FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

13/07/15, ore 11:22

Bene, questo è il capitolo che mi ha messo più anzia in tutta la storia (E io che pensavo che quello di prima mi mettesse anzia), e la mia curiosità è...AUMENTATA, non vedo l'ora del prossimo capitolo (NE HO BISOGNO), complimenti per il comportamento di Mangle, non mi aspettavo che fosse così comprensiva, comunque ottimo capitolo, migliori sempre di più, ciao e alla prossima;)

13/07/15, ore 11:05

Lieto fine! lieto fine! lieto! lieto fine! lieto fine! lieto fine! lieto fine! lieto fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! non fare la monella! non la fare! se lo ti devo punire chiamando il tuo coniglione dorato!

12/07/15, ore 17:42

ecco qua hai fatto la monella, e Marionette l'antagonista vero? no, no, no, ti devo mettere in castigo, la morte per te non e abbastanza, qui ci vuole lo SpringTrap che ti deve rimettere in riga.

12/07/15, ore 14:34

AAAAaaaaaaaawwww, il finale mi ha tolto il respiro, adesso sì che sono CURIOSO, chissà cosa farà Mangle, visto che vari capitoli fa aveva tentato di uccidere Keira io comincio già a preoccuparmi, ma chissà, del resto può succedere di tutto, penso che nel prossimo capitolo ci sarà una grande discussione fra i vari personaggi, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche perché....non penso che sopravvivrò per molto senza saperlo, ciao e alla prossima ;)

12/07/15, ore 14:30

Freddy è sconvolto, e l'arrivo di Mangle, secondo me non sarà dalla parte dei protagonisti, visto come ha cercato di attaccare kate, il vero cattivo escludendo GOLDEN FREDDY, SPRINGTRAP, I TOY E GLI EASTER EGG MI RIMANE PUPPET A MENO CHE NON SIA PROPRIO UN EASTER EGG.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 09:00 pm)

11/07/15, ore 20:25

Il momento della verità si avvicina, sono troppo curioso !!! Devo dire che qundo ho letto la scena dei gemiti di Foxy cominciava anch'io a preoccuparmi. E mentre Foxy e Keira ci vanno piano, Max e Chica non si smentiscono, da bravi pervertiti quali sono. Alla prossima !

11/07/15, ore 20:12

Allora Foxy non è cosi stronzo come su FNAF 1 e 2 ! Questo capitolo mostra che anche lui ha un cuore ! Guasi un classico la scena dove dice che la proteggera da tutto ma comunque molto romantica. Sono contento. Ma ancora tanti dubbi mi perseguitano. Come fanno a diventare umani ? Dov'è finita Mangle ? Chi il vero cattivo della storia ? Alla prossima !

11/07/15, ore 18:26

Ma anche no! non puoi far smettere di far fare sesso a i 2 piccioncini perche selo io mi ammazzo, comunque bel capitolo XD.

11/07/15, ore 18:22

Eccellente * espressione alla Monty Burns * davvero un capitolo eccellente, Foxy e Chica hanno fatto la scelta giusta, e il "caro" Freddy temo la prenderà MOLTO male, e penso che ciò causerà un bel litigio fra i due, Max e Chica poi sono fatti l'uno per l'altro: entrambi pervertiti, e inoltre,e per questo ti dovrebbero premiare, sei riuscita (Non ci posso credere che lo sto dicendo) a farmi passare l'odio per Foxy (Intendo quello della tua storia, per quanto riguarda quello del videogioco.....mi ha fatto prendere troppi infarti per poter essere perdonato), comunque ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao e alla prossima;)

11/07/15, ore 18:08

L'ultima domanda secondo me la risposta è non visto che sono dei veri e propri maniaci. Bel capitolo, ma una domanda Keira la smettera mai con queste orecchie?

11/07/15, ore 13:15

Ecco il capitolo che scommetto tutti aspettavamo, chissa cosa starà facendo Chica bhe di certo non del male... forse. Comunque c'è ancora l'antagonista principale avvolto nel mistero togliendo SPRINGTRAP e GOLDEN  FREDDY, me ne rimane solo uno, perché escludo che sono i toy e togliendo anche gli ester egg mi rimane solo PUPPET.

11/07/15, ore 11:45

FINALMEENTE È SUCCESSO STANNO S*********** deliri malati a parte,è stato un capitolo magnifico, sono contento che i due animatronici abbiano rivisto i loro obbiettivi, e Foxy, ti sei salvato dallo smantellamento, comunque alla fine tutto sta procedendo bene, Foxy fa la scelta giusta, Max starà godendo come un porco (Fortuna che la dovevo smettere di delirare...), non vedo l'ora di sapere come reagirà il caro Freddy (Penso male), e sopratutto quando entreranno in scena gli altri animatronici, brava continua così ciao e alla prossima;)

Max:Finalmenta sta succedendo, ora posso morire in pace, ovviamente scherso
Thomas:Batti cinque Max, sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma assicurati di usare una protezione....l'ultima volta mi ero quasi preso un infarto

11/07/15, ore 11:44

Evvaiiiiiii notte romantica!! se finirai la serie senza interruzioni di mille anni ti faccio una statua!! e metto la storia nei preferiti!! un momento! ma allora non e Goldie l'antagonista? aspetta aspetta! non dirmi che e l'altro! quello li! non dirmi che e.. e shady!?

11/07/15, ore 09:55

Ottimo uso del rating arancione. Sbaglio o Keira mi sembra un po' remissiva nel "concerdersi" a Foxy ? Tutto il contrario di quel mascalzone di Max. Max : Cosa stai insinunado ? Io : Nulla, nulla ( sei un morto di figa ). Scherzi ap arte mi sta salendo l'ansia. Foxy e Chica troveranno il coraggio di ucciderli ? Alla prossima !

10/07/15, ore 12:05

Il rated arancione è stato usato ma se il prossimo capitolo sarà di più stai attenta a non usare quello rosso. A proposito si sarà Golden Freddy?

(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:13 pm)