FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

07/07/15, ore 18:45

Accidenti gia mi era preso un colpo quando ho letto che Max era legato. Do questi tempi fanno Freddy sempre un po antipatico forse perché  fa un po il furbetto nel gioco e ogni volta ci fa venire un infarto.

07/07/15, ore 18:10

Se io stavo li e sentivo quello che aveva detto Freddy mi sarei incazzato pero farei cosi,
in modo calmo e civile dico "scusi signor Freddy posso essere sincero?"
se lui acconsentirà io dirò "E LA MADONNA PERO!! MA CHE HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO?!?!? E CHE CAZZO!!" cosi sarebbe la mia reazione.

07/07/15, ore 17:18

Bene bene, ogni capitolo che leggo la mia curiosità aumenta sempre di più, non vedo l'ora di sapere il perché gli animatronici hanno tutta questa voglia di uccidere, è anche quando è che gli Chica e Max cominceranno a giocare in maniera più.....seria....

07/07/15, ore 16:51

THANOS: ORA KEIRA HA IL CONIGLIO E MAX LA PA...GALLINA, CHISSA QUALI SORPRESE CI ATTENDONO. AH E COMUNQUE SPRINGTRAP HA RICOMICIATO MA QUESTO VOLTA È CONTRO BONNIE POSSIAMO DIRLO NON HA UN BUON LEGAME CON I SUOI "FRATELLI" CONIGLI ROBOTOTICI.

SSPRINGTRAP: VIENI QUI SE HAI IL CORAGGIO RAZZA DI STRIMPELLATORE DA QUATTRO SOLDI!!!!!

07/07/15, ore 16:34

E io che pensavo che Foxy è Chica fossero particolari....e poi arriva Bonnie, davvero un gran bel capitolo, aspetto con anzia il prossimo, ciao e alla prossima

PS: Ho recensito, quindi non mandarmi Bonnie

07/07/15, ore 16:23

Scrivi! scriviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ho voglia di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!

07/07/15, ore 15:37

Povero Max, (anche se probabilmente gli piacerà) stuprato da chica, spero che non se ne lamenti XD
Soprattutto spero che non si lamenti qualcun'altro.
per i nuovi animatronic che compariranno, non saprei, io direi freddy e nonnine poiché non sono ancora comparsi, ma dal fatto che hai detto che si risveglieranno loro fan penso che siano golden Bonnie (alias Springtrap) e golden freddy, ma potrebbero anche essere i toy (anche se non ci credo molto)

detto ciò, alla prossima 😉

07/07/15, ore 15:31

Io mi domando che fine farà Max è stato "fortunato" a fare un complimento a toy chica altrimenti che fine avrebbe fatto, anche se me lo immaggino.

07/07/15, ore 15:19

Ok qualcuno mi deve dare unq foto nel momento della descrizione di Foxy su come l'avrebbe uccisa e quando Toy chica ha provato ad "allungare le mani". Le voglio vedere solo per gustarmi la faccia dei protagonisti che secondo me saranno stati li a fissare come ebeti.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 03:20 pm)

07/07/15, ore 14:39

ai ai il birillo del povero Max farà un po male XD.

07/07/15, ore 14:31

Bene bene, penso che il povero/fortunato Max si beccherà un bello stupro, peccato che la scena si sia interrotta sul più bello, in quanto a l'animatronic che deve comparire, e forse Mangle? comunque bel capitolo, ciao e alla prossima!

07/07/15, ore 14:10

allungare le mani eh? lo sapevo! gallina che prima era grassa poi umana e poi umana pervertita.... e vai!!

07/07/15, ore 13:49

Ed ecco un'altro meraviglioso capitolo, Foxy continua e continuerà a starmi sul cazzo ( Ma questo già si sapeva ) invece Chica ( o Toy Chica? ), e abbastanza simpatica come personaggio, specialmante per il suo vizio di allungare le mani, attendo con anzia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose fra Max e Chica, ciao e alla prossima!

07/07/15, ore 13:28

Bel capitolo ! Ho paura di ciò che Chica intenda con "giocare". Sono ancora curioso riguardo al perche siano diventati umani. Max continuo a fare il genio girando in tondo per la stanza. Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Alla prossima !

07/07/15, ore 11:42

Bel capitolo, anche se il "giochiamo" di chica mi ha lasciato un po' perplesso, a cosa vuole "giocare"?

vabbe, detto ciò, alla prossima 😉