Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

09/06/15, ore 23:38

gyah <3
Jack casinaro XD eEnnis nnostante il momento di semifastidio, lo sopporta e se la ride <3
MA CHE BELLI!!! >< *sospirone*

08/06/15, ore 23:52

Asdfghjkl questo, fino ad ora, è il capitolo che mi è piaciuto di più, e sono completamente d'accordo, c'è qualcosa di magico nel modo in cui Jack guarda Ennis *w*
E sì, eccome se ho presente quello sguardo! È una delle cose che più mi colpiscono ogni volta che guardo il film, Jake è stato davvero bravo a trasmettere al pubblico tutto l'amore che riempe il cuore del suo personaggio <3
Complimenti e a presto!
Baci
Melissa

08/06/15, ore 17:52

*_* bellissima...
lo sguardo di jack è da scioglimento, tra quei due c'e senza alcun dubbio un'alchimia speciale ;)

08/06/15, ore 00:35

Con uno sguardo così non può essere un maleficio >< Cioè! Eddai! Eh! <3 *sciolta*
Quindi tranquillo Ennis, è una magia buona, lasciati andare ç_ç *inserire sospiri*

07/06/15, ore 23:32

Tesoro, io cosa posso dirti? Grazie sia per gli auguri, che per la dedica ma soprattutto per questa drabble.
Mi hai fatto scoprire questo film che mi ha lasciato un vuoto dentro, una storia tanto avvincente e profonda alla quale tu stai rendendo omaggio con le tue parole. Sai quanto io ti voglia bene come amica e quanto ti stimi e rispetti come scrittrice; sai, inoltre, quanto amo il tuo modo di esternare ciò che senti: tu hai un modo unico di parlare di qualsiasi cosa, la interiorizzi rendendola tua... Rendendola spontanea e sentita. Insomma, ciò che scrivi arriva e questo tu lo sai bene poiché è una qualità che ti distingue. So bene che se ti dicessi "sei la regina del fluffy" tu arrossiresti e ti sentiresti in imbarazzo perché credi che si possa sempre migliorare, ed è vero: nella vita si migliora passo passo ma tu sei già al top, sei brava, una delle migliori e no, io non smetterò mai di ripetertelo perché è ciò che penso di te, al di là del nostro rapporto di amicizia che - sai bene - non interferisce con le mie recensioni. Quindi, tesoro, ti ribadisco ulteriormente quanto tu sia brava ed unica.
Ti invito, nuovamente, a continuare sempre a scrivere e soprattutto a farlo in questa maniera così vera e sincera che rende le tue storie magnifiche <3
Ti voglio tanto bene anch'io e grazie ancora... PER TUTTO QUANTO. <3

07/06/15, ore 23:14

Sono stata felicissima nel trovare questa drabble :)
E tra l'altro, mi è piaciuta un sacco come al solito!
È vero, da uno sguardo si può capire quanto due persone si amano, e penso che Jack lo faccia capire benissimo.
E se lo vuoi sapere, non si può non sciogliersi davanti a quello sguardo.
Evita di mettere quelle immagini a fondo capitolo o potrei morire d'infarto XD
A presto, buon inizio settimana! :3
Jess

07/06/15, ore 22:26

oooooh ma che 2 amori...

e si quello sguardo è da squagliarsi......

come sempre brava

07/06/15, ore 13:14

Davvero bellissimo... come anche gli altri calitoli, riesco quasi a vederli!!! parole di una dolcezza e sensibilità uniche! naturalmente amo jack e ennis, e leggere di loro è sempre un grande piacere! aspetto aggiornamenti!

05/06/15, ore 18:29

A me aveva colpito parecchio la scena dell'abbraccio dopo che si erano rivisti. C'era una sorta di catena tra i due che li ha uniti e che non voleva che loro si staccassero. Quando due persone sono destinate a ritrovarsi sempre, nulla può separarli... E non c'è modo migliore di distruggere la distanza se non con un abbraccio...
Bella, bella <3

03/06/15, ore 18:34

Aww, quanta tenerezza :3 *lacrimuccia*
Mi è piaciuta tanto (come le altre), soprattutto perché è stato come se mi fosse apparsa davanti agli occhi la meravigliosa immagine di Ennis che stringe Jack *w*
Poi è inevitabilmente arrivato il colpo al cuore: E forse non sarebbe stato per sempre, forse Ennis avrebbe continuato a ripetergli che non aveva senso fantasticare su qualcosa che non avrebbero potuto avere, ma non importava". Il fatto che Ennis abbia troppa paura di vivere un amore così bello come il loro semplicemente mi distrugge ç__ç
Complimenti anche per questa bellissima drabble, a presto!
Baci
Melissa
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 06:35 pm)

02/06/15, ore 12:54

Cielo, gli abbracci sono la cosa più bella del mondo, non ce n'è <3 E quello delLa Persona Giusta è il miglior posto per rifugiarsi <3 <3 <3

Bellissima <3

01/06/15, ore 22:18

“Finché fosse rimasto fra quelle braccia, tutto sarebbe andato bene.”
Quanto è bella e vera questa frase.
Tranquilla, non mi rompi! Anzi, se a te non occupa troppo tempo, avvertimi pure sempre, così io evito di arrivare in ritardo o peggio di accumulare delle drabble.
Questa mi è piaciuta davvero moltissimo, come al solito XD
Dolcissima e originale, brava! Amiamo gli abbracci! #hugs
Jess

01/06/15, ore 21:25

no ma tu sei una cosa assurda...

il diabete alle stelle

brava fedeeeeeeeeeee

31/05/15, ore 14:06

Bonsoir Shunnina,
dato che il tempo ce lo consente, sono passata per un salutino prima di ritornare a passeggiare.

Allora, finalmente sono in pari e anche questa drabble mi è piaciuta molto;
si vede che ci tieni parecchio a questi due personaggi: li descrivi e li fai muovere con tanta leggerezza da farli sembrare quasi "reali", come se la scena si stesse svolgendo a pochi centimetri dal nostro naso. E questo io lo apprezzo molto, lo sai. Cosa che ho apprezzato ancor di più e il promot che ci hai presentato: l'ossessione.
Jack è l'ossessione di Ennis e lo vuole con sé anche se solo per la notte, per concedersi ai piaceri carnali. In fondo loro sono legati da un qualcosa di molto più forte ma ci vuole del tempo per comprenderlo del tutto, vero?

Shunnina, cosa posso dirti di più? Queste drabble sono veramente, veramente belle. Fanno capire tutto l'amore che nutri per Jack ed Ennis, quindi io sono molto felice di seguirti anche qui e vedere che continui ad essere un vulcano di idee geniali <3
Bravissima, come sempre.
Però ora scappo che sono in ritardissimo: ho fatto aspettare tutti pur di recensirti u.u ma te l'avevo detto che mi sarei messa in pari, quindi tanto amore per te <3

30/05/15, ore 12:02

Se c'è un legame, non importa per quanto tempo due persone non si vedranno, queste si troveranno sempre... Non importa né il come né il dove, loro si ritroveranno. E' il filo rosso che ti lega a qualcuno impedendoti di perderlo. E da quello che ho capito del film, tra i due protagonisti c'è un legame talmente profondo che impedisce loro anche solo di pensare di rinunciare all'altro, giusto?

Tesoro, io non conosco il fandom e tu lo sai, ma conosco bene te e il tuo amore verso i personaggi di cui scrivi che è presente in ogni parola che scrivi. Si vede che ci tieni molto, li senti dentro ed è una cosa meravigliosa... Proprio come te.
Felicissima di seguirti anche in questa nuova raccolta che, come sempre, è bellissima.