Omnia vincit Amor.
di Betta7

27/08/17, ore 21:23

Uffaaa 😭😭😭 spero che fanno pace prima possibile 😭😭🍷

26/06/17, ore 13:51

Ciao Akura!!!! Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa meravigliosa fan fiction!!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!!! Mi hai lasciata senza parole!!!! Mi hai fatto commuovere, arrabbiare, ridere, scioccare, ma soprattutto mi hai lasciata con il fiato sospeso!!!!! Ma su una cosa sono contraria.... perché? Perché?? Perché??? Perché far soffrire così Sana e Akito??? Poverini ç_ç!!! Finalmente erano riusciti a dichiararsi a vivere il loro amore e invece ç_ç... comunque sia, ti rinnovo i miei complimenti!!! Sei bravissima!!! Spero che aggiornerai presto!!! Ciao, ciao ^^!!!!

20/06/17, ore 21:18

Dirmi che e uno scerzo xke😭😭😭😭

19/06/17, ore 14:22

Non mi piace per nulla questo finale ,secondo me ha rovinato tutta la tua bellissima storia .😞

19/06/17, ore 09:06

Povera Sana....perché deve essere sempre così altruista... vuole che lui abbia la sua famiglia felice e non pensa minimamente che lui la voglia con lei e con nessun altro..povero anche Akito che non sapendo tutto ha creduto alle sue parole...ma perché non ricorda che lei è un attrice??? Al prossimo capitolo cara..

06/04/17, ore 09:02

Bellissimo capitolo *-*
Finalmente Nat si è svegliata! Era mancata a tutti, non so come Akito avrebbe reagito se avesse perso un'altra delle figure più importanti della sua vita.
È stato davvero tenero che l'impulso glielo abbia dato Kaori e che si sia svegliata con Akito. Ottima scelta!
Spero di cuore, anche se non confido affatto in te su questo, che ora vada tutto bene. Speranza vana probabilmente, però almeno ci ho provato, no?
A presto, mi raccomando.

28/03/17, ore 21:21

Ehilà!
Lo sapevo!! Io sapevo che si sarebbe svegliata, che cosa meravigliosa! Sono davvero molto contenta e ovviamente sono contenta per Sana ed Akito che finalmente possono pensare a loro, senza preoccupazioni, più o meno...
Ora chissà che succederà con il film e tutto il resto, sperando che quel tipo sia più normale dell'attore precedente...
Quindi ti saluto, aspettando un nuovo aggiornamento!
Bravissima! :*

Diotima_

26/03/17, ore 15:38

Cara finalmente un tuo aggiornamento, nn vedevo L ora d leggerti... cm sempre sei bravissima e bellissima.. sn super contenta X Nat,finalmente s é svegliata ed ha potuto conoscere la sua bambina... dal titolo m aspettavo problemi tra Sana e Akito, invece nn era altro la domanda posta da ali a sua sorella, meno male.. ora nn vedo L ora k aggiorno nuovamente xk bisogna capire senza la bambina e cn il film se i nostri testoni riescono a nn incasinarmi nuovamente, ovviamente spero d no.. un bacio

24/03/17, ore 14:28

Ciao Akura!
Ormai mi sono proprio appassionata! Complimenti davvero! La tua storia mi piace tantissimo , racconti le cose in maniera "reale" e non stanchi mai! Anzi fai venir voglia di passare gi al capitolo successivo. E soprattutto mi piace che i capitoli sono corposi e non brevi. Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Jeess

23/03/17, ore 23:25

Ciaooo sto leggendo tutto di colpo perché non riesco a smettere di leggere! Ho anche letto holiday che era già stata catalogata come storia preferita! Che dire, ad ogni capitolo mi convinci sempre più a seguirti e a continuare la lettura di questa storia che si fa sempre più interessante! Continuala perché hai davvero del gran talento!
Ciao e spero a presto
Jeess

23/03/17, ore 22:40

Ciaoooo! Sono una nuova lettrice della tua bellissima storia! Non sono il tipo da commentare tutte le storie che legge! Commento solo quelle che mi appassionano e vorrei non rimanessero mai in sospeso! Scrivi molto bene e devo dire che la tua storia mi sta piacendo un mondo! Per favore continua ad aggiornarla perché ne vale davvero la pena! Inserisco la tua storia tra le mie preferite! Spero scriverai presto

22/03/17, ore 06:51

Carissima Akura,
non appen ho visto che hai pubblicato il capitolo sono corsa a leggerlo e, lasciatelo dire, l'ho trovato meraviglioso.
Finalmente, le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto, Natsumi si è svegliata e Sana e Akito vivono felicemente sposati senza l'angoscia e la tristezza per Nat, cosa potrebbe esserci di meglio per loro?
So che non è ancora tutto sistemato, ma per adesso non posso fare altro che gioire con loro per questo cambiamento repentino delle cose.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto, perché non vedo l'ora di leggerlo!
Nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

22/03/17, ore 04:05

Letta tutta adesso e devo dire che mi piace akito geloso spero Solo che non succede niete tra loro due

08/02/17, ore 16:07

Bello bello bello..brava brava brava! Sai come non rendere banale la tua storia e allo stesso tempo saltare inutili "perdite di tempo", accennando a fatti ed episodi senza parlarne esageratamente e senza nemmeno ignorarli del tutto. Complimenti!

05/02/17, ore 16:25

Sono molto felice di tornare a leggerti. Ho adorato University life e non vedo l'ora di immergermi in questa nuova storia. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, curato e scorrevole..qualità oramai molto difficili da riscontrare.. buona scrittura a te e buona lettura a me! ;)