Le Stagioni del Dubbio
di Thilwen

lollo-AFFAMATA
21/04/05, ore 20:16

Dio che bella bellissima magnifica!!!!!!Appena sono tornatami sono fiondata a recensirti!!!!!!!1 Non ho tanto tempo devo anadare a mangiare...DIO CHE BELLA!!!!!!!!!!!1

Yeran
19/04/05, ore 22:34

Ma wow! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole, davvero, è stupendo! Poesia pura! Riesci sempre a descrivere ogni sentimento e ogni scena con parole uniche e con uno stile delicato, che si adatta ad ogni momento della tua fiction... dai momenti drammatici al momento clou di questo capitolo ^-^ Tra l'altro, dolcissima la dichiarazione di Draco uscita così inaspettatamente... mi è davvero piaciuta parecchio! Ciao, alla prossima!

Patty
19/04/05, ore 21:18

Ho fatto lo sbaglio più dolce e più bello della mia vita. Meraviglioso. Quelle parole e questo capitolo. Non mi era mai capitato di leggere una scena di questo tipo scritta in questo modo e stile. E' stato tutto molto credibile,umano ma con un tocco diverso. Complimenti sul serio. Purtroppo stavolta vado di cooooorsa (a studiare,uffa),quindi non potrò dilungarmi in cavolate varie neanche io...^^.

Byakko
19/04/05, ore 17:54

O cavolo....O///O...finalmente il pezzo tanto agoniato, il fulcro della storia, il pilastro dei sentimenti, il...bè, una gran bella dichiarazione, non c'è che dire ^___^ mi hai strafatta felicissima, potessi ti abbraccierei (io che provo ad abbraciare il portatile)

19/04/05, ore 17:29

Rec time ^_^ Questp capitolo è meraviglioso e hai reso benissimo tutte le scene, i sentimenti di lui, bellissime parole quandol ui dice ti amo, coe con poche righe riesci a non renderlo banale. Davvero complimenti hai un modo di scrivere che è molto bello e ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di essere Draco, di provare quelle emozioni che descrivi così bene che sembrano vive.

Kyomi89
19/04/05, ore 16:38

Evviva! che bello un altro meraviglioso capitolo! macchè violare l'intimità dewi personaggi! qui sei stata grande! le sensazioni che provava Draco mentre era con Ginny erano raccontate benissimo e la stella cadente alla fine è romanticissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ma mi sorge un dubbio... che cosa accadrà ora? Lucius è in libertà... se venisse a sapere che il suo caro figlioletto si è innamorato di una Weasley mica la ucciderà? Non devi permetterglielo Draco! combatti per proteggere Ginny! forza sono con te!

19/04/05, ore 16:18

Ma che bello sono la prima...evviva! bello è il capitolo, anzi no bellissimo e dolce...ma brava. Ginny il silenzio chiassoso, la luce nella disperazione del povero Draco, ma mi domando sarà abbastanza forte da tenere testa al caro vecchio paparino, a parenti e amici? la risposta da parte tua deve essere ovviamente si!Draco, fregato dall'amore...ah ah ah! Bene, anzi no Benissimo...Spero prestissimo di leggere il continuo...

Tink
19/04/05, ore 16:10

Ahhhhhh *.* alla frase finale sono rimasta di sasso.
Guardo il fuoco cadere dal cielo.
Stupenda *.* semplice, ma semplicemente stupenda! Hai descritto meravigliosamente la scena, veramente, comincio seriamente a pensare che la tua ficci non abbia nulla a che vedere con un normale racconto, è poesia, pura poesia, sebbene non abbia versi e non sia divisa in strofe. E davvero, tu hai talento. Credimi quando ti dico che io solitamente non apprezzo questo genere di scritti, mi annoiano, mi stufano, ma il tuo no... e sei riuscita particolarmente in questo capitolo, hai descritto "il momento" con una delicatezza unica *.* non sò nemmeno come definirla quella scena. Perchè non è "sesso", troppo rude!
Bon, Lucius, Lucius, Lucius... *me si prende la testolina tra le mani assumendo un'espressione concentrata* ma sai che non sarebbe una cattiva idea il fatto che Lucius sia evaso per farsi una nuotata dall'isola di Azkaban alla Gran Bretagna?? No, sul serio... non può tranquillamente riconsegnarsi ai dissennatori? Proprio adesso che Draco ha trovato un pò di pace ç.ç sigh sob... che sfiga!
Bon, ci risentiamo al prossimo chap, e prega (per te) che sia presto v.v io non tollero le "astinenze da fanfiction"!!

Kisses,
Tink!

Gio
19/04/05, ore 14:20

Mmmmh... Menomale che questa ffic doveva passare inosservata... Stai rivoluzionando il web. Beh, in qualunque caso io mi accontento anche di una one shot, lo sai che divoro ogni tua lettera dell'alfabeto. Comunque attenderò con pazienza di vedere in libreria una bella edizione (non Mondadori!) firmata Chiara Tropea. Io ovviamente avrò la copia autografata e con dedica speciale, veeero?! Guarda che ci conto eh. Comunque, pur non sottovalutando la tua immaginazione (lungi da me, farlo!) non arrierai ma a capire quello che è successo, e lo sai perché? Perché in capo a un giorno la situazione si è completamente rovesciata. Tralasciamo. Credo di averti scritto una lettera molto delirante, e ti consiglio di non leggerla, anche perché quando l'ho scritta stavo veramente male. Un grande bacio a te, divina. P.S. Sono sicura che i lettori apprezzerebbero pagamenti in natura! Voglio dire, non sei mica la prima arrivata eh! Mica una bionduccia slavata qualunque!

sissichi
18/04/05, ore 09:37

recension time ^_^ interessante questo chap soprattutto quando Draco dice a ginny di andrsene di non suicidarsi dentro lui, meravigliosa quella frase, mi stupisci sempre con le tue espressione, originali e perfette perchè esprimono in pieno lo stato d'animo di lui! Bravissima continua così ^_^

Byakko
17/04/05, ore 19:22

Mamma mia che capitolo O__O...o cavolo, o santo cielo, o...no basta, meglio che la smetta qui, se no non la finisco più. Certo che far arrivare Harry proprio in quel momento...in QUEL momento...tu sei sadica >.>

lollo
17/04/05, ore 18:21

"Io, lo ammetto, non è fra i miei preferiti, potevo fare di più!" Ma ti senti quando parli? Anzi, ti leggi quando scrivi??!?! E' bellissimo, Draco e Ginny sono troppo pucciosi!!!!!Harry invece mi verrebbe voglia di strangolarlo, Dio mio...Non c'è un capitolo in cui Ginny e Draco s'incontrano che non rompe le palle...(in realtà c'è, però pazienza...)!Anche io parto! solo che vado via lunedì, cioè domani...appena torno mi fiondo a leggere il nuovo capitolo! BAX LOLLO

Seyenne
17/04/05, ore 13:47

Oddio, mi è piaciuto tantissimo tutto il discorso che ha fatto a Gin, “non suicidarti in me!” cavoli, ma da dove ti escono queste frasi, giuro che hai il potere di incidermele nel profondo. L’arrivo di Potty a distrutto la scena che stavo aspettando da diecimila chap e per questo quando Draco gli ha detto tutte quelle cose non ho potuto trattenere un ghigno di soddisfazione. Anche l’apertura con tutti quei mi fa schifo questo e mai fa schifo quello mi è piaciuta parecchio. Insomma un chap fantastico, e devo dire che Malfoy l’ho sentito un po’ meno freddo del solito, forse più disperato? Ma comunque più vicino e meno distaccato, forse perché per la prima volta ha portato in superficie, alla luce del sole, quello che provava, il suo stato d’animo! Ok, scappo. Un baciotto Seyenne^^333

Yeran
17/04/05, ore 09:35

Che bello questo capitolo! Finalmente un attimo di tregua per il povero Draco... e sei molto brava a rendere i suoi pensieri e le sue emozioni! E poi grande Ginny, e stupido Harry... ma non può passare il tempo giocando a quidditch, invece che andare a rompere in giro per la scuola? Ottima la risposta di Draco, concordo proprio con lui! ^-^ Ciao, al prossimo capitolo!

Kyomi89
16/04/05, ore 23:16

Finalmente hai messo un nuovo capitolo! quasi non ci speravo più! bellissimo pure questo! era molto romantico sotto una certa luce, perchè Draco si stava praticamente mostrando (in senso metaforico ovviamente) a Ginny e nonostante tutto lei lo accetta per quello che è. Harry effettivamente dovrebbe imparare a farsi un po' gli affari suoi... va bene immischiarsi, ma solo se la persona interessata ti da il permesso di intrometterti... eh, Harry, Harry... pensa a studiare per sconfiggere Voldemort, poi potrai fare quello che vorrai! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!^^ Ciao!