Le Stagioni del Dubbio
di Thilwen

Byakko
05/04/05, ore 15:01

Che tristezza triste questo capitolo, mi spiace tanto per il povero Dracuccio, anche per Narcissa sinceramente, ma se la storia deve continuare...ç__ç Grazie per aver postato così in fretta, sei stata un fulmine, spero tu non perda tutta questa grinta ^__^

Iago
05/04/05, ore 14:51

Ma sei cattivissima! Così me lo distruggi quel poveraccio di Draco, ma dai!! Capitolo veramente triste e malinconico ma allo stesso tempo bello e profondo complimenti! spero che per il giovane Malfoy ci saranno dei momenti felici ma soprattutto che strozzi quello st....o di Lucius. Spero a prestissimo con il tuo nuovo chap. Iago

Seyenne
05/04/05, ore 14:45

Ti assicuro che non è stato per niente pesante, è scivolato via come l’olio, ancora una volta mi stupisco della freddezza di quel ragazzo, mi sarei aspettata come minimo un urlo di dolore disumano se proprio non avesse trovato la forza di piangere e invece come al solito mi sono scontrata contro un muro d’indifferenza apparente. Tutte le emozioni che ha provato stavolta però mi hanno scossa, forse perché hai descritto in poche righe un dolore disumano che però è celato a tutto e a tutti, che ti lacera da dentro, impossibile da fermare. Un altro chap favoloso. Aggiorna al più presto. Un bacio Seyenne^^333

Patty
05/04/05, ore 14:06

Questo capitolo ti fa veramente onore. (Si la mia supposizione era giusta). E' scritto molto bene,il che è dire poco,perchè non so come rendere l'idea di quello che ha trasmesso a me. Di sicuro profondo dolore e una giusta dose di rabbia,di fronte ad un suicidio dopotutto quella c'è sempre. Me l'aspettavo una morte del genere da Narcissa e dalla Narcissa che hai descritto tu,ma sei stata veramente brava a scegliere le parole esatte,questo capitolo diciamo che si "respira" proprio,è molto intenso. I miei complimenti.

Sabry_Slytherin
05/04/05, ore 13:58

Lo sospettavo..ed alla fine Narcissa è morta. I sentimenti di Draco erano difficili da descrivere ma ci si riuscita perfettamente, io ho provato lo stesso intontimento, lo stesso dolore, la stesa mancanza, angoscia...Complimenti. Povero Draco, ne sta passando molte, una più tragica dell'altra. Spero tanto che qualche cosa di felice la vivrà anche lui...giusto? Sono curiosa di leggere il prox capitolo...bravissima ancora.

05/04/05, ore 13:35

Destino crudele, quello di Narcissa: finisce sempre o suicida oppure uccisa da Lucius (nella mia ff è Lucius che la uccide)... è una figura piuttosto tragica, non credi? sempre vissuta all'ombra di un marito tanto bello quanto desposta e tirannico... i sentimenti di Draco li hai descritti molto bene... molto verosimili, soprattutto l'intontimento che segue una perdita così grave. ancora una volta, brava

04/04/05, ore 12:26

mi hai incuriosito, soprattutto su quello che farà e penserà Draco... aspetto notizie, brava come al solito

Giogi
04/04/05, ore 09:23

PaginE? Perché quella E? Emh... Diciamo che la paginA è una soltanto, e anche un po' scialba... Certo, forse tu contavi anche la storiella del Tizio che dondolando, barcollando, cantava... VOGLIO VEDERE LE PIRAMIDI DI CHEOPE, MA SONO MIOPE! Comunque, foglioline svolazzanti a parte, hai ragione tu. Se Blaise avesse avuto anche i capelli ricci e lunghi sarebbe stato moalmente ingiusto verso l'intera umanità. Sbattere la perfezione sotto gli occhi di tutti... Un duro colpo... Via, cercherò di essere comprensiva. Con te non ho mai parlato di Draco Malfoy... Anche se magari ci ho scritto parecchio, devo però dirti che proprio non mi piace. Nel senso, non parlo della tua ffic. Parlo dei libri. Primo è un nazionalista fascista, secondo uno che non si ribella all'"autorità" (se così può essere chiamata!) della Umbridge e funge da penoso cagnolino.... Beh, puoi immaginarti, che bella impressione che ho di lui. E poi c'è anche la faccenda di quella sua zietta *adorabile* che non sopporto veramente più. E' pieno di ffic su Bellatrix, che cercano di scusarla... *Ma poverina, si è solo fatta il marchio, voleva uccidere tutti i Mezzosangue, ha torturato i Paciock, magari avrebbe anche ucciso gli operai in sciopere se ci fosse stata la possibilità.* Sì, lo so, io ficco la politica anche in un libro fantasy, ma è fondamentalmente *giusto*, no? Comunque, riguardo il tuo impegno scolastico, comprendo perfettamente. Io domani torno nella gabbia di matti e diciamo che non mi sono sprecata durantee questa vacanza... Ho fatto solo Latino e Greco, praticamente. Beh, è giusto così. Sigh... L'aggiornamento delle mie faccende private è che non ci sono aggiornamenti, quindi ottimo. ;-P Ci vediamo... emh... Sentiamo!

Kyomi89
03/04/05, ore 16:19

Mi sono letta tutto d'un fito i 10 capitoli che hai postato e devo proprio dirtelo: è una storia stupenda!^^ Il personaggio di Draco non l'ho mai studiato a fondo come è studiato in questa FF, è molto interessante studiare la sua psiche e la storia vista dal suo punto di vista. Blase, anche se è una persona un po' ambigua (nel senso sia che si droga sia che è bisex) sa guardare nella mente di Fraco con facilità e sembra essere l'unica persona dall'intelletto superiore a 2 oltre a Draco (e forse anche Theodore Nott, altro Serpeverde incompreso) in quella Casa. Aggiungi presto un altro capitolo! mi piace un sacco questa storia!^^

Seyenne
03/04/05, ore 15:38

Rieccomi! Ogni tanto mi perdo ma poi risbuco fuori quando meno te l’aspetti! Cavoli, tutta questa storia mi fa impazzire! L’hai scritta con una calma irreale! Anche quando Potty e Co. sembrano voler sbranare Draco, tutto, dal suo punto di vista, era statico e irreale, ottavato direi che è la parola giusta. Possibile che sia distaccato dal mondo a un tale punto? È impressionante, anche quando gli è arrivata davanti la McGranitt, con la faccia sconvolta, tutta trafelata ecc… non un minimo cambiamento, non il più piccolo segnale di alterazione! Sconvolgente! I momenti che passa con Gin mi piacciono molto, sono delle vere oasi di pace all’interno della ficcy! Adesso aspetto solo di sapere qual è questa sconvolgente notizia, anche se ho già qualche sospetto, e non mi piace per niente. Un bacione! Seyenne^^333

03/04/05, ore 15:34

riekkime qua, capitolo nuovo recensione nuova. Interessante la parte del soliloquio di Draco, mi piace sempre di più come l'hai delineato, e la parte in cui incotnra ginny è carina, l'incontro-scontro tra il trio e il duo ^_^ è perfetta! La McGranith che arriva così non mi piace, sento già che la notizia è tremenda, non mi paicerà. Aspetto impaziente il prossimo chap, per quanto riguarda l'interivsta a blaise devi assolutamente postarla magari dopo la ff ma devi metterla ormai sono curiosa ^^

Sabry_Slytherin
03/04/05, ore 14:05

Come sempre non ti smentisci mai, bellissimo questo capitolo. La chiacchierata con Blais è stata magnifica, "Ginevra" l'ha chiamato.. La conversazione di lui e Ginny è stata affascinante, e poi quel cavolo di trio!! Grrr quanti mi sta sulle....scatole.Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, cosa vorrà mai il preside da Draco? Spero vivamente niente di grave, già che Draco è depresso e ha mille problemi, ci mancherebbe pure un'altra cosa sulle sue spalle. Povero Draco!!!! Ginny non mi è mai stata molto simpatica, ma tu me la stai facendo apprezzare e il tuo modo di descrivere i suoi movimenti e il suo aspetto mi piace moltisimo!!! Bacioni e complimenti.

Meimi
03/04/05, ore 13:45

Ecco un nuovo capitolo, lo aspettavo. E' molto interessante l'intervista al tuo Blaise, mi piacerebbe leggerla... più che altro mi colpisce la caratterizzazione che riesci a dargli, è un personaggio che mi affascina... Sono ansiosa di sapere cos'è successo per cui Draco debba essere convocato... Continua così, e complimenti.. Ciao :)

Byakko
03/04/05, ore 12:38

Davvero bella la scena al lago...e i pensieri di Draco, come sempre. Poi, quando ha chiamato Blaise "Ginevra"...spettacolo, da non crederci. Sai, ho un brutto presentimento sulle tue ultime righe e la paura che alla povera Narcissa sia capitato qualcosa....possibile? ma, per scoprirlo devo continuare a leggere ma se tu non posti in fretta io come faccio? ç__ç

lollo
03/04/05, ore 12:13

Evviva, evviva! Finalmente! Ero così felice mentre parlavano, e poi sono arrivati quei tre guastafeste...ma i cavoli loro MAI?! Vabè, sono felice lo stesso, e anche incuriosita...che diavolo vuole Silente....? mmmmh...ODDIO! forse ho capito! Non lo dico perchè se la cosa che penso è giusta magari rovino la sorpresa agli altri....però....ODDIO! lollo