FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

26/07/15, ore 12:25

Quindi forse pubblicherai il seiquiel martedi?....NON VEDO L'ORA, sappi che lo leggerò sicuramente, e visto che questa storia mi è piaciuta molto sono sicuro che farai uno splendido lavoro anche per il seiquiel :) inoltre...GRAZIE PER AVER PUBBLICATO ANCHE OGGI è stata davvero una bella sorpresa, detto ciò ciao e alla prossima!

26/07/15, ore 12:07

THANOS: Non vedo l'ora del sequel sarà interessante, e ti do un consiglio stai attenta quando li chiami con il soprannome Springtrap si arrqbbia ancora quando lo coniglio zombie...

SPRINGTRAP: Smettila!!!

THANOS: Appunto...

25/07/15, ore 12:22

Uno scatch abbastanza... Tranquillo, secondo me inragazzi stanno preparando una vendetta
*mi giro e li vedo parlottare a bassa voce ad un angolo*
Si, certamente vendetta.
ma Goldie è stato... Strano, ho capito poco in questo scatch 😅
comunque è stato interessante (anche se non ho capito cosa è "successo" con Goldie, spaventi o "Altro"?)
in caso di vendetta da ragazzi ricordati di Bessie ok?  XD

detto ciò, alla prossima 😉

25/07/15, ore 11:24

THANOS: Springtrap odia i soprannomi e invece Golden Freddy odia essere chiamto Goldie o solo freddy... Erano veramente "simpatici" i primi animatronic... Comunque se ti chiedevi dove era finito Springtrap devi sapere... SPRINGTRAP: VIENI QUI VERME NON TI HO ANCORA PERDONATO PER QUELLA FANFICTION!!!! THANOS: APPUNTO...

25/07/15, ore 10:27

Ti capisco se hai impegni, aspetterò fino a lunedi se è per questo :)
Thomas: Ma se poco fa ti eri messo a...
ZITTO! ehmm, ok, capitolo divertente come al solito, a proposito....cosa intendeva Goldie con: "Con ultima volta intendi... Quando..."
Ripesandoci meglio non saperlo....
detto questo ciao e alla prossima :)

24/07/15, ore 14:12

THANOS: Credimi non sei la sola ad avere problemi con quella specie di coniglio zombie...

SPRINGTRAP: Vieni qua. Voglio solo giocare... Non ti ho ancora perdonato per quella fanfiction.

THANOS: Bhe conoscendoti... Aspetta tu eri là con Foxy, ma... ma... Ma perché tra tutti i bug che potevano darti ti hanno dato il potere di essere in due posti contemporaneamente...

SPRINGTRAP: Chiamala fortuna... Ah e approposito... *prende un bazoka* comincia a correre!!!

THANOS: Ma dove cavolo prendi quei bazooka!?!?!?

P.S. Non so se lo sapete ma FnaF 4 è uscito oggi! A quanto pare Scott ha finito prima del previsto, è dispnibile su Steam a €7,99
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 02:13 pm)

24/07/15, ore 13:58

Ma come riesci a fare gli Scatch l'uno più divertente dell'altro? comunque ottimo capitolo davvero, non che mi piacciano gli yaoi (Ma proprio no) ma l'idea dei due poveri dementi costretti ad inc****** mi divertiva non poco, inoltre questo capitolo è stato un pò un sollievo, nel senzo che io sono abituato al fatto che tu di solito aggiorni la storia molto presto rispetto ad ora, e quando ho visto che non era aggiornata ero tutto: OH MIO DIO CHICA DEVE AVERLA UCCISA OPPURE SPRINGTRAP DEVE AVERLA... deliri malati a parte mi ero preoccupato non poco per te (Lo sai che ormai mi sono affezionato a te), e per quanto riguarda i due stupratori:
Io: *Con in mano un fucile*: Bene bene, una cosa è se mi fate perdere alle cinque, un'altra e se mi fate anche prendere uno spavento, MA TENTARE DI STUPRARE L'AUTRICE è TROPPO!
Foxy: Certo, però tu puoi buttarmi in una mischia pericolosa solo per sfogarti
Io: Zitta volpe, e pensare che negli ultimi capitoli della storia stavo valutando la possibilità di perdonarti
Springtrap: Ed io?
Io: Il tuo Jumpscare fa pena, MA SEI UNO STUPRATORE SERIALE!
Foxy: E se facciamo partecipare anche te?
Io: NON CI PROVARE! *Sparo all'impazzata contro di loro*
Thomas: Ehmm, visto che l'autore sta "andando a caccia" penso che chiuderò io: bhe ciao e alla prossima, ti aspetto domani per la mia storia :)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 01:59 pm)

24/07/15, ore 13:39

*guardo male Springtrap e Foxy*
vergognatevi, e consideratevi fortunati, se non vi rimettavate in riga con lo YAOI ci pensavo io con la mia Bessie
*tiro fuori un minigun pesante con una motosega incorporata*
mi dispiace per lei, le avrebbe fatto piacere conoscervi *sorrido e rido come uno paicopatico*
Foxy e Springtrap: *mi guardano terrorizzati*  M-M-meno male c-che ci H-ha convinti *iniziano a tremare*
io: BU
Foxy e Springtrap: AAAAAAAAAAA *fuggono terrorizzati*
autrice, se mai ti servirà Bessie te la presto volentieri :)

23/07/15, ore 17:02

Voglio una di quelle padelle!ma è solo per il peluche di Bonnie....al posto di bonnie potrei avere un peluche di foxy?

23/07/15, ore 12:33

THANOS: WOW CHE "BEL" RAPPORTO. COMUNQUE VEDI LE COSE DAL LATO POSITIVO, ALMENO CHICA NON TI INSEGUE DALL'ALTRO LATO DEL MONDO!!

SPRINGTRAP: VIENI QUI!!!

THANOS: APPUNTO!

23/07/15, ore 11:50

*Mi siedo e mi metto a mangiare pop-corn mentre riprendo con una telecamera*
Io: Bene, rissa fra donne questo è uno scatch senzazionale.........
Bonnie: Sei un maniaco...
Io: Ma sei tu che gli hai preparati
Bonnie: Non vai ad aiutarla?
Io: UNO: Mi sono appena ripreso dal "colloquio" con Springtrap, DUE: Visto il loro attuale stato di furia omicida c'è il rischio che se mi intrometto come minimo mi tranceranno a metà e TRE *Un coltello proveniente dalla zuffa mi passa molto vicino* E questo il tre! E poi mi stanno troppo simpatiche entrambe, e se tento di separarle uccideranno me, e non voglio scegliere chi aiutare.....
Bonnie: Quindi non farai nulla?
Io: Nooo, farò qualcosa
Bonnie: Cosa?
*Lo tiro in mezzo alla zuffa*
Io: Bhe, tantovale approfittarne per fare qualcosa di buono per l'umanità
Foxy: Che sta succedendo?
Io: Litigano per te, a proposito di litigi.....*Butto anche lui nella mischia* Questo è per tutte le volte che mi hai fatto perdere alle cinque, SPERO TI MASSACRINO! AHAHAHAHAHAH

23/07/15, ore 11:04

STOOOOOOP, FERMATE UN MOMENTO LA RISSA!!!!
*non mi ascolta nessuno*
oooookkkk!!! Allora ci penso io!!!
*mi avvicino e vi separo con la forza*
Chica: RIDAMMI QUELLA T***A
ZITTA TU, ORA TE LA RIDÒ
*guardo l'autrice* *parlo a bassa voce*
allora, già mi sta sulle scatole quella, quindi ti do una mano, anzi, DUE mani.
*ti sono guanti meccanici di Vi (se non sai chi è cerca Vi di League of legend, ti do i suoi guanti)*
ora vai e mostra a quella sguald... Donna dai facili costumi che si chiama chica chi è che comanda.
*alzo molto la voce*
FALLE MALE AUTRICE

23/07/15, ore 11:02

Cioè io considero il Jumpscare (cosa seria) na schifezza, se ricordo bene a te spaventava Old Chica eh?
e allora non dei prendertela con Chica, ma con Old Chica, c'e una differenza tra le 2
Old Chica e gelosa di Toy Chica e gelosa del tuo bel fisico *si lecca le labbra*
Chica invece cucina pizza e fa JumpsScare di merda.
ecco questa e la differenza :)

22/07/15, ore 12:30

THANOS: Foxy ad aiutarti ci sarà Springtrap!

SPRINGTRAP: *con un bazooka* Non ce la faccio più già con queste orecchie sentirti è una rottura ora ti faccio vedere io!
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:30 pm)

22/07/15, ore 10:43

.......Bonnie ha finito di cantare?
Thomas: Sì
Finalmente *Si toglie le mani dalle orecchie ormai sanguinanti* anche se il mio udito ne è completamente compromesso (E io che pensavo che l'alterco con Springtrap fosse stato abbastanza doloroso), comunque bel capitolo, per la prima volta in tutta la mia vita sono completamente d'accordo con la volpe, specialmente sulla questione dell'infilzare Bonnie, quindi ciao è alla prossima ;), ora meglio che vado in ospedale
Bonnie: Ehi, siete pronti per il il bis?
Io e Thomas: NUUOOOOOOOOOOOO