FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

16/07/15, ore 11:01

Lo sapevo!!! era PUPPET!! la prima volta che lhai menzionato pensavo Fosse Goldie ma poi dopo essere andato un po più avanti tra i capitoli sospettavo fosse Puppet, hai deciso di farlo maschio eh? Monella!

15/07/15, ore 14:45

Lo sapevo TU regina delle monelle!! lo sapevo e Puppet!!!! e per questo che dopo ti metterò in castigo!

15/07/15, ore 12:27

Chi è il bastardo nell'ombra ?! Appena lo scopro giuro che lo smonto in malo modo. Non deve permettersi di toccare i miei amici Max e Keira. Loro due: Ma non noi siamo tuoi amici. Io: Dettagli, dettagli Ansia a mille Alla prossima !

15/07/15, ore 11:53

Ecco che arriva il personaggio misterioso, non vedo l'ora di saperlo che capitolo commovente e un po strano quando Freddy ha sorrido non ci crede neanche SPRINGTRAP . Comunque non vedo l'ora di sapere chi è l'antagonista.

P.S. 100° recensione della storia.
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 11:54 am)

15/07/15, ore 11:23

La pioggia è uno stato d'animo....è questa la canzone che stava cantando Bonnie vero? Comunque, cos'è che dovevo dire.....Ah vero....LA MIA ANZIA è ALLE STELLE, sto morendo dalla curiosità ora più che mai, sento che fra poco il mio cuore esp- *Il cuore smette di funzionare per qualche secondo* AWW sono vivo, comunque ottimo capitolo, è bello sapere che Keira e Chica hanno finalmente superato l'odio reciproco (Anche perché, da quanto ha capito Chica non ti sta molto simpatica), non vedo l'ora di sapere che c'è nascosto nell'ombra, ciao e alla prossima! ;)

15/07/15, ore 10:57

Colpo di scena, l'arrivo di qualcun'altro, è golden freddy? (Penso più lui che springtrap)
dopo gli addii "strappalacrime" *mi asciugo una lacrimuccia* succeda altro, chissà cosa (probabilmente li obbligherà a ucciderli (e forse loro dopo dovranno scappare))
comunque, lo hai trovato un computer? O scrivi ancora dal telefono?
fammi sapere e...
Alla prossima 😉

15/07/15, ore 08:18

Visto che hai tirato fuori i fazzoletti perche non me li presti ? Io sto morendo. La curiosità mi sta uccidendo. Voglio sapere chi c%&#@ è che vuole far lasciare il locale ai miei amichetti. Non appena lo scopro giuro che lo do in pasto a Nightmare Bonnien Alla proaaaima !

14/07/15, ore 16:04

THANOS: Capitolo... commovente e mentre tutti piangono ti devo dire che SPRINGTRAP  ride come un pazzo, mentre sta abbraciando plushtrap!

SPRINGTRAP: Foxy e tu saresti un pirata! Ahahahahah!!! Anche plushtrap sta ridendo! Un pirata si come no! Ahahahahah!!!

THANOS:Poveri noi!

14/07/15, ore 15:30

Brava la nostra monellina, ormai ci scommetto che e Puppet, *si soffia il naso e si asciuga le lacrime* io spero molto in un vero lieto fine come in una... WAAAAAH!! *piange a tutta birra* mi sa... che se... farai un... bad... ending.... morirò.

14/07/15, ore 15:16

Noooo, il capitolo non è affatto drammatico *Nasconde una montagna di fazzoletti usati sotto il letto*, alla fine si stanno per lasciare, poveri Max e Chica....ah si anche la volpe e Keira, ormai non faccio altro che pensare a come finirà la storia (Spero bene.....), la curiosità mi sta uccidendo, ho un GRANDISSIMO bisogno di sapere cosa succede.....non penso che vivrò senza saperlo, comunque ottimo capitolo (Come al solito), e riguardo "alla persona che mantiene l'ordine" penso siano: o Goldie o Springtrap o Puppet, ma penso che presto lo scoprirò, ciao e alla prossima ;)

13/07/15, ore 21:51

IL LOCALE NON HA AVUTO MAI MOLTA FORTUNA CON LE VOLPI AVETE NOTATO!
THANOS: COMUNQUE STA PER ARIVARE ALLA FINE, NON VEDO L'ORA DEL SEQUEL E NON VEDO L'ORA CHE ESCA E SCOMMETTO PURE SPRINGTRAP!

SPRINGTRAP: NON DIRLO NEMMENO SARA MEGLIO CHE NON MI FAI FARE BRUTTE FIGURE CAPITO!!!

E USCITO IL TRAILER!
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 01:03 pm)

13/07/15, ore 21:19

Pero cosi muoro. Vuoi che muoro ? Tutta questa suspence mi sta uccidendo. Mi sta salendo l'ansia( e il colesterolo, ma questa è un'altra storia) in una maniera assurda. Nonvedo l'ora di avere le risposte alle mie innumerevoli domande. Alla prossima !

13/07/15, ore 20:23

OK OK OK.......CEVO CALMARMI, meglio SE prendo UN grande respiro AAAWWWWWWWWW, scusami e che ad ogni capitolo che loggo l'anzia mi sale sempre di più, penso che il mio cuore stia per *il cuore salta un battito* gulp....comunque ottimo cpitolo, spero davvero che finisca con il lieto fine, in caso contrario dovrò comprarmi un defibrillatore, Mangle è in assoluto l'animatronic che mi sta più simpatico, è l'unica che non è: una maniaca sessuale, uno stronzetto sadico, il figlio segreto di Gigi d'alessio, o un orsacchiotto stronzo come non mai, quindi complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ciao e alla prossima ;)

13/07/15, ore 14:14

Però cosi mi fai piangere. Non voglio che Max e Keira debbano lasciare la pizzeria. Satebbe crudele verso di loro e, SOPRATUTTO, verso di noi. Mangle sembra gentile, tutto il contrario del gioco. Alla prossima !

13/07/15, ore 11:37

Sinceramente non credo che andrà tutti liscio, scommeto che qualcosa accadra presto, i nostri protagonisti finalmente "giocheranno" con i nostri "simpatici" animatronic.

P.S NOTIZIONA, NON SO SE LO SAPERE MA A QUANTO PARE FNAF 4 USCIRA' L'8 AGOSTO PER FESTEGGIARE L'ANNIVERSARIO DEL GIOCO, E IL 31 OTTOBRE CI SARA UN DLC CHE SPIEGHERA TUTTA LA STORIA, IL PROSSIMO FINE SETTIMANA CI SARA IL TRAILER. NON MI STO INVENTANDO NIENTE MA A QUANTO PARE SCOTT HA DATO UN'EMAIL A QUALCHE YOUTUBE, SE VOLTA SAPERNE DI PIÙ ANDATE A VEDERE L'ULTIMO VIDEO DI T-CHANNEL.
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:35 pm)