Make this chaos count
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/18, ore 16:46

È semplicemente meravigliosa *_____* tra l'altro a modo loro questi due impiastri si sono dichiarati ^^
Però l'hai interrotta proprio adesso è_____è spero vivamente che la riprenderai al più presto, insomma non puoi lasciarla così incompleta T___T

21/03/17, ore 01:30

Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, sei molto brava. Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo. Hai una grande fantasia e un bel modo di scrivere. Questa storia riesce a prendermi sempre di più.. Spero tu possa continuarla 🙏

07/12/16, ore 18:29

Mi dispiace, ho notato che è da tanto che non scrivi e inizio a temere che non continuerai più con questa fanfic.
Mi dispiace perche era una delle mie preferite.
Spero solo che non sia il blocco dello scrittore ♡ in tal caso non abbatterti. Io aspetto con ansia il tuo ritorno ^^ ♡

05/09/16, ore 11:08

Ehm, non la continui più questa simpatica storia diversa dalle altre? Scrivo solo ora perché ho letto i capitoli tutti assieme, devo dire che mi ha stupito, mi piace molto e ti faccio i miei complimenti...

23/06/16, ore 19:43

Ei, allora. Premetto che ho letto il capitolo APPENA l'hai postato, ma sono una ragazza troppo pigra per recensire subito, hahah:') quindi, bando alle ciance:
FINALMENTE LA MIA FF SU THE 100 PREFERITA HA AGGIORNATO, omio dio. Avevo perso le speranze:( è la ff che leggo da più tempo, la mia preferita in assoluto, tanti di quei filmini mentali appena finisco di leggere il capitolo>>> e poi una bambina cattiva*rido* decide di smettere di aggiornare dopo un bacio bellarke. CEH, NON PUOI. GIÀ NELLA SERIE TV NON SUCCEDE NIENTE, SE POI LA MIA FF LI FA BACIARE E NON FA PIÙ SAPERE COME CONTINUA...non si può. È un suicidio. Ora, bella la mia Clarke, di al tuo amato Bell che Finn è solamente l'uomo che tua madre vorrebbe accanto a te, che sei stupida, dato che ti ci sei rimessa nonostante ti avesse tradita con la tua migliore amica,(stupida Clarke,con amore) e che lo ami da impazzire. Ah, e che se flirta ancora con la tua segretaria, lo castri:)) :')
E tu Bell, maritino mio, dille che haı capito che la sua unica felicità sei tu,che non sopporti di vederla con lui e che tu la renderesti felice il doppio.
Tra l'altro, sto ancora aspettando il capitolo dove si parla della madre e di Wells, ne avevi parlato in un angolo autrice...ma non mi interessa ciò che scrivi, basta che lo fai**
La cosa brutta,se staranno insieme,sarà il momento in cui luoi ripartirà per lottare per il paese..a meno che lui non lasci il lavoro, per lei! Ma non credo, non sarebbe da lui..
Comunque, dopo essermi ridicolizzata abbastanza, e aver fangirlato altrettanto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scrivi da Dio, sul serio.
Baci,Noemi♡

27/04/16, ore 19:29

Inutile dire che la storia mi piace tantissimo (l'ho letta tutta d'un fiato!) e che fin dal primo momento ho immaginato l'ufficio di Clarke, la casa, il viaggio in Italia. Tutto prendeva forma nella mia mente, secondo me quando riesci a provocare questo effetto nei tuoi lettori puoi ritenerti soddisfatta! Ti prego, aggiorna presto! Sono curiosissima di sapere come continua!
A presto e un bacio!

25/04/16, ore 21:21

Oddio no. Non puoi. É finito subito 😢 É bellissimo come tutti gli altri.
Appena la finirai la rileggerò tutta perché ad essere sincera non mi ricordo bene cosa sia successo nel capitolo precedente ahahahah aggiorna prima che puoi, ti prego, ho bisogno di Bellarke più che mai ahahah

21/11/15, ore 03:22

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Se servirà la scena è ben Voluta, non Preoccuparti cara. <3
Chissà quando Clarke e Bellamy si accorgeranno della Forte Attrazione che li lega, ma? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/11/15, ore 03:06

Bellissimo capitolo, come sempre. Dopo un po' di ricerca sull'Abio Giusto per Octavia, sono riusciti a trovare quello Perfetto per Tutti, e così Meraviglioso da far quasi Commuovere a Bellamy. <3 Ciao alla prossima. :-)

21/11/15, ore 02:56

Ciao Dimea,
sbaglio o qui c'è lo stesso capitolo di prima, però vedo che questo sta nel suo posto, e l'altro che da 5 Capitolo, ma è solo il 4, come mai? Dov'è il Quarto?
Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

21/11/15, ore 02:50

Bellissimo capitolo, brava. Poveri ragazzi, Octavia chissà come li massacrerà con il matrimonio, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

25/10/15, ore 03:15

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ecco che Bellamy ha avuto la sua prima crisi davanti a Clarke che per non far capire ad Octavia che suo fratello ha dei problemi e per non preoccuparla a lei e a Raven, le ha distratte mentre lei lo ha fatto tornare normale e conscio che dovranno convivere nascondendo un Segreto alle altre per una Vita tranquilla fine al Matrimonio. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/10/15, ore 03:04

Bellissimo capitolo, come sempre. Bellamy ha avuto una bella Sorpresa quando è uscito dl bagno, si è trovato la sua Psichiatra che è la Coinquilina di Octavia, come anche Clarke con il Paziente a a casa eh eh. Ciao alla prossima. :-)

25/10/15, ore 02:55

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Ti avverto che mi leggerò pian pano la storia, perché non sempre sto al computer, ne leggerò tre alla volta, spero che mi capirai. :-)
Chissà cosa le riserverà la Giornata alla nostra Clarke? Incontrerà già Bellamy, chissà? Ciao alla prossima. :-)

14/10/15, ore 20:46

Bellissimo. Sul serio... sono senza parole! Mi piace un sacco come descrivi i pensieri e i tormenti di Clarke. Mi sono commossa, e sono strafelice che questi due abbiano capito che sono fatti per amarsi *~*
spero che aggiornerai presto, un bacio Kya_Smiler

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]