FNAF Parody

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/07/15, ore 11:49

5 artigli?ma foxy non ne ha mica quattro? .-. Oh,be nel capitolo continua cosi

06/07/15, ore 11:23

Capitolo epico, hai inserito bene il nostro "caro" vecchio foxy (che poi ci viene a uccidere ma quello è un'altro punto di vista ). Be Max ha perso 3 anni di vita per toy chica e Keira 5 anni di vita per Foxy, mi sembra equo.

06/07/15, ore 00:29

I miei complimenti per il capitolo, e da sempre che seguo la storia e mi piace ogni capitolo sempre di più, ciao e alla prossima!

05/07/15, ore 22:44

E ora è il turno di Keira per prendersi i coccoloni. Non vedo l'ora di scoprire in cosa si imbatteranno Max e Keira. Sono in ansia per scoprire cosa succedera nel prossimo capitolo. Alla prossima !

05/07/15, ore 22:12

È  il momento dell'aavventura di keira. Bel capitolo anche io sto ho scritto una fanfiction, e ora ne sto scrivendo un'altra. Comunque bel lavoro al prossimo capitolo.

05/07/15, ore 22:07

E con questo capitolo si entra nel vivo dell'azione. E la prima notte è andata esattamente come la sanità mentale di Max, almeno secondo Keira. L'idea di Chica che scompare e riappare per far pensare che Max sia pazzo è geniale. In sintesi, questo capitolo mi è piaciuta moltissimo. Alla prossima !

05/07/15, ore 19:28

Se i una bella persona. Scrivi belle cose. La scena di Keira gelosa è un qualcosa di bellissimo. Ho il vago sentore che alla fine della fanfiction Keira e Max si fidanzeranno. Previsioni e deliri a parte, hai scritto un'altro bel capitolo. Alla prossima !

05/07/15, ore 19:22

L'arrivo di Max e la scena della chiave sotto lo zerbino mi hanno fatto piegare in due dalle risate. Sono molto curioso di sapere come reagiranno i due protagonisti quando scopriranno cosa si nasconde all'interno della pizzeria. Alla prossima

05/07/15, ore 18:32

Capitolo simaptico che continua l'introduzione alla storia vera e propria. Un pochino corto ma la cosa è facilmente perdonabile doto il motivo (Tranquilla, ci sono passato anch'io) . Non ho nient'altrp da aggiungere quindi ... Alla prossima !

05/07/15, ore 18:05

Allora Max è stata la prima vittima dello spavento, non vedo l'ora di quello di Keira. E pensare che lui aveva ure fatto un complimento a toy chica, se lo ha spaventato per quello, mi immagino quello di keira per averla insultata. Comunque al prossimo capitolo.

05/07/15, ore 16:45

Ho letto tutta la storia (bhe non ci vuole molto, senza offesa), e devo dire che è divetente con Max che dice che toy  Chica è carina mentre Keire dice no (credo che lei sarà la prima vittima di Toy Chica, chissa il perché...). Comunque spero che continuerai fino alla fine.
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 04:48 pm)

05/07/15, ore 14:55

Bella storia, sono proprio curioso di vedere come reagiranno i protagonisti quando scopriranno degli animatronic e del fatto che di notte si muovono :D
Comunque, non credi sia il caso di trovati un computer? Si scrive molto meglio con la tastiera.

detto ciò, alla prossima 😉

05/07/15, ore 11:04

Devo dire, che dal prologo sembra promettere bene come fanfiction. Nulla da correggere, a parte qualche piccolo errore di battitura. Sono molto curioso( e fiducioso ) verso il prossima capitolo che spero esca il prima possibile. Alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]