Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

19/08/15, ore 23:41

e riecco anche loro due....
e le mie recensioni del cavolo, dato che non so che scrivere

19/08/15, ore 23:12

Ciao! SIII mi eri mancata moltissimo! finalmente eccoti qui con le tue belle parole su questi due cuccioli! Passato buone vacanze???
Comunque....
Leggendo incominciavo ad avere un briciolo di malinconia ma poi... "Mancavano appena pochi giorni al loro prossimo incontro."... Evviva! Non oso immaginare che tipo di emozione potessero provare quei due in situazioni del genere! L'attesa per un momento bellissimo è ancora più bella del momento stesso!
Grazie per aver aggiornato, aspetto sempre con ansia le prossime! ;)

13/08/15, ore 10:28

E, mentre tu ti godi le meritate vacanze, io sono qui a recensire lquesta ultima meravigliosa drabble. Ed era ora, dirai...
Verissimo: Jack ed Ennis sono completamente diversi, anche fisicamente parlando: sicuramente Jake e Heath non sono stati scelti a caso. E' affascinante come ognuno trovi nell'altro la sua parte mancante e, forse, quello che vorrebbero essere. Riguardo al modo di manifestare la gioia, beh... non posso fare a meno di pensare a Jack che canta "GESU CRISTO REDENTOOOOR" e infatti sto ridendo da sola.
Ennis è decisamente più pacato nell'esprimersi, ma scommetto che i suoi rari sorrisi farebbero sciogliere all'istante chiunque: Jack prima di tutti.
E io, povera mortale, non posso far altro che arrendermi alla forza del loro ammmore e continuare a shipparli devotamente.
Mi piace in particolar modo la frase finale, che riassume il tutto alla perfezione.
Due cuori incatenatesi per caso e destinati a battere all'unisono per sempre.

Ghost
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 10:30 am)

13/08/15, ore 05:06

Così diversi nelle loro manifestazioni e nel modo di pensare e agire, ma così simili nel sentimento che li lega <3 *sospira tantissimo*

09/08/15, ore 14:25

wow! :)
Gli opposti si attraggono sempre! Così come Ennis e Jack, l'amore è piu forte delle differenze!!
buone vacanze :)

08/08/15, ore 14:17

sono spettacolari lorooooo, ed io sono sempre più in crisi nel recensirti, buone ferie

08/08/15, ore 11:55

Ecco un'altra parola che trovo meravigliosa: sogni.
Purtroppo, però, stavolta si carica di una vena di tristezza che sfiora la frustrazione. Questa drabble mi ha in un certo senso aperto gli occhi: sappiamo che di solito è Ennis il personaggio malinconico e sofferto, eppure anche Jack deve aver provato un dolore non indifferente. Si è sforzato di comprendere Ennis fino alla fine: a lui e alle sue paure ha sacrificato i sogni e le speranze che nutriva. E per quanto ci abbia provato, per ben vent'anni, non è mai riuscito a vincere le resistenze del compagno.
E' inutile negare che si aspetta troppo dalla società in cui vive, se crede di poter stare con Ennis alla luce del sole. Ma è anche per questo che trovo Jack un personaggio bellissimo: è autentico, coraggioso e, da questo punto di vista, direi anche visionario.
Se è questo che volevi trasmettere, sappi che ci sei riuscita perfettamente. Dovrò aspettare un po' per la prossima drabble, ma so che ne varrà la pena!

08/08/15, ore 11:38

Devo ammettere che, dopo le tonnellate di dolcezza della drabble precedente, mi aspettavo di prendere una bella batosta: è andata meno peggio di quanto pensassi. Io non so proprio che senso avrà la mia vita quando finirai di scrivere questa raccolta, ma va be', me ne preoccuperò più in là.
Il verbo sentire mi affascina già di per sé e il contesto in cui tu l'hai usato lo rende ancora più bello. Jack che non vuole farsi dimenticare, che è sempre vicino; ed Ennis che percepisce la sua presenza in ogni cosa che vede o che fa, nonostante la distanza che li separa sembri insormontabile. Anzi, ho avuto quasi la sensazione che Jack incarnasse la primavera. Questo sentire probabilmente è la dimostrazione d'amore più grande che si possa dare: e, per quanto sia una frase fatta, è evidente ancora una volta che i sentimenti che provano l'uno per l'altro sono più forti di qualsiasi cosa.
Stupenda.

08/08/15, ore 11:25

E dopo aver risposto alle recensioni guarda un po' chi ricompare?
Questa drabble è la cosa più tenera del mondo e, ovviamente, mi ha fatto partire lo shipping compulsivo! Mi sono mancati terribilmente Jack ed Ennis, il loro legame, la semplicità dei loro gesti. Li ho visualizzati perfettamente, stretti l'uno all'altro e riesco a sentire anch'io il senso di pace, la completezza che li pervade e li unisce ancora di più, se possibile. Il loro è un romanticismo che conquista, forse perché non scade mai nel banale. Ah, bravo Ennis che ha preso l'iniziativa: dieci punti a Grifondoro (?)
Corro alla prossima drabble, ancora con gli occhi a forma di cuoricino.

Ghost, che quando è presa dallo shipping non riesce a scrivere una recensione decente.

04/08/15, ore 16:15

T________________T *prende il legno che tiene di fianco al futon per quando dorme con la portafinestra aperta ed esce a fare strage di bigotti*

04/08/15, ore 14:49

potrei piangere...
povero Jack, povero dolce Jack:(
ok mi scuoto di dosso questa malinconia... e chi non sogna la felicità? nel caso del nostro Twistolo la felicità era una cosa semplice. Ma Ennis non era dello stesso parere :(

04/08/15, ore 14:33

i sogni son desideri di felicità.... ♪ ♫

sogna pure......

e lascia perdere le ansie

04/08/15, ore 12:42

*grabbissima*

Questa "riapertura" è in grande stile, con un'immagine romanticissima >< <3 <3 <3

01/08/15, ore 08:47

Scusa se vengo in ritardo, ma in questi giorni sono parecchio impegnata tra compleanni, spiaggia e disfare le valigie.
Comunque, questa drabble è una delle più dolci che abbia mai letto, sono bellissime le parole, il pensiero di Ennis...oddio il diabete *-*
Complimenti anche per questa, spero di arrivare puntuale per la prossima :)
Jess

30/07/15, ore 23:59

ooh!! sei tornata finalmente :)
la drabble è di una dolcezza unica, un po triste ma dolcissima, jack è sempre li col suo amore, anche se lui non lo vede lo puo sentire!
incrocio le dita per te in ogni caso, spero che ti vada tutto bene ;)