Je t'aime
di SerenaTheGentle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/16, ore 00:18

Davvero una bella storia!! Sono rimasta colpita dal grandissimo colpo di scena che hai fatto, non mi sarei mai aspettata che tutto quanto era frutto della loro mente.. Mi è piaciuta molto! Peccato che, come tutte le cose belle, sia già finita; anche se penso che questo sia stato proprio il modo giusto di chiudere questa bellissima storia!! :D ciao ciao

13/08/16, ore 20:37

È molto ben scritta e la storia è semplicemente fantastica ...a ogni capitolo ti travolge!

23/05/16, ore 07:17

Oh mio dio che casino...quindi non era vero niente? Un po mi dispiace. ..

16/05/16, ore 19:04

Ma si che sopravvive! Il finale lascia sperare bene, quindi non mi preoccupo troppo :) Era tanto che non leggevo questa storia; mi ha fatto piacere rivederla in cima alla lista. Il testo in sé è perfetto, non ci sono errori.
Non mi aspettavo così il ritorno di Lucille e Clotaire. Fortunatamente la giovane coppia è riuscita a scappare prima che qualcuno ci rimanesse secco.
Ale

15/05/16, ore 05:27

Ti prego aggiorna più spesso non ce la faccio più ad aspettare per così tanto tempo, io amo sta storia e ho bisogno di sapere il continuo, voglio i prossimi capitoli
Ti pregoooo

23/04/16, ore 23:37

Mi piace troppo sta storia, l'unica cosa è che ritardi troppo gli aggiornamenti e mi dispiace
Non vedo l'ora del prossimo capitolo 😍

20/03/16, ore 16:04

Ciao! Non avrei mai pensato che la storia potesse svilupparsi su una casa sperduta fra la neve; credevo che fosse il classico romanzo che poi si sviluppasse nelle relative città, non che si incentrasse in un unico luogo e in tali condizioni. Da questo punto di vista mi hai sorpresa! :)
La storia è molto tenera; mi piace il modo in cui hai sviluppato e fatto evolvere la trama; tutto in una casa, un ambiente che al suo interno ha visto nascere e approfondire un sentimento forte che ha fatto legare in modo assurdo i due giovani, li ha modificati caratterialmente portandoli ad aprirsi l'uno con l'altra, a confessare segreti intimi e imparare a prendersi cura l'uno dell'altra.
Mi dispiace leggere che siamo quasi alla fine; si concluderà appena arriveranno i soccorsi? Spero di no perché mi sono affezionata a questi due e vorrei tanto continuare a leggere di loro e a vedere come e se riusciranno a portare avanti questa specie di relazione che hanno intrapreso anche al di fuori. Stando 24 ore su 24 le dinamiche quotidiane si stravolgono e ci si abitua a stare insieme, a condividere lo spazio, il letto, il tempo. Ma da lontani le dinamiche cambiano, tornano alla vita di sempre: una lavorando per realizzare i suoi sogni e l'altro trascorrendo il tempo a divertirsi, in città diverse e lontane. Sono proprio curiosa di leggere di più! :)
E mi dispiace molto per Clotaire e Lucille; mi piacevano molto come coppia... Spero che presto torneranno, o che comunque una volta risolti tutti i problemi potranno mantenere i contatti.
Ho apprezzato molto l'inserimento del francese (e della relativa traduzione); ha dato quel tocco di cultura in più che non fa mai male :)
Ho notato però diversi errori nell'uso dei tempi verbali; ti consiglio di sceglierne uno e mantenerlo per tutta la durata della storia, che esso sia presente, passato remoto e passato prossimo.
Spero di risentirti presto!
Ti auguro una buona domenica :)
Alessandra!

13/02/16, ore 03:20

Hey ciao! Beh,si trovano in una situazionr un po pericolosa...le rivelazioni del capitolo scorso mi fanno paura...spero che riusciranno a scappare... o almeno a salvarsi da Travis.
Il loro rapporto è migliorato di giorno in giorno e automaticamente si sono affezzionati ma Amanda ha perso proprio la testa! :)

31/01/16, ore 13:41

Sono troppo curiosa di sapere cos'è successo ad Amanda, aggiornaci al più presto per favoreeee

31/01/16, ore 09:38

Io non mi spaventarei ..secondo me Amanda è andata a caccia. ..

30/01/16, ore 22:17

Hey! Che bello! Eccoti qui con un' altro bellissimo capitolo!
Devo ammettere che ho sentito la mancanza di di edmund e Amanda, sono davvero troppo bello assieme, adatti ad essere shippati(?)!
La loro storia mi incuriosisce sempre di più, c' è del mistero in questa vicenda e beh.. Questa è una delle cose che mi piacciono di più!
Sono intrigata dagli sviluppi, cosa è accaduto a Amanda?
Aspetto il prossimo cap per scoprirlo!

Baci da FANCY❤️

Ps:scusa la becerità della recensione, mi è piaciuto davvero molto il capitolo ma vado di fretta😅❤️

23/11/15, ore 20:11

Mi sa che questi due faticheranno a tenere a bada gli ormoni...

18/10/15, ore 14:10

Questo capitolo è fantastico! Mi è piacito davvero molto! È solo un momento una scena, ma molto intenso. Oltre che alla suspance finale, che ammetto mi sta distruggendo e logorando dall' interno lentamente, i punti di vista dei personaggi sono da " mi sciolgo ora "😍.
Ma non ricadono della sdolcinatezza e banalità!
In conclusione ben fatto!
L' unica pecca che posso trovare è che forse è un po' cortino 😅.

Baci da fancy❤️

18/10/15, ore 14:00

Oddio, hai concluso nel momento più bello! Comunque, bel capitolo, Amanda ha capito i suoi sentimenti mentre vedo un Edmund un po' più titubante. Piuttosto... che cosa hanno fatto quei due?! Su cosa hanno mentito? Uff! Aggiorna presto, non puoi lasciarci così u_u Alla prossima cara!

05/10/15, ore 00:31

Ciao ciccia, il capitolo mi piace tanto, e anche quello prima che mi ero dimenticata di leggere! Sono felice che gli ingranaggi comincino a girare per Amy ed Ed! Solo che i due ancora non si capiscono, non sanno neanche loro bene cosa vogliono, quindi la strada sarà tutta in salita!

Spero di leggere presto il nuovo chap e scusa se la recensione è breve.

Baci, Rafye💙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]