Le Stagioni del Dubbio
di Thilwen

Mirai
12/03/05, ore 21:47

Che bella!! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di sapere come continua! Ti prego, non aggiornare tardi! Approssimativamente quanto sarà lunga la tua fic? CIAO! by Mirai

12/03/05, ore 21:00

Che bella storia, molto ben scritta e si legge con piacere, trovo che hai centrato il punto di vista di draco, complimenti

Sabry_Slytherin
12/03/05, ore 20:48

Hola! Innanzi tuto rinnovo i miei più sinceri complimenti: questo capitolo con la partenza è stato bellissimo...la madre Narcissa che abbraccia il figlio...mi fa evnire i brividi (in senso buono)..la parte di Draco con Pansy,Tiger,Goyle,Millicent e Blaise(*.*) è stata fantastica,le riflessioni poi sono smpre azzeccatissime..Questo Draco che deve crescere improvvisamente è strabiliante..non ho più aggettivi1 Come te anche io non sopporto il famoso Trio (diciamo che odio i grifondoro in generale -_-)..quindi FORZA SLYTHERIN! Bacioni e aggiorna prestissimo!!

lollo
12/03/05, ore 16:53

Bello questo cap....Non mi aspettavo che Draco cominciasse già a sentire "starni sintomi"^^. Chi è il ragazzo con Ginny? bax lollo

Patty
12/03/05, ore 16:50

Ma certo!!! Le descrizioni degli stati d'animo in questo capitolo sono ben curate. Credo proprio che tu sia davvero brava. Narcissa e il suo sfaldamento è stata una delleparti migliori,i sentimenti e le sensazioni che prova Draco nel vederla sono rese benissimo,così sembrano "vere". E credo che in questo abbia fatto un ottimo lavoro.

Florinda
09/03/05, ore 09:23

Bello ti leggo appassionatamente !! ciao FLO

Cry90
08/03/05, ore 20:59

solo DUE cosa: SEI BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!! complimanti!!!!

Serena
08/03/05, ore 19:39

Cielo, non avevo mai letto nulla che rispecchiasse così bene l'idea che mi sono fatta del Malfoy post quinto libro. Sono contenta che ci sia qualcuno che si occupi dei sentimenti del povero Draco; sai, nelle fic di solito a parlare è Ginny, o comunque sono i suoi sentimente ad essere descritti. La Rowling...beh, stendiamo un velo pietoso. La fic mi affascina. Tutti i ragionamenti di Malfoy sono così reali ed adatti al personaggio (sto iniziando a ripetermi)...
Soprattutto mi è piaciuta la parte in cui ragiona su Potter e i suoi...mi sono trovata completamente d'accordo...e dire che non la pensavo così...cioè, magari la pensavo anche così, ma non avevo mai pensato a come pensarla (O.o so essere così chiara a volte)
Mi sorprendo di non aver ancora commentato questa fic...
Sei bravissimissimissimissimissima! (che parolone...-_______________-)
Ciao
Serena^^

IceCamille
08/03/05, ore 19:07

Mi piace, mi piace davvero molto. Era da qualche tempo che non leggevo qualcosa di così ben fatto di un'autrice che non conosco! E' stata una piacevolissima sorpresa, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Patty
08/03/05, ore 18:29

Questo capitolo mi è piaciuto quanto l'altro. Il tratto in cui Malfoy incontra la Weasley è trattato molto bene. Sono curiosa anche io di vedere cosa accadrà una volta tornati ad Hogwarts. E ora che ci penso,volevo farti i complimenti soprattutto per come hai descritto il Trio dagli occhi di Malfoy,quelle righe sono state le migliori in assoluto del capitolo. Parole perfette,pensieri veri. Brava!!!

yuna
08/03/05, ore 16:57

Non ho parole... Questa fic è davvero stupenda, sei veramente bravissima ^^ che dire... Agiorna presto! Ciao Ciao yu

Sabry_ Slytherin
08/03/05, ore 16:25

Complimenti per il capitolo,è vero c'e più "azione" ma è ugualmente bello. I pensieri di Mlafoy mi piacciono tantissimo, come lui cerca di autoconvincersi di non provare vergogne verso il padre...straordinario,questa acratterizzazione è davvero ben fatta! La parte in cui lui parla di San Potter e gli altri due, dei falsi angeli che predicano il bene ma che disprezzano la gente tipo lui è favolosa...come quella di Narcissa che manda il suo figlioletto in giro solo a fare le compere...insomma...tutto riuscito alla perfezione.Come fa la tua professoressa a dire che sei un'inetta?! a me, come scrivi piace molto! Complimenti ancora e continua presto,non vedo l'ora di leggere l'arrivo a Hogwarts! bacioni

Romana
08/03/05, ore 15:47

Bella...davvero^^ I primi tre capitoli mi hanno piacevolmente sorpresa, specialmente vedendo che la storia è impostata dal punto di vista di Malfoy, personaggio dalle mille sfaccettature che adoro. Complimenti, perchè a mio avviso quello che scrivi, sembra realmente uscito dalla sua mente. I suoi atteggiamenti dubbi, paure. Una caratterizzazione molto realistica insomma. Brava. Continuala presto... Romana

Tink
08/03/05, ore 15:45

Bellissimo! Mi è piaciuto ancor più degli altri... riflessivo, sì, ma con un pò di azione. E soprattutto ironico. Stupenda la battuta "Sono sempre stato bravo nel gioco d'azzardo. Tant'è vero che ho fatto tris" XDD brava, brava, brava. Ohibò, veniamo ad altro... è arrivata Ginny! Simpatica anche lei, nonostante il punto di vista sia di Draco. Divertente anche il dibattito tra lei e il biondino, soprattutto la frase sulla scimmia ^^'''. Stai riuscendo a descrivere benissimo le sensazioni di Draco... continua ad autoconvincersi di essere fiero e orgoglioso del padre, quando invece si sta accorgendo che prova vergogna. E un Malfoy non può provare vergogna. Bon, continua così che vai alla grande ^^''' !!
Dimenticavo... non mi ritengo una professoressa di italiano, per carità, non ne avrei la competenza, però posso dirti che scrivi bene. Insomma, se notassi delle lacune nel tuo stile te lo farei notare, e, anche se tutti possiamo sempre migliorarci, il tuo non ne ha, quindi non capisco la tua professoressa... mah! Questioni personali ^^'''' ?! Io comunque ho 14 anni, a breve 15.
Kisses,
Tink!

lollo
08/03/05, ore 14:59

questa fic mi piace un sacco! complimenti, scrivi benissimo, l'ho completamente divorata! non ho idea di come ho fatto a non notarla prima! aggiorna presto!