Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

18/02/16, ore 04:45

*arraffa manciate di fazzoletti* AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT___T

Cielo cielissimo questi due (e tu XD) mi porteranno(rete) alla follia, sisi (perchè ce n'è bisogno no? non sono già folle di mio, nooo XD)

No ok, non reisco ad articolare nulla di sensato T_T

Bravissima, ecco! uuuh ç_ç

*grabbissima*

17/02/16, ore 23:55

e io nn riesco a commentare
tu co sti due mi spiazzi....
e scrivi benissimo, as usually....

02/02/16, ore 18:16

Ennis non mentire a te stesso... Tu hai bisogno di lui, hai bisogno di voi!!!

01/02/16, ore 03:53

non è che lo siate no, è successo, punto U_U Awwwwww quanto sono belli T___T *si dispera e lancia cuoricini*

31/01/16, ore 21:09

ecco qui quella che al 41esimo capitolo nn sa più come commentare

se nn dire che sei bravissima

08/01/16, ore 15:35

Ah, povero Ennis, certo che non ha avuto una bella infanzia. L'ombra di quel trauma (che noi tutti conosciamo)non fa altro che tormentarlo. Forse, più che per paura per se stesso, per paura che a subire le stesse torture sia Jack, la persona che, anche e non lo ammetterebbe mai fino in fondo, per lui è più importante.
(tu bravissima come sempre XD)

08/01/16, ore 13:39

Hola! Spero tu possa perdonarmi per essermi fatta viva dopo cinque ere glaciali >_< ma ti assicuro che non mi sono persa una sola delle due bellissime drabble. Dolcissime, piene d'amore, a volte malinconiche, a volte capaci di strappare un sorriso e tutte ben scritte. Brava, continua così!
Baci
Melissa
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 01:40 pm)

08/01/16, ore 02:06

Ancora una volta troviamo quel passato traumatico per Ennis, tanto più doloroso e spaventoso adesso per la presenza di Jack. E sono sicura che quella punta di paura sia proprio per Jack, Ennis non è persona da aver paura per sé stesso. Siii abbracciavano strettiiiiiiiii ><

07/01/16, ore 22:35

niente... io nn riesco a recensirti degnamente... scrivi troppo bn di loro 2.... brava shunnina

29/12/15, ore 18:40

Eccoti qui :)
Jack sempre il solito irrecuperabile romanticone (che mi fa sciogliere)... Ma io credo che anche Ennis in qualche modo senta continuamente il profumo di Jack, e come lui voglia solo stringerlo in un grande abbracciò <3

28/12/15, ore 15:43

questi due si meritavano di poter stare sempre stretti stretti, ecco T___T

Cielo Jack, che romanticone che è, patatooooo! *salve, modalità zia inserita*

*sospira con aria sognante*

Si che Ennis è una droga! Una droghissima! ><

Awwww <3<3<3

07/12/15, ore 15:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
T_________________T
Il mio povero neurone è appena annegato nelle lacrime, sallo. Ma ti lovvo comunque.
E ti grabbo. *pausa grabbino*
Adesso vado a dormire abbracciata ai fazzoletti U_U Tanto domani fa belo, se mi sveglio co i oci imbogonè posso mettere i miei trendissimi occhiali da sole del 100 yen XD (credo un foglio di carta velina ripari meglio ma shhh)

07/12/15, ore 13:38

Questo è un colpo al cuore... dolce e malinconica al tempo stesso. Se solo Ennis si fosse accorto prima... :(

06/12/15, ore 23:10

ECCO CIAO.... IO NN SO CHE SCRIVERE...

INTENSO E TRISTISSIMO

BRAVAAAAA