FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

10/07/15, ore 10:46

Ok ok ok eccomi a recensire dopo una notte insonne (L'ansia del capitolo precedente mi ha impedito di dormire).....finalmente lo stanno facendo, forse i due cari animatronici vogliono divertirsi un pochino prima di ucciderli....o forse cominceranno ad essere un pò egoisti e se ne fotterannno altamente degli ordini (lo spero per loro se non vogliono essere smantellati dal sottoscritto)  poi penso che dietro all'ordine di ucciderli ci sia il caro Goldie, comunque bel capitolo (Come sempre d'altronde) non vedo l'ora del prossimo: Gli animatronici uccideranno i due protagonisti? Bonnie comincera a suonare normalmente? Io la pianterò di odiare Foxy? (Difficile che succeda) queste domande troveranno risposta (forse) nel prossimo capitolo, ciao e alla prossima! ;)

10/07/15, ore 10:24

Evvaiiiii!!!! un momento! ma non dovevano ucciderli? lo so! lo so! ma io lo so già chi e l'antagonista che sta ricattando Freddy e a sua volta gli altri, e lui vero? quello dagli occhi neri e lupo solitario... scommetto che sai di chi parlo, vero??? e sempre lui il più stronzo quando si tratta con i legami tra animatronics e umani!
spero che hai capito e alla prossima.

10/07/15, ore 10:24

Finalmente!!!!  *partono dei fuochi d'artificio*
ora però mi tengo i fuochi più grandi per il prossimo capitolo, poi credo che dovranno scappare per salvarsi la vita, quindi mi preparo pure a motivarli :D

detto ciò, alla prossima 😉

09/07/15, ore 22:50

Altroche se mi hai trasmettesso ansia, altroche. Sta tranquilla riguardo la lunghezza del capitolo, volendo creare un capitolo fatta per creare suspence non si può scrivere un capitolo troppo lungo. Lo ripeto ancora, ho l'ansia. Mi si è stretto il culo nel leggere il capitolo. Alla prossima !

09/07/15, ore 22:47

Questo capitolo è cosi prondo e sentimentale che pure il mio cuore di metallo ha provato sentimenti. In un certo senso Foxy e Keira sono uguali, infatti entrambi sanno di provare qualcosa l'un per l'altra ma lo vogliono negare o comunque non vogliono accettarlo. Capitolo molto sentimentale e molto bello, sono contento. Alla prossima !

09/07/15, ore 22:21

Cazzo ci sei riuscito a farmi venire l'ansia!
domani NON ne voglio sapere niente fa il nuovo capitolo che chiamo tutte le creepypaste e ti faro uccidere!

09/07/15, ore 22:13

Noooo, non ora che Chica voleva "giocare" per bene con Max :(
ma Freddy non poteva lasciarli in pace almeno fino alla quinta notte?
comunque si, sei riuscita a lasciare la suspance ;)

detto cio, alla prossima 😉

09/07/15, ore 21:36

ACCIDENTI SE FREDDY'S È COSÌ NON VOGLIO IMMAGGINARE COME SARANNO GOLDEN FREDDY E SPRINGTRAP,  DI CERTO NIENTE DI BUONO!
P.S. UN NUOVO TEASER!!!! PROPRIO SU SPRINGTRAP È USCITO 1 ORA FA!!!
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 10:01 pm)

09/07/15, ore 21:18

Bene, se il tuo intento era quello di creare suspanse, CI SEI RIUSCITA..............temo che non dormirò per tutta la notte, comunque complimenti come al solito per il capitolo, inoltre adesso c'è un personaggio che mi sta (quasi) più antipatico di Foxy, ma penso tu sappia chi.....ciao e alla prossima!

PS: Ma se quei due rispondessero a Freddy...qualcosa del tipo: MA FATTI I C**** TUOI! non sarebbe meglio?

09/07/15, ore 14:33

E pensare che è Max quello che voleva andare, chissa che cosa gli ha fatto  cambiare idea...
ah e comunque Keira continua ad accarezzare le orecchie, ma dimmi prima o poi si fermerà  nel farlo? Io credo di no.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 02:34 pm)

09/07/15, ore 14:19

Perfetto, finalmente il lato " decente " di Foxy comincia a uscire fuori ( Non fraintendere lo odio comunque ), fossi in Keira gli avrei detto " No, non sei un mostro, sei solo uno schifoso maniaco depravato " comunque bel capitolo, mi innamoro sempre di più di questa storia ogni capitolo che passa, e per quanto riguarda Max...penso che ormai manchi poco allo....bhe lo sai

Max: Oddio che farò?
Thomas: Max, lasciatelo dire da chi c'è già passato......sarà la cosa più bella e dolorosa della tua vita
Max: Speriamo bene
Thomas: Comunque auguri Max, adesso i vado, l'autore della mia fanfiction sta scrivendo, e gli serve il protagonista u-u

09/07/15, ore 14:17

Evvaiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo cazzo!! il volpacchitto (o come si scrive) ha un cuore metallico tenero dopotutto.

08/07/15, ore 20:28

Ok ora è il momento di dimostrare il rated arancione chissa se i nostri protagonisti avranno il coraggio di ritornare, ma credo di si visto che non hanno altre scelte.
Non mi ricordo se te l'ho già detto ma ci sarà Springtrap?
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 08:30 pm)

08/07/15, ore 20:17

Mi sa che dovrei cambiare il rating della storia. Se penso cio che tu pensi di scrivere dovrei mettere il red rating. Foxy e Chica, in coro : Oh, altroche se dovrà farlo ... Io : Poveri Max e Keira, costretti e subirsi i soprusi di quei robot-ragazzi-maniaci sessuali. Vorrei poterli aiutare.(In realtà no, non riderei piu) Keira e Max, in coro : Sei uno bastardo. Io : Lo so. Alla prossima !

08/07/15, ore 20:06

Mangle?! Bastarda di una volpe smontata ! Falla soffrire ! Come minimo sarà invidiosa di te, Keira. Keira : Di me ?! Io : Certo, del rapporto che hai con Foxy. Lei : Quale Rapporto ?! *arrossisce* Vuole uccidermi ! Io: Certo, certo. E noi lettori ci crediamo. Lei si allontana diventando rossa come un peperone. Questo capitolo è stato una sorpresa per me, non mi sarei mai aspettato l'entrata in scena di Mangle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Alla prossima ! P.S.: Povere le tue mani !