Omnia vincit Amor.
di Betta7

17/08/15, ore 11:38

Ciaooooo Akura
Be scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto molto tempo ma il capitolo è stupendamente fantastico be come sempre e data la tua bravura non me ne sorprendo affatto è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti infatti o pensato prima di recensire questo e ora passo al nuovo capitolo e recensisco anche
Allora... Per il capitolo... Fantastico... Stupendo.... Tutte le parole positive che ti vengono ma l'ho già detto quindi... Passiamo ad altro... Ahahaah Akito l'avrebbe ucciso probabilmente a quello stupido... Non toccategli Sana... Sono felice che l'abbia messo KO
Il suo portafortuna *-* che dolcioso troppo bello *-*
Akito fratellino protettivo ON... Prima o poi lo stenderà a quello vero? Dimmi di si
Ahahhahaha Fuka
Passo all'altro ora
Erika

15/08/15, ore 07:33

=-O =-O =-O ....k succederà???? Continua presto xk non san più nella pelle :-*

15/08/15, ore 01:02

Ciao
Anche questo capitolo eè bellissimo.
I sentimenti di Akito e sana si notano moltissimo e mi dispiace per Natsumi che ha dovuto subire un ragazzo tanto schifosi e verme però non sono d'accordo con l'adozion.
NNatsumi dovrebbe dare chiarezza su tutto, non si può privare un bambino dell' affetto di una madre finché non ne trova un'altra per di più non sua.
La discussione di sana e Akito è stata turbolenta ma finalmente tutto si è risolto.
Quando avevi parlato dell'ansia che si è impossessato di Sana avevo davvero creduto che fosse successo qualcosa ad Akito.
La chiamata mi lascia molti dubbi, che sarà mai successo?
Bellissimo capitolo.
Alla prossima recensione è buon ferragosto

SA

09/08/15, ore 13:29

Ciauuu!
Ma quanto sono belli i miei Akito e Sana.
Il primo Considera Sana il suo portafortuna e ci credo, ha steso quel ragazzo solo perché importunava Sana anche se lo avrebbe steso comunque.
He carini quando dormono poi.
Fuka che si fa un ragazzo psicopatico davvero geniale e soprattutto che non stia troppo attaccata a Sana e Akito.
Bravissima

SA

07/08/15, ore 22:33

X quanto riguarda me/stai tranquilla xk t seguirò.... troppo bella la storia, non vedo l 'ora d leggere ciòk accadrà

03/08/15, ore 13:16

Ciao Akuraaaa
Bellissimo capitolo ho gli occhi a cuoricino per le scene di Aki e Sana ♥_♥ be sono tutte loro quindi... Si capisce che amo tutto il capitolo
Akito geloso è sempre il massimo ahahahah *-* che idiota quel suo amico peccato chr non l'abbia massacrato =[ ahahah comunque... Ne era ovvio che fosse per i cartelloni di lei mezza nuda la freddezza e a Sana ovviamente fa piacere questo dopotutto si sta finalmente rendendo conto che non sono piú semplici amici come pensava lei e ha capito anche che Akito sta vivendo piú o meno i suoi stessi pensieri... Anche se lui è sicuro dei sioi sentimenti
Ottimo piano quello di Sana... Il sushi stende Akito... Anche se bastava lei ahahahah ma ha dato un incentivo dai
Sono andati anche nella stessa università ... Per fortuna e Sana ha deciso do abitare da sola... Sarebbe bello se alla fine andassero insieme li anche perchè sarà casa do Akito anche dato che ha le chiavi ora no? E lui che so preoccupa che prima o poi farà un bagno con un uomo... Be socurente lo farà... Ma con lui ovviamente
Aggiorna presto sono curiosaaaa
Baci
Erika

P.s. sei bravissima :* ♥

01/08/15, ore 18:04

wow capitolo stupendo akura trovo davvero una cosa davvero carina il fatto che Sana abbia deciso di andare a vivere da sola e abbia chiesto ad Akito di aiutarla e soprattutto che gli abbia dato una copia delle chiavi. ritornando all'intera storia devo dire che mi incuriosisce moltissimo anche perché non riesco bene a capire il filo della storia o almeno non ancora quindi spero che aggiornerai davvero prestissimo perché sono davvero curiosa un bacione grandissimo Ladysofia

31/07/15, ore 08:27

Non sono arrivata per tempo a recensire il primo capitolo sorry..
Ben tornataaaa..
Sono stata una fan accanita di University Life e questa ff nn è di certo da meno..
Adoro il modo che hai di scrivere è molto scorrevole e arguto..
E sempre un piacere leggere un nuovo capitolo e attendo con ansia un tuo aggiornamento..
La storia mi ha già presa e sono ciriosa di scoprire cosa succederà. .
A preso..
G.

30/07/15, ore 13:38

Molto piacevole questo prologo lascia sicuramente interdetti e mette voglia di leggere la tua storia. Ho recensito prima l'altro capitolo poi questo.. Vero diciamo però che non sono solita lasciare recensioni perchè la tua storia mi è piaciuta molto, mi attrae quindi leggerò tutto e recensito tutto perché mi sembra corretto dato che la storia è interessante e secondo me merita molto! Ti agurp un gran successo American_Idiot

30/07/15, ore 13:33

Bel capitolo mi piace il tuo stile! Trovo akito davvero molto IC e pure Sana. Adoro il rapporto sana-akito e non vedo l'ora che aggiorni. Mi piace anche il titolo della storia!
Si sono baciati e bo non me lo aspettavo, credevo di dover aspettate miradi di capitoli come succede di solito. Bello bello bello cosi la storia sarà ancora più intrigante! Complimenti pensò proprio che seguirò!
American_Idior

26/07/15, ore 08:47

Ciao Akuraaaa
Bellissimo capitolo non c'è che dire... Non ti sei smentita e come mi aspettavo hai scritto un vero capolavoro *-*
Il pov Akito è stato... Fenomenale... La parte in cui è geloso poi... Mmh, penso si sia capito che io vado pazza per i ragazzi gelosi. Anche la scena in cui Aki dice i suoi pensieri sul lavoro di Sana, l'università, il non voler partire per un unico contro tra i pro, lei, lei che come sempre non spicca per intuito, per capire i suoi sentimenti sta facendo una tale confusione... Povero il nostro Akito ahahahah surerà 7 se non 10 camice aspettando che Sana capisca i suoi sentimenti e che lui la ama... O almeno per farglielo capire -_-"
Poi adoro anche la sua insicurezza su se Sana ha veramente deciso che non andrà con lui o se non ha cambiato idea... E anche quando rimane imbambolato quando la vede nel.suo vestito *-*
Per quanto riguarda il pov Sana, è fantastico anche quello *-* ahahah sempre la solita -_-'' si è lamentata per la musica, per le scarpe, per quando Aki voleva aiutarla e poi la scena che piú amo *-* il bacio... Quello in cui finalmente ha avuto la certezza che non sono semplici fratelli o amici... Ma c'è qualcosa di piú.... Che ovviamente lei non capisce essendo cosí vabbe si è capito
Comunque tutto bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo e tu sei sempre piú brava ... A presto
Baci ;*
Erika :)

25/07/15, ore 21:21

wow questo secondo capitolo è una bomba complimenti davvero. l'idea del ballo è stupenda e il bacio spettacolare e anche il fatto che Akito continui a chiamare Sana Kurata mi piace molto anche perché è come una loro firma e quindi sono molto contenta di ciò. adesso più di prima sono curiosa di leggere il sequel anche perché spero che Akito non accetti di andare a studiare in un college in America non lo sopporterei sul serio quindi aggiorna aggiorna aggiorna che qui siamo tutte curiose baci a presto Ladysofia

25/07/15, ore 18:11

capitolo stupendo, dove chiaramente si possono capire il sentimento che li lega da un filo rosso invisibile.
il senso di vuoto quando stanno lontani.
hai descritto tutto alla perfezione, in modo semplice e scorrevole, come sempre d'altronde.
una cosa non capisco, se Akito ama Sana come mai ha respinto il suo bacio?
spero che aggiorni presto

StellinA

25/07/15, ore 11:22

Ciao Akura! Come ben sai, a me piace molto come scrivi e ad essere sinceri questa storia promette grandi emozioni. Penso che i personaggi siano perfettamente inquadrati e che Akito sia fantastico. Spero di leggere presto il seguito. Un bacio, a presto. Viviana

25/07/15, ore 03:30

Cara Autrice Mi hai tenuta col fiato sospeso per l'intero capitolo. Ed è stato molto piacevole divorarlo riga dopo riga. Mi piace molto il tuo stile e trovo "la ragazza S. e il ragazzo A." intensi ma nel modo in cui funziona, nel modo che la cara Obana ha ideato. Akito quasi disperato per la situazione poco nitida, e Sana come al solito che non afferra le intenzioni di lui. Aspetto il proseguimento della storia. :) Con tanta stima, Desi