FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

19/07/15, ore 18:04

Aaaaah ma allora non odi Chica, ma Whitered Chica!
sei sexy quando t'arrabbi! :)

19/07/15, ore 13:40

Accidenti Bonnie non ti da proprio tregua. Ok il pollo/papera/gallina secondo me ti darà ancora più problemi con questo extra.
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 01:40 pm)

19/07/15, ore 12:35

Interessante, spero che Max non lo scopra...altrimenti a finire sulla griglia sarà il caro Foxy (Non che la cosa mi dispiaccia), del resto il "simpaticissimo" pirata è la causa principale dei miei: Infarti, bestemmie, furia omicida, insonnia, e tutto puntualmente quando stavano per arrivare le 6.00, comunque ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri (Ma ciò è scontato), detto ciò ciao e alla prossima ;)
Ah, la scena del pollo alla griglia mi ha fatto venire fame.....tu cosa mi consigli di grigliare? sono indeciso fra volpe e coniglio.....

19/07/15, ore 12:13

Se vuoi cucinare pollo ti consiglio il pollo al limone, lo cuoco in padelle e quando ha quasi finito ci spremi sopra il limone, è buonissimo :D
comunque non lo sapevo ma lo sospettavo quello che c'era tra chica e foxy :)
bel capitolo, è detto ciò...

Alla prossima 😉

18/07/15, ore 22:04

Però, Max è davvero un genio! Comunque capitolo divertente, sono curioso di scoprire quali altre parti i nostri "inteliggenti" protagonisti ci hanno nascosto.

18/07/15, ore 16:16

Complimenti, davvero un'idea interessante quella delle scene tagliate, per quanto riguarda l'intervista con Bonnie....meglio evitare, potrei tentare di strangolarlo pur di farlo desistere dall'esibire il suo "Talento canoro", ma seriamente parlando sarebbe una scena divertente, detto ciò, ciao e alla prossima ;)

18/07/15, ore 15:59

Le scene tagliate mi hanno sempre fatto morire dalle risate XD
hai avuto un idea bellissima nel condividere questi scatch con noi :D
fanne presto un'altra che voglio sapere anche le altre :)

detto ciò, alla prossima 😉

Regista: ok, buona la prima. Per oggi abbiamo finito, a domani.

io: a domani  *esco dallo studio e si spengono tutte le luci*

17/07/15, ore 20:07

E siamo giunti alla fine, dopo tanti e corti capitoli (scritti da un misero telefono XD) sei arrivata a scrivere la parola fine, mi mancherà questa storia (quindi aspetterò il sequel con molte attesa :D) Ma sono felice che grazie al nostro contributo sei riuscita a scrivere tutta la storia, quindi...
alla prossima storia 😉

17/07/15, ore 17:31

Sto piangendo. Io non credo sopravvivrò per poter leggere il sequel. Morirò di asitinenza delle tue storie prima. Questo finale è meraviglioso. Lo adoro ! Sono molto fiducioso che il sequel sarà all'altezza di questa prima storia. Alla prossima !

17/07/15, ore 15:03

THANOS: FANTASTICO, FINALE EPICO. NON VEDO L'ORA DEL SEQUEL, AH PER QUANTO NE SO DOVREBBE APPARIRE GOLDEN FREDDY E SPRINGTRAP, NON VEDO L'ORA DI SAPERE DA CHE PARTE STARANNO SE SARANNO AMICI O NEMICI DEI PROTAGONISTI (SECONDO ME LA SECONDA È LA PIÙ PROBABILE... ALMENO PER SPRINGTRAP) AH E SONO DACCORDO CON DARKWHAREON SULLA CANZONE JUST GOLD, CON IL VIDEO ANIMATO È EPICO. NON VEDO L'ORA DEL SEQUEL... E SCOMMETO ANCHE SPRINGTRAP! *RISATA MALIGNA*

SPRINGTRAP: NON CE LA FACCIO PIÙ, PRIMA IL TUO PROSSIMO PREQUEL CHE MI FARAI DIVENTARE "SIMPATICO" E ORA QUESTO SEQUEL, NON CE LA FACCIO PIÙ! STATE ATTENTI QUANDO GIOCATE A FNAF 4, LA MIA VERSIONE PUPAZZO MI VENDICHERA'!!!!!

P.S. PER SBAGLIO AVEVO MESSO LA RECENSIONE NEL CAPITOLO SBAGLIATO.
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 03:01 pm)

(Recensione modificata il 17/07/2015 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 03:57 pm)

17/07/15, ore 14:02

Come si può concludere bene una storia? oh non so, tipo con un finale bello come questo!, non poteva finire meglio per quei due, rimarranno con i loro "amici" e Max e Chica, e Keira e Foxy potranno.............bhe lo sai, questa è stata davvero una storia bellissima, giuro, non ho mai letto niente di così bello che mi obbligasse a controllare ogni cinque minuti per vedere se era uscito un nuovo capitolo, davvero i miei complimenti, non vedo l'ora di sapere quando uscirà il seiquiel, ciao e alla prossima!

17/07/15, ore 14:01

Dopo questo IO voglio che ne sequel ci sia il signor Goldie e che sia dalla parte del bene! selo mi farai soffrire... e poi muoio!
voglio una bel personaggio dal carattere freddo ma infondo buono!
protettivo verso gli amici!
e che canti Just Gold!!
No vabbe a parte gli scherzi ti traduco quello che sto dicendo.... traduzione in corso, traduzione in corso.
TI PREGOOOOO MONELLAAAA NEL SEQUEL METTI GOLDIE! E FALLO BUONOOOOOO PLEASE!!
SpringTrap "e ci vediamo in FnaF 4 bella *si lecca le labbra*"

16/07/15, ore 11:44

Bravo Puppet, hai fatto bene a lasciarli vivere o ti sarei venuto a cercar e fidati, è meglio avermi come amico che come nemico. E cosa hai da dire a Keira, eh ? Continuo a non fidarmi. Autore, sperò tu faccia uscire il nuovo capitolo il prima possibile. Tutta questa ansia e questa suspence mi fa salire il colesterolo a mille. Alla prossima ! P.S : Mettere gli spezzoni sarebbe il più grande regalo che potresti fare a noi lettori

16/07/15, ore 11:30

Lo sospettaco che era puppet anche se quando hai detto che era un personaggio maschile ho avuto qualche dubbio.  Non vedo l'ora del prossimo, ma soprattutto del sequel.

16/07/15, ore 11:05

*Battito cardiaco accelerato* Complimenti per il capitolo, alla fine si è scoperto che dietro tutto c'è Puppet, inizialmente pensavo fosse Goldie visto che di solito penso a Puppet come una femmina, cosa stavo dimenticando?.....ah sì, NON POSSO VIVERE A LUNGO SE NON LEGGO IL PROSSIMO CAPITOLO NE HO BISOGNO PIÚ DELL'OSSIGENO, deliri a parte complimenti di nuovo per il capitolo, non vedo l'ora di sapere come finira, inoltre, come mai il Puppet ha questa "Posizione di comando" verso gli altri animatronic?
Comunque ciao e alla prossima ;)