Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/05/15, ore 17:05

Eccomi anche in questa drabble :)
Mamma mia che tenerosità! Non resisto a dirlo!
Anche se il genere è un po' diverso da quello delle due precedenti, mi è comunque piaciuta davvero molto, sei stata brava come al solito!
Alla prossima,

29/05/15, ore 16:40

Sebbene io non abbia mai visto né sentito parlare di questo film, non posso che affiancarti da "profana" e seguirti anche in questa tua nuova raccolta.
Allora, ho bighellonato un po' su Santa Wiki e Dio Blog nella speranza di potermi fare una cultura quantomeno decente che mi permettesse di costruire una recensione sensata. E dunque eccomi qui:

allora, da quello che ho capito, questi due non avranno mica vita facile, eh! Ma in fondo l'amore è bello anche per questo, no?
Di sicuro loro sono bellissimi e questo loro primo incontro è il prologo di una storia d'amore che - sono sicura - sarà ricca di sfaccettature... Arricchite dalle tue splendide Drabble.
Che posso dire di più? Continua così perché il tuo amore verso questi personaggi trasuda da ogni parola che hai usato.
( E chissà che da qui a fine raccolta, io non abbia finito di vedere il film xD )

Un bacione <3
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 04:41 pm)

29/05/15, ore 14:36

gyah ><

cit.: Poi, col trascorrere del tempo, il dolore di quell'urgenza lasciò pian piano il posto alla dolcezza e l'ossessione, lentamente, mutò in paura.

Una paura della quale Ennis sapeva, ormai fin troppo bene, di non poter più fare a meno.

*muore di lato perchè di si <3*
La dolcitudine (???) di ciò <3 >< <3 *_* <3 *finito neurone*

29/05/15, ore 14:26

hemm.... fede...... il diabete pure qui???

giuro che cerco di vedere il film....

intanto i soliti ovvi complimenti.... dove li vuoi?????

28/05/15, ore 01:00

Questi due mi porteranno (di nuovo L'AVETE GIA' FATTO!) alla follia per scioglimento ç_____ç

(comunue devo riguardare il film, p passato troppo tempo dall'ultima volta U_U)

27/05/15, ore 17:37

eccomi arrivata :)

stupendo anche sto secondo capitolo, 100 anche qui, tu sei pazza....

i miei complimenti..... e sai già che sarò sempre qui

27/05/15, ore 16:58

Grazie mille per avermi avvertita :)
Già alla prima frase ho pensato alla dolcezza della coppietta! Questa drabble mi è piaciuta più della prima, soprattutto per le parole che hai usato.
Concordo con ciò che hai scritto! Loro non si possono mai perdere di vista!
Semplicemente fantastica, complimenti :3 Non vedo l'ora di leggere la prossima!

26/05/15, ore 22:34

Hey :)
Beh, che dire? Come inizio già mi piace! *__* Sono perfettamente d'accordo sui due aggettivi che hai usato per descrivere le drabble: semplici, ma estremamente efficaci. E la tua, efficace, lo è di certo. In pochi versi sei riuscita ad esprimere il leggero "imbarazzo da primo incontro" di Ennis e la sua quasi indifferenza nei confronti di Jack, che poi svanisce una volta incontrate quelle immense pozze blu :3 Aah, Ennis, se solo sapessi che d'ora in poi, a causa di quegli occhioni, non capirai più una beata mazza :3
Anyway, anche se siamo ancora all'inizio, questa raccolta di drabble promette già bene e sarò ben lieta di seguirla fino alla fine, anche perché il tuo stile sembra fluido e piacevole alla lettura *w* Sono sicura che nei prossimi capitoli potrò definitivamente constatarlo.

Come puoi notare dalla mia icon (hehe) e dal mio nick, sono una fan sfegatata di Brokeback. È il mio film preferito in assoluto e, esattamente com'è successo a te, Jack e Ennis sono stati una delle poche coppie che mi abbiano davvero colpita e segnata nel profondo, in maniera indelebile. Tant'è che guardo quel film qualcosa come una volta ogni due settimane e piango come una cretina ogni singola volta. E...beh, sì, oltre a shippare Jack e Ennis, shippo ardentemente anche gli attori che li interpretano, Heath e Jake (nooo non si direbbe dal mio nick, proprio no), tralasciando il "misero" dettaglio che Heath...insomma...probabilmente sai che non è più tra noi. Ma questa è un'altra storia e, oltre a non volerti annoiare, non voglio piangere pensandoci. ç___ç

Complimenti e a presto, spero! ^^
Baci
Melissa
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 10:41 pm)

26/05/15, ore 17:47

Buon pomeriggio!
Trovo questa idea di racchiudere in tante drabble l'otp di Jack ed Ennis semplicemente fantastica. E poi se sei su Efp da cinque anni devi avere molta esperienza ed essere molto brava, quindi io ti appoggierò in questa avventura :)
Come inizio mi è piaciuto moltissimo, già adoro il tuo modo di scrivere.
La metto immediatamente nelle seguite, ma volevo chiederti un piccolo favore, se è possibile: quando aggiorni, potresti mandarmi un messaggio privato? Perché ho tante cose da fare ora che sta per finire la scuola e non vorrei arrivare troppo tardi a lasciare il commento ^^
Jess
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 05:49 pm)

26/05/15, ore 13:05

Eccomi!
Ma Wow! *_____*
questo primo incontro mi piace un sacco: molto intenso e lascia sottintendere perfettamente quello che accadrà DOPO.
No, non saranno mai amici... l'Amore non è amicizia.
Direi che quello che tu mi hai spacciato come un esperimento in realtà sia una piccola perla!
Complimenti per la delicatezza e la dolcezza, caratteristiche che ti contraddistinguono sempre.
Un bacio,
Ai

25/05/15, ore 23:26

E io ti seguirò anche qui perchè DI SI (motivazione sempre forte e trascinante X°D)

Dopotutto loro due ..beh, sono >< Punto ><

*prepara fazzoletti*

25/05/15, ore 21:05

sante drabble....

in poco esprimono tutto...

sento il bipbip del misuratore dell'insulina avvicinarsi... perchè se tu cominci arriva...

e aspetto i prossimi capitoli (magari mi vedrò il film)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]