Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

29/06/15, ore 21:19

Ottima!!
Ho odiato quella scena! Ho odiato il modo in cui Alma insulta Jack e avvilisce Ennis...anche se, d'altro canto, Alma dalla sua posizione in un certo senso ha ragione...Ed Ennis ci credo che perde la pazienza, gli viene toccata la cosa che ama di più!!! :)

29/06/15, ore 20:50

calma ennis, calma..... anche se hai pienamente ragione a voler spaccar tutto !!!!

29/06/15, ore 09:24

Ciao! Scusa se recensisco così in ritardo ma ero in viaggio, ora sono qui finalmente :D
Eh beh, quell'estate è stata indimenticabile! Giusto, non potevi non citarla.
Mi piacciono i ricordi, i pensieri di Jack <3
Bravissima come sempre!
Aspetto la prossima sperando di arrivare in orario :)
Un abbraccio,

26/06/15, ore 00:27

Quella benedetta e maledetta estate T___T (l'ho appena riguardato, non mi riprenderò maiiiiii ><)
Quello che è successo in un paio di mesi è riuscito a cambiare due vite per sempre ... la struggenza (??) di ciò ><
E sei riuscita ad esprimerlo perfettamente in poche parole <3
*grabbba*

26/06/15, ore 00:06

Allora tesoro, non so se hai sentito il battito accelerato del mio cuoricino dopo che ho finito di leggere...
Ormai non so neanche più che dirti: tu sei bravissima.
Quando parli di Jack ed Ennis trasmetti tante emozioni, proprio come quelle che trasmette il film. Si vede che li ami davvero tanto e soprattutto si vede che li hai compresi davvero.
Io rimango sempre senza parole e mi dispiace non riuscire ad articolare una recensione ma... Davvero, è impossibile.
Jack ed Ennis mi sono entrati dentro grazie a te ed alle tue drabble, grazie al tuo amore per loro.
Posso solo farti ancora tanti tanti complimenti e dirti di continuare così perché, beh, sei fantastica e bravissima.
Ti abbraccio <3

25/06/15, ore 23:35

*_* mi sciolgo...
Che dolcezza!!! dolcezza infinita...così come piacciono a me! Non posso fare altro che adorarla! grazie :)

25/06/15, ore 21:30

e fu così che io entro in crisi con le recensioni

sei bravissima

24/06/15, ore 16:08

Che meraviglia.
Solo questo: meraviglia.
Io non ti sarò mai grata abbastanza per avermi fatto scoprire questa splendida coppia... Che, tra film e drabble, sto letteralmente amando.
La scena della giacca mi ha lasciato dentro un gran vuoto: spesso quando le persone che amiamo se ne vanno, noi ci aggrappiamo a qualcosa di materiale che è appartenuta a loro. Quindi non posso che essere felice nel ritrovare LA Giacca anche qui: sei stata delicatissima e piacevolissima, come sempre.
Complimenti, amore. <3
Ormai, beh, le parole non servono neanche più: "bravissima" non rende l'idea di ciò che sei.
Ti abbraccio <3

24/06/15, ore 13:10

T____T
(adesso me lo riguardo, perchè davvero è passato troppo tempo U_U)

Disperazione ed accettazione in un solo gesto, cielo T_T

(mi fai disperare e ti lovvo. Non fa una piega)

23/06/15, ore 23:49

Straziante, triste, dolorosa...ma bellissima! Quanto mi fa male pensare al dolore di quei due! Ti prego, scrivi dei loro sorrisi, i loro momenti felici!

23/06/15, ore 22:04

Nooo, non ci credooooo... È una cosa meravigliosaa <3
Credo di non aver mai letto una tua drabble così stupenda!!! È in assoluto la prima preferita (finora), cioè che dolcezza, che... Che... Solitudine, amarezza, voglia di vedere quei due abbracciati..ok, la smetto, aspetto la prossima drabble in ansia :) aggiorna presto ti prego! Anche domani!! :3

23/06/15, ore 21:56

ma che tesori sti due!!! me li stai facendo shippare in un modo assurdo!!!

brava fè

20/06/15, ore 12:20

Dannato inverno >< Li tiene separati T__T
Me lo prendo io l'inverno, ok? odio il caldo ...

20/06/15, ore 11:09

Eccomi qui :)
Noo, non ci credo, che dolce!
Da oggi odierò anche io l'inverno, è vero che loro erano separati. Poverini :(
Jack, come sempre, è troppo tenero! Beh, come Ennis tra l'altro.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, metto la storia anche nelle ricordate (se non l'ho già fatto) perché mi sta piacendo sempre di più!
Alla prossima, un abbraccio :)

18/06/15, ore 13:24

Scusami tu invece per il ritardo :)
Mi è piaciuta tantissimo anche questa drabble ma sono triste e dispiaciuta per il matrimonio tra Ennis ed Alma, perché.. Insomma.. Jack era troppo.. Perfetto con lui! Non mi dilungo oltre, aspetto la prossima, a presto, un abbraccio :D