FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

22/07/15, ore 10:26

BONNIEEEEEEEEEEEEE, Se provi a cantare ancora quella canzone giuro sulla'autrica che vengo lo e ti strappo le mani, te le infilo in gola, poi ti strappo le orecchie e te le infilo su per il naso, SONO STATO CHIARO????
 Bonnie: potrei anche non ascoltarti :)
potrei anche prendere dieci di quelle spade e decidere di farle sparire dentro il tuo corpo *lo guardo con rabbia*
Bonnie: O_O

detto ciò, alla prossima 😉

22/07/15, ore 10:11

NO NON tirargli le orecchie! tiragli le mani e la faccia!!

21/07/15, ore 13:22

SPRINGTRAP: Ok... Ok ... HAI... APPENA... FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE!!! CI RIVEDIAMO IN FNAF3 E SOFFRIRAI PER MANO MIA!!!

THANOS: L'HO SEMPRE DETTO... VEDE TROPPI FILM VIOLENTI E VIETATI AI MINORI!
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 01:35 pm)

21/07/15, ore 12:53

A quanto sembra il lancio di Plushtrap non è servito a calmare Springy. Dovrò fare alla vecchia maniera. *Si corazza usando pentole, coperchi e padelle e si arma di scopa usandola come lancia. Non toccherai l'autrice nemmanco per un dito. Almeno finche non finisce il sequel. Dopo è tutta tua. Springy : Siamo d'accordo allora. Io : Certo che si. Tanto esce a breve il sequel (Credo)(Spero). Comunque non è vero che non hai fatto niente per noi, hai scritto questa storia e noi ti vogliamo proprio per questo ! Alla prossima !

21/07/15, ore 11:08

Thomas: Salve, oggi dovrebbe esserci il mio autore a scrivere, ma visto che è rimasto "lievemente" ferito nel tentativo di fermare Springtrap nello scorso speciale lo sostituirà il sottoscritto, quindi ehm, complimenti per il capitolo, è stato il più divertente e osceno in assoluto, non vedo l'ora del seiquiel anche per via del carattere di Springtrap, detto questo c- Io: *trascinandomi sulla sedia a rotelle* aspetta, fai chiudere a me: ciao e alla prossima ;) Thomas: ehm autore, Springtrap la sta di nuovo inseguendo Io: COSA!? ADESSO LE PRENDE Thomas: ma se sei sopravvissuto a malapena l'ultima volta Io: ne sono uscito vivo una volta, lo farò di nuovo *carico Springtrap con la sedia a rotelle* MUORI MANIACO Thomas: bhe...ciao e alla prossima

21/07/15, ore 11:05

:D
grazie anche a te che ci dai questa bellissima (e divertentissima) storia da leggere :)
comunque mio caro springtrap, se provi solo a toccarla ti strappo cuore e circuiti essenziali, sono stato chiaro?
Si, sono molto protettivo :D

detto ciò, continua questi scatch e alla prossima 😉

21/07/15, ore 10:20

Pensavo te ne volessi andare ma poi ho capito,
e se te ne andavi spezzavi il cuore me e a PlushTrap
PlushTrap "mi vergogno ad essere il simile di SpringTrap!"

20/07/15, ore 13:24

THANOS: OTTIMO LAVORO! SPRINGTRAP SARA' VERAMENTE ANSIOSO DEL SEQUEL!

SPRINGTRAP: MA MI VOLETE ROVINARE! VI PROMETTO CHE QUANDO VI TROVO VI CONCIO PER LE FESTE! CI RIVEDIAMO IN UN VICOLO BUIO!!! E RICORATEVI DI CHIUDERE A CHIAVE LA PORTA! *MUSICA INQUETANTE TIPICA DI SLENDER MAN* E BONNIE SMETTILA CON QUESTA CA**O DI MUSICA!!!
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:25 pm)

20/07/15, ore 10:44

Springy, che ca**o fai ?! Sapevo che eri solito comportarti da stronzo ma non che eri pure un maniaco. Ah, a proposito, NON TOCCARE LA MIA AUTRICE !!!!! Springtrap : E me lo vorresti impedire tu ? Da solo ? Io : Ma non sono solo. Plushtrap, all'attacco !!! *Plushtrap si aggrappa alla faccia di Springy facendolo allontanare. Deliri a parte, questo è il miglior extra di tutti. Alla prossima !

20/07/15, ore 10:36

Devo dire che questo capitolo mi ha infoato su molte cose interessanti. Il "rapporto" tra Chica e Foxy mi ha scioccato e divertito non poco. Il tuo odio per Chica è stato fonte di molte risate per me. Alla prossima !

20/07/15, ore 10:29

Rido. Rido tanto. Ma tanto tanto. Devo dire che fare il capitolo in taglio cinematografico è stata un'ottima idea, infatti in questo modo il capitolo rende davvero bene. Alla prossima !

20/07/15, ore 10:25

Ma nooooo povero coniglio di peluche....e poi come mai springytrappy (scritto apposta) si comporta così?

20/07/15, ore 10:24

Ahahaha questo è lo scatch migliore che hai fatto finora, davvero sei bravissima.....ma cos'è che dovevo fare..?
Ah giusto *Fa lo sgambetto allo Springtrap*
Springtrap: Lo sai che hai appena scelto la tua condanna a morte?
Io: Temo di sì....*Ti guardo* Scappa e salvati, io non c'è la farò, e Bonnie SPEGNI STA C**** DI MUSICA!
Bonnie: ok
Springtrap brandendo una motosega: Scelta coraggiosa, MA VANA *Mi si getta addosso*

20/07/15, ore 08:57

Aspetta, quindi Springtrap ti vuole?
presto, corri, so dove nasconderti.
*ti prendo di peso e ti porto ad un rifugio antiatomico apribile solo dall'interno*
aspetta li.  *prendo uno shotgun* io vado a castrare quello stupratore. *misica epica*
BONNIE!!!!
Bonnie: scusa *spegne la radio*
*mi giro e miro springtrap*
vi rivedremo all'inferno str***o

20/07/15, ore 08:27

Non toccare la gattina SpringTrap!
SpringTrap "*mi guarda male* scusa??"
HO detto! NON... Toccare... la MIA GATTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *va a dosso a springy e lo riempi di pugni* *dopo un po*
non avrai la mia gatta super pucciosa senza che io combatta *prende in braccio l'autrice e la porta via*
lei e miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SpringTRap "NO E MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.