "ma", " e se..." ma aspetterò PAZIENTEMENTE (che significa che saltellerò come una pazza appena pubblicherai un altro capitolo) il continuo.

Grazie!!!

27/10/15, ore 21:35

*COLPO DI SCENA* anzi, colpi di scena multipli e alto tasso glicemico accompagnato a infarti ripetuti per i troppi feels.
Possibile esito: fatale.
Terapia (intensiva): inutile, tanto moriremo ugualmente.

Dopo questo nonsense, inizio facendoti ancora una volta i complimenti, meriti una medaglia, un trofeo, una statua di cera al Madame Tussauds. Anche questo capitolo è fantastico: il matrimonio che va come un vero matrimonio, ovvero con le lacrimucce, ma in realtà di per sé la cerimonia è abbastanza noiosa; gli invitati, da veri invitati, a chiederti il resoconto della tua vita per colmare gli anni in cui non ci si è visti, con la grande eccezione di Baekhyun e Chanyeol che fanno la coppia di invitati migliore, specialmente quando tentando di tirare su il morale a Luhan. Baek è sempre più irresistibile.
E poi c'è la parte più meravigliosa di questo capitolo: il loro matrimonio, quello di Luhan e Sehun, che è fatto di promesse sincere e amore profondo, non di certificati validi solo per la legge (benché siano importanti nella vita comune eh), anelli simbolici e una sfarzosa cerimonia (che servono solo come forma di rito: non sono da tralasciare, ma il matrimonio è ben altro). L'Amore trionfa ancora una volta, come sempre. Avevo quasi paura che questo fosse l'ultimo capitolo, e invece mi hai salvata e hai deciso di allungare la storia ancora un pochino (GRAZIE!!). Così, il caro Seokjin, appostato dietro un albero come una brava spia (cosa faceva dietro ad un albero? Non è che i pargoli si nascondessero tra le fronde come un favo d'api) capta la loro dichiarazione d'amore.
Ora, io, sentendo quello che si stavano dicendo e vedendo come si guardano e come trasudano Amore, non avrei potuto evitare di sciogliermi come il burro (cosa che ho fatto anche solo leggendo). Lui come fa ad essere così freddo? Ok che magari non fa i salti di gioia, perché suo figlio non gli ha mai detto niente, pensava fosse una persona diversa e non pensava fosse gay. Ma alla fine le persone ci stupiscono sempre, no? Specialmente i figli (e i genitori non se ne accorgono). Quindi, magari gli servirà un po' di tempo per digerire la questione, ma spero vivamente riesca ad accettare il tutto. "Non era deluso o disgustato come lo sono solitamente i padri quando scoprono che i propri figli sono gay, ma aveva solo bisogno di parlare con lui" Questa frase mi fa ben sperare, ma vedremo come va il loro confronto. So che Sehun sarà fermo e non si lascerà smuovere sulle sue convinzioni.
E inoltre le vacanze estive lontano da Luhan: se lo può scordare! O accetta compromessi che comprendano Luhan, oppure non se ne fa niente.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma nel caso ti servisse più tempo per scriverlo non ti preoccupare, io ti aspetto :)

27/10/15, ore 21:27

Okayyy il padre non mi sembra no stronzo.....pero ho lo stesso l'ansia