FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

07/07/15, ore 11:32

Ok già con la goffagine di Max e la proposta assurda di Chica mi domando dove finiremo, già i pensieri di Max che appena avrà visto toy chica sarà rimasto con una faccia ebete, pensava che era carina quando era un robot chissa  cosa penserà adesso, ma però ora non ci voglio pensare. Comunque bel capitolo.

07/07/15, ore 11:24

Complimenti pure per questo capitolo, Chica è davvero inquietante, e già la frase  "Tornerai,ma fino alle sei di questa mattina...sarai in mano mia" mi fà pensare alle cose più perverse......cumunque complimenti per il capitolo! e inoltre non devi darti della malata, perché, se mai ti capitasse di leggere la mia fanfiction ti accorgeresti che sono messo MOLTO peggio di quanto ti consideri te ( MA MOLTO ), ciao e alla prossima!

07/07/15, ore 10:44

Ed eccola qua! mi spiace Max dovrai usare le stampelle dopo che Chica ti avrà stuprato per bene... cavalcandoti!!!
no a parte gli scherzi e un po cortino ma vabbe e comunque bello il capito.

07/07/15, ore 01:37

Ok sinceramente non capirò mai quella ragazza, prima la grattatina alle orecchie (che per qualle oscuro motivo o un miracolo  venuto dal cielo ha funzionato) e poi ha quest pensieri malati, ok Max è il più stupido e Keira la più strana comunque bel capitolo mi piace l'idea degli umani, e non l'ora di Max alle prese con Toy Chica.

06/07/15, ore 20:33

Foxy : Yarh-har ! E il momento per te di morire ! Io : Col cavolo ! *Comincia a grattare le orecchie di Foxy che cade a terra con una faccia beata mentre mormora : Come facievi a-oh si che bello !- sapere quanto io-gratta di piu !-adori i grattini sull'orecchio ? Io : Ringrazia Keira Scherzi a parte, sono curiosisaimo del perchè gli animatronics si trasformino in ragazzi (apparentemente) normali. Chissa cos'è successo a Max. Sono troppo curioso !!!! Alla prossima !

06/07/15, ore 20:13

Ecco i di nuovo qui a recensire come promesso !!!
Tutto si fa più interessante... mmhh ...spero proprio che i due riusciranno ad arrivare al posto sani e savi e senza troppi problemi!
Bene, a parte la lunghezza del capitolo, il testo è ottimo e non ho visto errori, bravissima continua così che bai alla grande !!
Ok, oltre a farti i complimenti non so che aggiungere, quindi ci vediamo anche al prossimo capitolo !!
Mi spiace per te ma sarà così ! Un abbraccio forte forte!
Da Aly ❤❤❤

06/07/15, ore 20:11

L'idea delle orecchie di Foxy mi ha ucciso. Esattamente come Max che non si rende conto di stqr correndo in tondo dentro alla stessa stanza. Foxy con la voce provocante mi turba molto, e cosa ha fatto Chica al povero Max ? Alla prossima !

06/07/15, ore 19:58

Ciao carissima !!! Come stai ??
Finalmente ho l'onore di leggere una tua storia !! Haahahah, già, mi spiace per te che devi scrivere con il cellulare, sarà scomodissimo e noioso .... povera !! T_T
Comunque, l'inizio promette molto bene, sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi, per tua sfortuna sarò a recensire anche il seguito! Certo che Keira e Max sono proprio buffi, non fanno altro che litigare ... Ok, per ora ti lascio e un bacione grosso grosso!
Da Aly ❤❤❤

06/07/15, ore 19:57

Allora non era Max ad essere impazzito, vero Keira ? Keira : Sta zitto. Io : Cos'è, ti rode per il fatto che tu avevi torto e Max aveva ragione ? Keira : Mi rode il fatto che quella c*&@% di volpe mi ha fatto perdere molti piu di cinque anno di vita. Scherzi a parte, il capitolo mi è molto piaciuto. Alla prossima !

06/07/15, ore 19:30

Bene prepariamoci perche il povero Max sara sverginato da una gallina.
no a parte gli scherzi bel capitolo e mi devi 100000€ visto che sapevo la reazione di Foxy quindi sgancia se non vuoi che chiami SpringTrap e ti facci uccidere.

06/07/15, ore 18:34

Complimenti anche per questo capitolo, spero che il povero max sopravviva, inoltre mi piacerebbe sapere il perchè del fatto che gli animatronic siano tutti dei maniaci assassini, ( Cioè nel gioco attaccavano il guardiano non per cattiveria ma perchè lo credevano un endoscheletro e volevano " fare amicizzia con lui ")
comunque attendo con anzia il prossimo capitolo, e inoltre ci sono anche animatronic gentili o sono tutti degli assassini? e perché si trasformano in umani?
Detto questo ti saluto, alla prossima!

06/07/15, ore 18:24

I miei complimenti per il capitolo, anche l'idea delle orecchie è molto simpatica, io a Foxy avrei chiesto " Perchè sei così stronzo? " perché da come è descritto nella storia è proprio uno stronzo ( Come nel gioco del resto ) e sono anche molto curioso su quello che Toy Chic starà facendo a Max ( Penso lo stiano mettendo in un costume ), io al posto di loro due avrei preso il primo oggetto contundente e l'avrei usato per colpire a morte Foxy ( Penso che ormai tu l'abbia capito che lo odio a morte ), comunque i miei complimenti, attendo con anzia il prossimo capitolo e spero che Foxy muoia bruciato, ciao e alla prossima!

06/07/15, ore 14:41

"-Posso toccarti le orecchie?" Diamine Keira!gli dovevi chiedere di morire di vecchiaia!XD quella frase mi ha fatto sbellicare dalle risate!

06/07/15, ore 14:33

Ok è stato molto divertente, interessante colpo di scena, mi chiedo come si svilupperà. Per prima cosa Max con il pugno sulla parete, la "fuga" tondo tondo e lo schiacciarsi alla parete, non si può di certo dire il più inteliggente del gruppo. Secondo, Keira dovrebbe rivedere le sue priorità .

06/07/15, ore 14:25

Evviva le orecchie di Foxyyyyyy!!!
Foxy "evviva le mie.... cosa?"
le orecchie tue.
Foxy "ah giusto! evviva le mie orecchieeeeeeeee YARRR!!"