Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

26/11/15, ore 23:41

Ahaahaha bellissimo!!!
Immagino Ennis che sospira cercando un po di pace, mentre Jack corre da una parte all'altra facendo casino. Che bellini che sono *_*

26/11/15, ore 21:45

che ridereeee

uno che vuole riposare... l'altro urla alle pecore...

e io rido come un imbecille

21/11/15, ore 21:22

Pessima???
Scherzi vero? sei fantastica!!! Beh, ora ci hai fatto una promessa, mi raccomando XD
che dire, la drabble sempre dolcissima e bellissima, come tutte le altre, loro sempre più stupendi!

21/11/15, ore 07:10

Jack quando parla di / pensa a Ennis è l'essere più dolce dell'universo <3 E' spiazzante come tu riesca a descrivere le sue emozioni a tal punto da lasciarci vedere le sue espressioni mentre pensa a certe cose. E adessos ta pensando al suo Sole <3

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!

*grabbissima*

20/11/15, ore 23:29

pessima!!!!!?????????????????? MA PIANTALAAAAAAAAAAA

tui sei bravissima... e sti 2.... <3 .... vabbè chettelodicoafà

13/11/15, ore 20:37

La foto ok, cioè, mi fa morire.
Voglio dire, se stai abbracciato a Jack parlare sarebbe superfluo...dolci loro...e ora silenzio, fatemi godere i loro (rari) momenti di beatitudine *_*

13/11/15, ore 03:25

Mi sciolgo tantissimooooooooooooooooooooooooooo <3<3<3<3<3
E no, non riesco a formulare pensieri coerenti, solo una serie di gyah e awww e simili cose sensatissime X°D

Cielissimo, sono meravigliosi ç__ç (grazie per farci entrare nella lro testa <3)

*grabberrima*

12/11/15, ore 21:58

Shippiamo... shippiamo...

qui è rimasta l'unica cosa da fare...

perchè qui di commenti sensati non se ne parla

02/11/15, ore 15:45

ok ciao...
ceco 10 parole a cavolo per darti traccia del mio passaggio

ho finito i vocaboli adatti a rcensire sti 2

02/11/15, ore 15:05

La loro prima notte insieme dopo quattro anni?
che bella immagine che hai descritto...e non c'è cosa più bella del trovarsi accanto alla persona che si ama dopo tanto tempo che lo si desidera...ci credo che Jack si commuove *_*

02/11/15, ore 11:57

cielo cielissimo Jack che si commuove perchè è un bimbo felice col suo Ennis <3<3<3<3<3<3<3 E Ennis di certo non ha bisogno di scuse per coccolarselo <3<3<3<3<3<3

29/10/15, ore 18:53

Piccolo Jack, basta cercare scuse...freddo, vento, sassi...se ci fosse Ennis con te non li sentiresti nemmeno!
Comunque...
Con ogni tua "piccola perla" si rivivono dei momenti ed emozioni diverse della loro storia...io adoro il loro primo periodo, su a Brokeback (si era capito XD) quando erano giovincelli e alle prime armi tra di loro...quindi non posso far altro che adorare questa drabble!

29/10/15, ore 05:52

Macché letto, a lui serve il suo Ennis (ecco appunto, lo dice XD) da coccolare, per addormentarsi! eh! Awwww quant'è cippi lui T_____T *si dispera per quest due*

28/10/15, ore 21:40

io sti due come faccio a commentarliiiiii <3 sono fantastici

e tu sei bravissima

24/10/15, ore 18:39

Sto leggendo questa lunga storia in silenzio, senza lasciare traccia al passaggio. Ma qui non si può: questa scena è la Scena. Non potevo, qui, non ringraziarti per aver scritto di loro due.
Poche parole, le tue, ma efficaci, dritte al cuore. Complimenti davvero.