Le Stagioni del Dubbio
di Thilwen

Byakko
08/05/05, ore 18:49

Porc.....o cavolo...Draco...Draco.... ç______ç o santo cielo....Lucius, Avada Kedrava a tua madre....porca eva, sempre a rompere le scatole tu. Ma startene a casa per una buona volta no? troppo difficile vero?

Yeran
08/05/05, ore 18:48

Quanto ho atteso questo capitolo... e quanto attenderò l'epilogo! Per vedere se vi sarà il tanto sospirato ed auspicato lieto fine, se sarà una tragedia totale (sigh sigh) o se un filo di speranza riuscirà a risollevare in parte la situazione ^-^ in fondo - al contrario di Severus - sono un'inguaribile ottimista, me ne rendo conto! Per quanto riguarda il cap: stupendo questo faccia a faccia, davvero! Intenso, sospeso tra odio e amore, tra vita e morte. Fino alla scelta finale di Draco di morire (sì, segno di debolezza... anche se già riuscire a prendere una decisione netta e definitiva in una situazione così complicata necessita di molto coraggio, credo... poi forse quella che Draco sceglie è la soluzione più facile, su questo concordo). Ok, questa recensione sta diventando un saggio... alla prossima, aggiorna prestissimo l'epilogo! CIAO! ^-^

06/05/05, ore 18:46

Oh No! Draco! Restisti! Non mi morire! altrimenti Ginny mi rimane vedova ancora prima di sposarti!! Tu... bastardo di Lucius... MUORI! AVADA KEDAVRA! Posta al più presto un nuovo capitolo ti prego!!

05/05/05, ore 14:01

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che è come sempre bellissimo...Povero Ron, una confessione così diretta potrebbe fargli venire un infarto! troppo forte l'espressione ebete di Hermione, ma la cosa migliore è che per una volta Potter Somma Perfezione non sia riuscito a conquistare Ginny, fregato da Draco, aveva da svegliarsi prima. E per turbare il tutto che per una volta andava bene al povero dracuccio è arrivato papà, proprio durante lo show di lui e Ginny. Se gli ha fatto troppo male, giuro che gli rapo i capelli a zero... a prestissimo...

Gioia
05/05/05, ore 10:18

Ciao, finalmente rivediamo un aggiornamento... Non oso nemmeno pensare quello che stai passando a scuola, diciamo che sono spaventata dalle tue materie, preferisco tenermi il greco e i latino anche se più vado avanti a studiare più bestemmio... E ne vengono fuori delle belle, te lo dico io! Comunque, solo due capitoli... Uffi, e tornerò nell'ombra e non farò più nessuna recensione... Sai, io leggo e soprattutto commento solo storie di un certo livello, e credo proprio che abbandonerò il mondo delle ffic se mi dici che non pubblicherai più niente! Che sproloquio! Sono curiosa della, gita! Io dovrei essere in classe a fare il compit di matematica, e non uso il condizionale casualmente. ;-P Emh... Io posso dirti che la mia reputazione è definitivamente crollata in seguito ad avvenimenti recenti. Pazienza. Credo che sopravviverò ugualmente. Ci sentiamo...

Tink
04/05/05, ore 21:52

Emh... perdonami per la doppia recensione, ma... ma... è la terza volta che ciò accade e la cosa mi lascia sempre più interdetta... perchè? Perchè le mie recensioni vengono censurate? Cioè, ne ha tagliata mezza, come puoi anche intuire dalla seconda frase circa dove il passaggio è poco chiaro... E' stata eliminata la parte in cui ti rendevo partecipe dei miei deliri mentali dove Draco e Ginny volteggiavano leggiadri seguiti da una scia di cuoricini rosa, e dove invece il magico trio e l'amorevole-papà-Malfoy li fustigavano a sangue! Mi sento offesa, profondamente/i> offesa v.v !!

Tink
04/05/05, ore 21:48

No, nooo, NOOOOOOO!!!
Perchè?
Perchè mi fai questo?Ok, forse ho pompato un pò, ma il sneso era quello.. tra l'altro, non è che ti fai perdonare la PESSIMA uscita con un capitolo più lungo, NO, ovviamente no, perchè il sadismo fà tanto trendy... e dunque mi ritrovo qui a singhiozzare davanti all'inevitabile: non. avremo. mai. un. lieto. fine. Che triste realtà per chi l'ha agognato per tanto tempo ç.ç sigh, sei crudele! Bisticcio!!!
Ok, ok... scherzavo! Dicevo... perchè? Perchè SOLI ALTRI DUE CAPITOLI??? Mi dispiace perchè poi m'affeziono alle fanfiction e vorrei che fossero interminabili T.T !!! Lasciatelo dire... il tuo Blaise poi è impagabile! No, davvero, anche gli altri personagig lo sono, soprattutto Draco, ma Blaise... è il migliore che abbia mai letto fin'ora, davvero. Affascinante, direi, con quella sua aria filosofica da uomo vissuto *.* mi piase!!
In ogni caso... io ho riletto i capitoli precedenti, ma niente! La mia testa si rifiuta di collaborare!! Non trovo niente di anomalo nelle scene riguardanti Narcissa, nessuna incongruenza, uffa! E dire che investigare m'intriga alquanto, ma è innegabile la mia completa, assoluta e totale negazione nel campo!
Bon, detto ciò... no! Non ti sto salutando! Non posso salutarti senza aver prima speso due paroline riguardo... quell'uomo (sono una signora, non mi esprimo in altri termini v.v) di nome Lucius. Cioè, tre mesi, TRE MESI, ha aspettato tre mesi per rifarsi vivo, e, giusto giusto, becca proprio un momento d'intimità tra Draco e Ginny? Quando si dice il caso >.< ! Bene... OVVIAMENTE io spero che a Drachie non succeda nulla o ti spiezzo le braccine... povero il mio piccolo, che crudele che sei ç.ç non esiste nessuna norma giuridica che tutela i biondini purosangue dal sadismo del fanwriter? Dovrò smuovere qualcosa a riguardo... è inammissibile!
Basini,
Tink!

Byakko
04/05/05, ore 21:11

Lo sapevo...lo sapevo...LO SA-PE-VO. Era tutto troppo...troppo bello perchè durasse senza intoppi per più di due capitoli ç__ç ma perchè? Mi sono messa a camminare per casa continuando a dire come una pazza: "ecco, lo sapevo....lo sapevo". Non puoi farmi questi scherzi con il cuore malato che mi ritrovo per colpa delle ff, mi prendo un infarto ç_____ç

lollo
04/05/05, ore 17:56

ecchecavolo, non ho mai capito perchè ogni tanto mi parte da sola la recensione...cmq nn puoi immaginare la gioia della sottoscritta nel vedere che hai aggiornato....loro sono così pucciosi insieme...e' praticamente la prima fic che leggo in cui Draco e Ginny possono amarsi senza doversi nascondere dal Trio.....Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire da dove cavolo spunta fuori Lucius e cosa ha fatto al povero Draco...ah, se la fic di Nisi ha analogie con la tua come hanno detto, andrò a leggerla subito!^^ Bax lollo

lollo
04/05/05, ore 17:52

Nio, l'avevo che non gli lasci mai un capitolo di tregua a sti poveri figli......Ho quasi paura di leggere il seguito, che diavolo ha fatto quello stromboloide a Draco?????

Patty
04/05/05, ore 17:46

E come al solito torno a respirare. Insomma,è tornato Lucius Malfoy e devo dire che dal colloquio tra Draco e Piton in merito alla stranezza della sua assenza,ho letto tutto il resto del capitolo con una strana sensazione di inquietudine. Alla fine quando ho letto del suo arrivo mi sono quasi sentita sollevata. Il tratto tra Draco e Ginny anche è molto bello. I pensieri di Draco sono sempre resi in ottima maniera,con parole evocative e taglienti al tempo stesso. Eh si...a vederla,sul serio Ginny Weasley non sembra tanto sveglia,ma ho dovuto mettere da parte il mio scetticismo su di lei (che è arrivato negli ultimi tempi poi a dirla tutta),perchè tu ne parli in altro modo.

04/05/05, ore 17:24

ecco un altro bellissimo capitolo, manca davvero così poco alla fine? Mi spiace, adoro questa ficcina!!! Per quanto riguarda la ficci di nisi, io leggo anche quella e le analogie con la storia non le vedo O_O avete due stili ocmpletamente diversi nel scrivere, e per qunto riguarda la storia è tutta un altra cosa! Mah! Non so cosa ci han trovato di uguale o simile. >_<

Yeran
04/05/05, ore 17:17

Dai che sono la prima a recensire! Evviva! Come sempre, stupendo capitolo... ma non puoi lasciare la storia in sospeso così, uffi! Mmm Lucius si è rifatto vivo (è Severus che ha portato sfiga con i suoi discorsi, vero?), Draco dovrà affrontarlo una volta per tutte... e poi spero tanto in un lieto fine, ma la vita non è fatta di lieti fini, giusto? Quindi prometto solennemente di non arrabbiarmi nel caso tu faccia finire male la fic ^-^ per ora posso solo aspettare di vedere come va a finire, perciò aggiorna presto! ^-^ Ciao!

Manuel Lanhart
29/04/05, ore 21:17

Cara Thilwen, una volta, poco tempo fa, ti scrissi dei commenti entusiasti per questa tua fanfiction, e tu mi rispondesti. E' da un pò che non ci sentiamo, ne è passato di tempo, oramai, ma io sono sempre qui pronto a recensire ovunque tu ti trovi, in qualunque sito tu scriva...ok ok, basta! Thilwen, con questo nick non mi riconoscerai, comunque sono Earendil di ioscrivo, quello che ti scrive ogni capitolo!Mi sono registrato anch'io in questo sito e ho pubblicato edaryn per ora. Sono davvero contento d'incontrarti qua, davvero! Aspetto con ansia gli ultimi capitoli, e appena ho un pò di tempo vado a leggere i tuoi restanti lavori, così non mi sfuggirai...tuo peppe

Florinda
27/04/05, ore 10:41

Oddio, mi sono accorta che non ti ho recensito!! Lo faccio ora: bella bellissima!! Ciao FLO