FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

08/07/15, ore 20:02

Ok, ormai penso che per Max non ci sia via di scampo, povera Keira invece, costretta a subirsi le molestie sessuali di Foxy ( Che odio sempre di più! ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di scoprire il vero motivo del rating di questa storia ;) ciao e alla prossima!

08/07/15, ore 19:39

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ceravamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
vabbe a parte gli scherzi e bello sto capitolo e dimostra il lato Dolshe deglui animatrnox... ok la smetto di fare l'ubriaco.

08/07/15, ore 19:35

E la terza notte è passata "Tranquilla" se così si può dire.
purtroppo per loro la quarta sarà decisiva per alcune cose, dico bene? 😏
Spero che almeno la prossima notte la prendano nel verso giusto senza lamentarsi, soprattutto max ;)

detto cio, alla prossima 😉

08/07/15, ore 18:59

Dopo questo Foxy diverrà più dolce? ne dubito fortemente! Scommetto che Mangle e gelosa ecco perche ha tentato di uccidere Keira.
bel capitolo comunque!

08/07/15, ore 17:36

Eeeeeeeee inizia la terza notte, Max è di nuovo nelle grinfie di Chica (fai valere questo rating arancione :D)
e Mangle fallisce il suo attacco miseramente, anche se sono curioso di sapere come è in forma umana :D
per le tue dita invece... SOFFRI MUAHAHAHAHAHAHA. No, scherzo, mi dispiace che ti facciano male, ma per i lettori questo e altro giusto?
P.s. A che punto sta il tuo computer, lo devi ancora iniziare a riparare?

detto ciò, alla prossima 😉

08/07/15, ore 16:33

Bene, adesso Foxy sta comiciando a mostrare che in realtà a lei ci tiene ( Spero che Keira usa questa prova come arma contro la volpe ), invece Max sta per.....bhe penso di saperlo, povera Mangle ( Ma anche no! ) comunque hai fatto un altro bel capitolo, non vedo l'ora che esca il prossimo, ciao e alla prossima ( Che spero sia presto )

PS: Ho appena aggiornato la mia se vuoi leggerla, e sempre un piacere recensire la tua storia, e anche leggere le tue recensioni :)

08/07/15, ore 16:33

Bel capitolo, ora chissa qual'è il giochetto che intende toy chica. Comunque quanti anni di vita pensi di fargli ancora perdere.

08/07/15, ore 15:09

Foxy, cosa hai intenzione di fare a Keira ? E tu Chica non vorrai fare lo stesso a Max, spero ? Foxy : Lo scoprirai presto ... Chica : Oh, altroche ... Max : Ho paura. Chica : Quando avrò finito con te non sarai piu spaventato da me ... Deliri a parte sono curioso di scoprire cos'altro succedera. Alla prossima !

08/07/15, ore 14:53

Freddy stronzo ci sta dimolto bene. Sono ancora molto curioso sul perche uccidano la gente e perche siano umani. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima !

08/07/15, ore 14:35

Finalmente hai inseriyo nella storia il mio personaggio preferito ! Finalmente un animatronic ( apparentemente ) normale rispetto agli altri. Mi hai rasserenato la giornata ! Grazie mille ! Aspetto il prossima capitolo ! Alla prossima !

08/07/15, ore 13:39

Almeno hanno una ragione per ritornare, mentre nel videogioco non viene detto perché Mike e company continuano ad andare al lavoro.

08/07/15, ore 10:53

Evvaiiiii abbi inizio Five Nights at sex's ooooooooh yeeeeeah!!

08/07/15, ore 10:31

Bene, non vedo l'ora del sapere perchè hai messo il raiting arancione.....però i due guardiani non potrebbero semplicemente aspettare il giorno e non tornare più? Va bene che entrambi vogliono beccarsi uno stupro dai due animatronic, ma lasciarci la vita....
Comunque capitolo interessante, ciao e alla prossima!

07/07/15, ore 19:54

Pover Max ! (Forse non cosi tanto) Essere stuprato da un animatronic umanizzato basato su una gallina (non) deve essere piacievole. Thomas : Tu non hai idea quanto. Io : Immagino Sono molto curioso di sapere chi sarà il prossimo animatronic . Alla prossima !

07/07/15, ore 19:30

Lo sapevo che Chica voleva stuprarlo ! Lo sapevo ! Ma a leggere questo capitolo mi sembra che le coppie saranno Keira x Foxy e Max x Chica, per ora. Dego dire che il capitolo mi è piaciuto molto anche per come hai impostato la personalità di Chica. In molte storie viene descritta quasi sempre felice, in questa viene invece mostrata come una ragazza sola e bisognosa di affetto. Questa differenza è, a mio parere, qualcosa che differenzia la tua storia dalle altre e quindi rendendola migliore. Alla prossima !