Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

18/06/15, ore 01:32

*cula via Alma e lancia un Jack* ecco! Tieni! Prendi lui! >< T______T
*si scioglie in un mare di lacrime*
(commentone pregno pregnissimo)

18/06/15, ore 00:34

L'ultima frase mi ha stesa completamente. "...quegli occhi azzurri che lo fissavano intensamente, senza chiedere niente in cambio, se non di essere guardati allo stesso modo".
BAM. Un colpo al cuore.
Eh già, l'amore di Jack per Ennis lo si percepisce anche solo dal modo in cui lo guarda, mentre Ennis cerca sempre di rimanere piuttosto freddo e distaccato, quasi a voler fingere che i suoi sentimenti non siano reali, e ciò non può che far nascere in Jack un unico semplice ma bruciante desiderio: quello di essere guardato da Ennis nello stesso modo in cui lo guarda lui, con lo stesso affetto incondizionato, con la stessa dolcezza e tenerezza. Ed è vero, Jack non chiede mai nulla ad Ennis, se non di essere amato, ma lo chiede silenziosamente.
Bravissima, continua così! <3
Baci
Melissa

17/06/15, ore 21:59

Bella, bella, bella.
Ancor prima di vedere il film, tu riuscisti a farmi innamorare di questi tuoi personaggi con le tue drabble; ora che il film l'ho visto, con queste stesse drabble, tieni vivo il mio amore per Jack ed Ennis.
Per quanto io non sopporti la - ormai ex (yeah) - moglie di Ennis, non posso negarti che mi ha fatto piacere trovare questa drabble: dai spazio a tutti i personaggi, è una gran bella cosa.
Brava tesoro, aggiorna presto che io aspetto, eh.
Bacione <3

17/06/15, ore 13:15

tu ti fai perdonare alla stra grandissima fede!!!

brava brava e ancora brava

15/06/15, ore 17:13

Ehi! :)
Quanto romanticismo vola nell'aria!
Che bella drabble, come sempre, ascoltare i consigli degli altri vale molto spesso la pena!
Eh sì, solo in quelle notti di tempesta.. aw, ma che tristezza mista a tenerezza!
Aspetto la prossima!

15/06/15, ore 15:45

Ore 22:40 -> aperttura delle fontane T_________T
Eh ... non torna no ç__ç Ma se lo può sentire, benvengano le tempeste allora T___T
*va in un angolo a finire i fazzoletti*

14/06/15, ore 23:14

ok, questa mi ha fatto piangere. Davvero...l'immagine che mi si è creata nella mente leggendo queste parole è così...vera! Continua così, ti prego!

14/06/15, ore 21:30

e brava fedeeeee ( as usually )

e brava emma per l'idea :)

14/06/15, ore 10:02

Oh tesoro, io non so che dirti... Ho ridato una rilettura a tutte le drabble ed ora che conosco bene il film posso apprezzare la raccolta per intero.
Mi piace tanto il modo in cui parli dei protagonisti anche per mezzo non solo delle metafore, ma anche dei personaggi secondari come, appunto, la moglie di Ennis ( che a me sta antipatica :3).
E' proprio così: lui e Jack erano (devo usare il passato, sigh) legati dal filo del destino; due persone destinate a non lasciarsi mai, neanche dopo la morte.
Bellissima questa drabble.
Brava, tesoro.
Ti abbraccio <3

13/06/15, ore 03:08

mii sciolgo <3 <3 <3
Dannati legami (ma anche benedetti ... cielissimo <3)
eviterò l keysmashing solo perchè sono troppo presa a sospirare XD

12/06/15, ore 10:52

Ma che dolcezza!!! :D
Hai descritto benissimo questa cosa dei legami, mi è piaciuta tanto.
Ti vengono delle idee bellissime che a me non verrebbero su come continuare la fanfiction, poi non commetti mai un errore, complimenti :)
Alla prossima drabble!!

11/06/15, ore 23:29

belli loro, bella la storia , complimenti, per l' ennesima volta a te Fede

10/06/15, ore 15:35

Eccomi, scusa il ritardo! Ho appena visto che hai aggiornato.
Ahahahah, che bella drabble anche questa!
Mi piace quando i due scherzano, trasmettono molta allegria!
Infatti, Jack è sempre lo stesso, anche dopo essere tornati da Brokeback Mountain :D
Aspetto la prossima che non vedo l'ora di leggere e sapere come ci stupirai di nuovo, ciao!
Jess
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 03:35 pm)

10/06/15, ore 10:12

In poche parole hai caratterizzato e colto l'essenza di entrambi i personaggi. Jack giocherellone e spensierato; Ennis più, beh, serio e combattuto. Ora sì, che posso apprezzare al 100% questa tua raccolta che, davvero, è meravigliosa... Proprio come te <3
Bravissima tesoro <3
Un bacione <3

10/06/15, ore 00:21

che bello giocare con l'ecoooooooooooooooooooooo

e che bellini loro <3

e che tu sei bravissima, bè lo si sa