FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

04/12/15, ore 15:54

eheheh, aspetta !!! Ma... il locale quindi ha già riaperto ( sono ritardato T_T) Oh, beh apparte questa mia stupidaggine, hai fatto un bel capitolo ^^ alla prossiam, Bye

01/12/15, ore 16:39

poveri, solo alla prima mezz'ora della prima notte e la gallina Chica (l'animatronic intendo ) si muove, ma come in tutti i film horror torna al suo posto facendo passare il ragazzo per pazzo, Un classico ^^ . Bye

01/12/15, ore 16:28

Io e Keira siamo molto simili (e mi sto preoccupando * controlla una cosa* beh, fortuna che non siamo TOTALMENTE simili XD ) abbiamo riso allo stesso momento XD troppo comica, vado a continuare a leggere,Bye

01/12/15, ore 16:18

AHAHAHAH altro deja vu, gli spigoli sono malvagi. Ovviamente i piani di Max e Keira per la notte verrano rovinati, lo sento, ora vado a leggere come ^^

01/12/15, ore 16:14

Mio dio, questa situazione... è un deja vul forse perché tutti i genitori sono uguali ? XD
Comunque, scherzi a parte, bel capitolo, Bye
- Peppe no talk just read

01/12/15, ore 16:07

Okay, come al solito sono in ritardo per tutto , quindi leggerò pure in ritardo XD (mai una volta che sono puntuale T_T ) Capisco la tua agonia (io non so nemmeno scrivere una recensione dal tablet T_T ) e... capisco anche la decisione di Keira e Max (SOLDDDIIII ) ... Okay, ah, mi presento, sono Peppe, e dora (l'esploratrice ) in poi leggerò le tue storie. Bye
-Peppe Nice to meet you

01/11/15, ore 16:38

Certo che i due protagonisti non la smettono di litigare XD....Chica bhe non mi va molto a genio, in questo capitolo infatti cominciano ad intravedersi le prime simpatie, voglio propio vedere come reagiranno i protaginisti appena gli animatronic si muoveranno XD

01/11/15, ore 16:17

Poveri ragazzi T.T non sanno cosa gli aspetta, prevedo dei grandi spaventi XD.....Spero solo che non mi muoiano subito o quantomeno resistano alla prima notte, pregerò per loro...

31/10/15, ore 18:41

La porta scorrevole colpisce ancora XD...... Comunque a parte questo il capitolo non è niente male, sono curiosissima di scoprire cosa combineranno quei due (impediti) e come si svilupperà la storia....Perdonate ma sono obbligata a fare le recensioni anche se impedita perchè una certa persona (non faccio nomi -.-) mi stà obbligando T.T....A presto Nadia

31/10/15, ore 17:56

Shaaaaa(ok la smetto ma lo dovevo fare U.U) sotto tua richiesta recensirò questo capitolo(diciamo)....ok premetto che sarò una frana a recensire ma comunque ci proverò. I due protagonisti mi ricordano qualcuno(chissa chi XD) mentre la storia ti mette quel pizzico di curiosià e mistero per un buon inizio, detto ciò credo di aver concluso....Non ti libererai di me così facilmente (anche perchè ci vediamo tutti i giorni).

Ciao Nadia :3

27/07/15, ore 12:15

Ed ecco il finale più commovente della storia, o forse no? Springtrap rovina sempre tutto. Comunque ci rivediamo  nel sequel.

P.S. stai attenta nel sequel i "nuovi arrivati" ci daranno dentro.
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 12:17 pm)

27/07/15, ore 11:14

Avanti, del resto ogni cosa bella è destinata a finire....ma non nel tuo caso visto che pubblicherai il seiquiel, inoltre se tu ringrazi i lettori, in realtà dovrei essere io a ringraziarti per avermi delizato (Si esatto è un'altra recensione commovovente) Con questa bellissima storia e con gli speciali, e grazie ancora per il fatto che comincierai il seiquiel da domani, io d'altro canto mi sento in colpa per averci messo un sacco di tempo a scrivere il mio T.T detto ciò ciao e alla prossima, e riguardo al fatto che pubblicherai più capitoli in un solo giorno.....vuol dire che ne avrò di più da recensire :) detto ciò ciao e alla prossima!

27/07/15, ore 08:53

Il regista: Bonnie
Lo scassapalle: SpringTrap
comparse: Foxy, Chica, Goldie, Freddy, Puppet, (lei non mi vedeva ma io si!) Golden Fredbear!
Poi una cosa! se ho letto bene un capitolo al giorno? vabbe! resterai la mia gattina numero 1!

27/07/15, ore 08:51

Cosa? Finisce qui? Noooooo!!!!
sono triste 😭
Springtrap: ti ricordo che probabilmente DOMANI esce il sequel.
ah, è vero
Springtrap: ma cosa avete tutti???
zitto tu, devo prepararmi mentalmente al tuo ingresso nella storia.
cumunque, bello scatch finale, e per i capitoli, pubblicali come vuoi, anche se io probabilmente li leggerò tutti insieme e cercherò di dare una recensione ad ogni capitolo, quindi, a domani (spero :D) 😉

26/07/15, ore 16:58

Eccomi qui! e scusi il ritardo mia cara gattina, ma sono stato da mia zia,
aspetto con ansia il sequel :)