Omnia vincit Amor.
di Betta7

18/09/15, ore 18:52

Ciao! Complimenti la storia è bellissima e scritta molto bene, non mi stupisce che Sana e Akito non si siano ancora dati una svegliata ma sono convinta che questo matrimonio sará benefico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio!

18/09/15, ore 17:31

Ciaoooooo finalmente dei tornata ahahahah devo dirti la verità sembravo impazzita ultimamente ahahahha ogni tre secondi venivo sul sito e controllavo se c'erano aggiornamenti dato che amo anzi . . . stra stra stra amo questa storia e sono arcicuriosa di sapere come continuerà soprattutto perchè la tua frase che dice che il bello deve ancora venire mi fa solo incuriosire di piú
Wow Sana mina al controllo di Akituccio nostro *-* e lei sta cercando di schiarirsi le idee sui suoi sentimenti e spero che ci riesca dato che Akito sa già cosa prova
Ahahahah la mamma di Sana è proprio forte ahahahah solo lei poteva dire di approfittare del matrimonio ahahahah ( io lo avrei fatto probabilmente )
Ora continua presto però eh

18/09/15, ore 04:10

Wowwwww...sempre più intrigante....sicuramente è una delle mie storie preferite questa....bravissima

18/09/15, ore 01:14

Bellissimo! Non avrei immaginato nulla di diverso e mi é piaciuto molto quando Akito ha detto che già non sopportava più Sana per alcuni suoi difetti.. L'ho trovato "reale" e ho immaginato questo pavimento pieno di vestiti buttati lì a caso! XD ..ma questi due testoni quando si renderanno conto di essere entrambi ricambiati?! Cmq se devo immaginare le loro dichiarazioni, penso a qualcosa di molto buffo! Spero che cmq Natsumi si risvegli e che tutta questa storia serva solo a farli stare insieme!! :) Non vedo l'ora di conoscere il seguito, a presto!! ^.^

12/09/15, ore 17:12

Finalmente riesco a leggere questa bellissima storia. Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto come scrivi.
Akito e Sana si sono sposati anche se solo per avere l'affidamento della piccolina. Chi sa quando la nostra Sana aprirà gli occhi è capirà che Akito è innamorato di lei da molto tempo e come al solito è l'unica che ancora non ha capito i sentimenti del suo amico\nemico.
Sono curiosa di sapere come sarà da adesso in poi la loro "vita matrimoniale" anche se è solo di facciata. Conoscendo i soggetti sono sicura che ne vedremo delle belle.
Ciao al prossimo capitolo 😘😘😘

06/09/15, ore 09:11

Ciao Akuraaa
Sei tornata come sono andate le vacanze? Spero bene
Sei come al solito bravissima e la tua storia è sempre piú bella
Finalmente il matrimoniooooo yeee prima peeò c'è stata l'intervista, in cui ancje io credevo che il nostro Aki avrebbe fatto una strage dato le troppe domande della giornalista contando anche l'invadenza obbligatoria, poi la scelta degli anelli... Akito ha capito perfettamente cosa le sarebbe piaciuto... Non una cosa comune come i soliti anelli ma un anello unico particolare perdetto per Sana
Il matrimonio purtroppo è stato solo civile e non anche religioso amche se era il sogno di Sana lei non ha voluto
Vedremo come andrà d'ora in poi allora... Solo una frase di Sana sono cicjra che dovrà rimangiarla prima o poi... Quella in cui dice che Akito non potrà mai darle amore... Io invece sono sicura che è l'unico che saprebbe darglielo solo non sa bene come dimostrarlo
Sono curiosa di sapere come continuerà dopo il fatidico matrimonio quindi... A presto mi raccomando

05/09/15, ore 23:58

Sei grande....m sembra d vivere la storia mentre la leggo.....finalmente s san sposati,kissa ca farai succedere dopo....t aspetto x il resto...baci

30/08/15, ore 19:12

Ciaoooo Akuuuuu
Be come sempre non mi deludi mai... Sei sempre piú brava e la storia ovviamente migliora sempre di piú con te e questo non può che farmi felice : ) quindi da quello che ho detto pensi proprio che tu abbia capito che io adoro questa storia sempre di piú *-*
Passando al capitolo... La bambina è nataaaa e purtroppo volevano darla in adozione ( quando ho letto sta cosa ho pensato cazzo ma non la possono prendere o Fujuki o Akito tanto ci sarebbe stata anche Sana costantemente ) e volevo picchiare quel dannato medico... Akito e il sig. Hayama sono ruspettivamente lo zio e il nonno e secondo me dovevano darla a loro...
Il titolo mi aveva intrigata parecchio ma non mi aspettavo per niente questo... Un matrimonio... Tra Sana e Akito... FANTASTICO ! ! ! volevo baciare i piedi a Misako giuro... ahahah per fortuna a Sana è sembrata una buona idea e ha preso il coraggio di parlarne con il nostro -adorato, sexy, bellissimo e tutto il resto- Akito e per fortuna anche lui dopo una riflessioni accurata ha accettato e cosí prenderanno la bambinaa... L'unica cosa che non mi piace è che volevo che Sana prendesse il cognome di Akito... Invece vuole mantenere in suo cognome da nubile :_( vabbe l'importante è che si sposanoo... E che prenderanno la bambina ovvio
Ora la pianto do assillarti e mi ritiro ahahah
Complimenti ancora

30/08/15, ore 15:53

Ciao! Questo capitolo lo avevo letto ma non boho potuto recensire subito.
Inizio col dirti che hai una fantasia innata davvero ;-).
Quando ho letto delle nozze tra Sana e akito senza sapere del loro amore un po' mi sono sentita delusa peperché sposarsi così, senza aver prima chiarito i loro sentimenti nei confronti dell'altro un po' mi ha rattrista ma poi ho visto il lato positivo della cosa.
Potranno vivere nuove avventure mq sana sbaglio o in questo capitolo era un po' più acida nei confronti di Akito.
L'ho intuito da alcune frasi fredde e distaccate tipo
-Non c'è niente da rovinare, perchè continueremo ad essere amici come sempre, solo con le fedi al dito - in questa frase mi è sembrata un tantino acida e fredda, non so ma a me è parso così.
Tuttavia è un bellissimo capitolo è non vedo l'ora di scoprire altre cose.

SA

29/08/15, ore 15:11

Ok, i tuoi capitoli dovrebbero essere più lunghi, non puoi lasciarci così.. ♡_♡
Davvero, davvero una bellissima trovata.. Le nozze tra Sana ed Akito.
Sono sconvolta la storia diventa giorno dopo giorno sempre piu intrigante e fremo nell'attesa tra un capitolo ed un altro..
Davvero ottimo lavoro, come sempre stile e qualità sono tue grandi amiche..
A presto..
G.
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 03:12 pm)

29/08/15, ore 13:56

Una delle ff più belle che abbia mai letto su kodocha, scritta davvero bene. Complimenti sei bravissima! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Un bacio!

29/08/15, ore 13:01

Questa storia è bellissima! Non vedo l'ora che carichi il prossimo episodio XD
Ciao! Un bacio <3

23/08/15, ore 12:04

Ciao Akuraaa : )
Bellissimo capitolo e bellissina descrizione delle sensazioni e delle emozioni dei personaggi anche se questo capitolo non ne ha avute delle belle ma amo il modo in cui descrivi i sentimenti e gli stati d'animo dei perdobaggi anche nei momenti piú "brutti" o meglio tristi
Akito e Sana si sostengono sempre, è visibilissimo il loro anore incondizionato in momenti come questi, perchè è nei momenti del bisogni che si capisce quanto si tiene a qualcuno... E questo non vale solo per Sana e Akito... Ma qui soprattutto i sentimenti di Akito verso Nat... Il suo affetto incondizionato... Il fatto fhe lui abbia capito che se perde lei non sarà mai come prima
Spero di cuore che Nat si svegli come tutti credo d'altronde
Continua presto :) sei bravissima

22/08/15, ore 10:17

Sei bravissima...la/storia è sempre più coinvolgente...continua cs mira comando...io t seguo

17/08/15, ore 11:58

Ciaooo Akura
Come detto eccomi a recensire il nuovo capitolo
Stipendo davvero bellissimo e tu sei sempre molto ma molto piú brava ... Adoro te e la tua storia se non si è capito fin'ora
Per quanto riguarda il capitolo be... Nat incinta e quello stronzo pezzo di merda (scusa le parole ma quando ci vuole ci vuole ) l'abbandonata... Ma soprattutto ha abbandonato il suo bambino... Nat per ora è confusa pensa di non essere in grado di dare qualcosa al SUO bambino quando invece l'unica cosa che lui chiede è essere amato ed amare... E Nat già ama questo bambino e non sarà sola... Akito, suo padre e Rossana ci saranno sempre per loro
Il litigio.. Se ne soni dette di tutti i colori... Peró ha sbagliato lei.. Gli ha dato del puttaniere... E com'era prevedibile Aki non se n'è stato zitto e le ha dato della facile che la da a tutti... Molto astuti
Per fortuna hanno fatto pace
Ma cosa sarà successo di grave ora?! Non vedo l'ora di scoprirlo per cui ... Aggiorna presto