Le Stagioni del Dubbio
di Thilwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
Florinda
07/03/05, ore 09:49

Devo dire che mi piace molto, hai caratterizzato bene, anzi benissimo Draco e continuerò a leggerti. A proposito a quando il prossimo capitolo? FLO

Sabry_Slytherin
05/03/05, ore 17:26

Bel capitolo non c'è dubbio. I pensieri di draco sono molto realistici..anche io trovandomi nella sua stesab situazione rifletterei su mio padre così. Continua la storia che mi sta davvero appasionando,questo draco (molto realistico ^^) mi piace e mi affascian! Baci e complimenti.

Patty
05/03/05, ore 15:19

Questo capitolo mi è piaciuto,il modo in cui hai analizzato il rapporto tra Draco e Pansy. Anche quì spesso si cade sul banale. Io non credo alla visione di Pansy come sciocca ragazzina alla stregua del bel tipo di turno. Condivido la possibilità di un rapporto tra i due,così come la visione che hai dato tu,non sciocca e superficiale. In quel breve dialogo hai reso molto bene,l'idea. Brava,lo ribadisco.

Tink
04/03/05, ore 22:04

Bello anche questo chapter, sebbene non sia comparsa la rossina ^^ Particolare la tua visione del rapporto tra Draco e Lucius, non è odio ma non è nemmeno l'amore convenzionale, quello che siamo soliti immaginarci tra padre e figlio. Quasi perversa la scena in cui il biondino a sei anni gli chiede di raccontargli una 'favola'... certamente non può ritenersi tale quella di Voldie e company ^^'''' !! Oh, ma che vuol dire che la tua professoressa di lettere non apprezza il tuo stile? Non vedo perchè! Mah... giusto per ficcare il mio abnorme nasino in questioni che non mi riguardano: quanti anni hai?!
Kisses,
Tink!

Florinda
02/03/05, ore 11:40

L'inizio mi piace ed anche molto, vediamo il resto. Ciao FLO

Sabry_Slytherin
01/03/05, ore 16:33

Compliemnti...il prologo è davvero bello. La scena è realistica...immagin proprio così quando Draco è ha conoscenza del padre ad Azkaban...Continuala prestissimo...e poi adoro Draco...quindi,come non leggere una ff su di lui?! ^_- Bacioni

Patty
01/03/05, ore 16:11

Il titolo ha richiamato la mia attenzione e menomale,perchè questa storia sembra essere scritta e promettere bene,leggeroò anche le parti successive credo. Il personaggio che hai scelto mi ha sempre attirato molto,mi allontano del tutto dalla figura che la rowling ha tracciato di lui,piatto e senza prospettiva,ma secondo me per uno scrittore offre molti più spunti che harry potter.

Tink
01/03/05, ore 15:44

Hola! Bè, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere... devo ancora farmi un'idea precisa della storia, ma non credo potrai deludermi visto la tua bravura e l'impegno che sembri metterci ^.- !! Credo di aver capito che l'hai già completato... wow, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *curiosed* e soprattutto di vedere la tua Ginny ^^ (perchè è una Draco/Ginny, veeeeero?!).
Kisses,
Tink!

01/03/05, ore 15:36

bella, davvero bella, mi piace come scrivi. Non so ancora bene cosa pensare di tutta la storia, non ho ancora inquadrato il tuo draco, ma mi piace e mi incuriosisce!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]