Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/04/16, ore 14:05

Ok
Lo so,lo so che questa storia è del 2010 O.O ma io dovevo assolutamente scriverti qualcosa.
L'ho trovata totalmente a caso, questa meravigliosa storia.E sono FELICISSIMA di averlo fatto. È davvero,davvero bellissima! Ne ho lette un po' di FF con la coppia Jacob/Bella,ma nessuna ha mai scatenato in me l'interesse di andare oltre il PRIMO capitolo.Beh,la tua lo ha fatta eccome! Anzi,me la sono letta tutta in UN giorno,perché non riuscivo a staccare gli occhi di dosso da questa storia MERAVIGLIOSA.Sono sempre stata una fedelissima al Team Edward (mentre Bella mi è sempre stata un po' sulle balls) ma devo darti la palma d'oro,cara
Perché mi hai fatto diventare Team Jacob all'ennesima potenza.E questo è un gran bel traguardo
Cià <3

31/12/12, ore 17:10

O mio dioooo!!
Io amo, impazzisco per la tua storia!
è stupendaaa!!
POi io sono anche Team Jacob&Bella!!
complimentissimi. Davvero!
:DDD
P.S: sapresti consigliarmi altre storie Bella/Jacob???
e se ti va leggi la mia.. ank se nn è finita ;)
bacione
_L.

25/11/12, ore 15:03

Potrei ucciderti! Per una volta che Andava tutto bene a Jake! Quello stupido succhiasangue non poteva andare a farsi sbrindellare dai Volturi!? T.T Scusa se ho commentato solo questo capitolo ma sono sconvolta, comunque sei proprio brava!

17/11/12, ore 06:50

bellissima storia ^^ complimenti!<3 poi Jacob come al solito é una roccia per bella é il suo sole personale e stanno benissimo assieme *-* solo che magari breaking dawn parte 2 sarebbe bello che facessero una storia tipo questa che bella si mette con jacob sarebbe bellisssimo *^* :3 a te piacerebbe? :P continua a scrivere che 6 bravissssima! <3 ^^

06/08/11, ore 14:36

Non ho ancora letto la storia vera e propria ma anche solo questo breve inizio, mi ha dato una grande emozione. L'ultima frase poi, è perfetta. Hai un grande talento da quanto posso percepire. Spero di recensire molto presto un altro capitolo.

Giuls.

04/08/10, ore 21:04

ODDIO E' GIà FINITA! * Svengo *. Bellissima, non c'è che dire. Mi hai fatto passare dei bei pomeriggi. Grazie.

30/06/10, ore 16:39

Mi è piaciuta la parte del sogno...la trovo molto rivelatrice.
Bella sogna Victoria che poi si trasforma in Edward: mi piace il riconoscimento del lato nascosto e letale del vampiro con il sorriso sghembo. Qui non è Mr Sbarluccicoso, dolce, tutto ninna nanna e bacini; qui è il succhiasangue che arde a causa della sete eterna e che uccide per vivere.
Da notare che il pianto di Bella è motivato dalla paura di perdere Jake e non dalla improvvisa consapevolezza di quello che ha rischiato fino a poco tempo prima.

30/06/10, ore 16:31

jake è l'antidepressivo per eccellenza: Bella sembra rinata. Apprezza tutte quelle cose che sono sinonimo di vita: le pulsazioni del cuore, il calore del sangue nelle vene, l'aria nei polmoni. Bel risultato se si pensa che la ragazza fino a ieri stava abbracciata a un pezzo di marmo inerte e gelido.

Bellissimo l'accenno alle "due ragazze lupo": Bella - nonostante sia stata la ragazza vampiro - viene immediatamente accettata dagli appartenenti al branco come la ragazza di uno di loro e lei ne è felice.

30/06/10, ore 16:22

il tema del "tradimento dell'assente" è a uso esclusivo di Bella: è talmente convinta dei suoi stessi vaneggiamenti relativi alla storia malata che ha con Ed da non riuscire a vedere la realtà, quella propria e quella di Jake.
Per fortuna nella tua ff Jake riesce a baciare Bella e quel caldo contatto è quasi taumaturgico: "Non so dire di certo come mi sentissi in quel momento, ma era una sensazione bellissima e poco familiare. Era... Felicità". E' come se i muri che Bella ha eretto attorno al suo cuore iniziassero a sgretolarsi, lasciandola finalmente libera di amare di nuovo.

30/06/10, ore 16:14

Un inizio che è un "mea culpa". Bella si ritrova sola, lei che sembra acquisire personalità e cuore soprattutto quando è la ragazza di "qualcuno", lei che spesso si è comportata in modo egoista senza provare rimpianto, lei che vuole tutti anche se questo fa soffrire i "tutti", lei che il destino lo subisce e non lo sceglie...
"Il Sole non c’era": non splende più per chi non ha saputo apprezzarlo.

28/06/10, ore 13:04

Waw...la prima fanfiction in grado di farmi scendere le lacrime...a dir poco perfetta...complimenti! *_*

02/04/10, ore 00:01

Scusa il ritardo pazzesco!!!
Ma comunque...ho riletto più volte l'epilogo! Mi è piaciuto molto!
Quei due sono stupendi anche da anzianotti xD
Ecco il futuro che dovevano avere :)
Mi spiace che la tua ff sia terminata (me molto molto triste) perchè asepttavo sempre in trepidazione i tuoi aggiornamenti!
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti per la bella trama che hai costruito,per aver rispettato le caratteristiche dei personaggi e averci regalato una JacobxBella bellissima! Ricca di emozioni e del loro amore (che è quello vero :) ).
Bea questa storia mi mancherà tantissimo. La rileggerò tantissimo per poter continuare a sognare.
Aspetto il tuo "seguel" che non vedo lora di leggere!
Grazie e ancora grazie!
Sei bravissima..
E con la lacrimuccia che scende sulla guancia Lea chiude la sua ultima recensione a questa ff superlativa!!
Un bacioneee

31/03/10, ore 11:06

Ma come?! è già finita!!!! >__< nooooo :((
è stata un'esperienza bellissima avere letto questa storia, mi è molto piaciuta.
Inoltre mi sa proprio che ha segnato fortemente il mio passaggio al team Jacob, ma cmq... c'è un continuo???? *-* dimmi di si!
Un bacio, grazie x questi 23 capitoli, uno più bello dell'altro. ^^" Vale <3

30/03/10, ore 15:36

Come potevo non recensire anche l'ultimo capitolo di questa bellissima storia?? da quando l'ho scoperta (ahimè fin troppo tardi..) non ne ho mai saltato uno... anche se ti ho già scritto quel che ne penso su JBE volevo farlo anche qui...
spero che prima o poi ci regalerai i missing moments di cui hai parlato!! :-) non dubitare che sarò pronta a commentare anche quelli!!! c'entrano per caso con il fatto che Jake non è più un lupo? mishterooooo....
Ora non mi resta che rileggerla tutta da capo per riprovare ancora ua volta le emozioni che mi hai regalato..

PS ovviamente sono una delle 12 persone che ti ha messo fra gli autori preferiti :-D così sarò sempre aggiornata se pubblichi qualcosa di nuovo! eheh....
a presto Blackie!

29/03/10, ore 00:00

Sarò schietta e sincera: l'epilogo mi ha "delusa". Altolà! Non sto dicendo che fa schifo! Vorrei spiegarmi: non voglio essere falsa dicendo Lo trovo stupendo, complimenti!, perché sarebbe una stupidaggine, nei confronti miei -e della mia coscienza- e tuoi.
Non sto affatto dicendo che non mi è piaciuto il capitolo, tutt'altro, davvero. Ciò che voglio dire è che da te mi aspettavo certamente di più! A leggere gli scorsi capitoli sono sempre rimasta colpita, sia dallo spirito e il brìo con cui scrivevi, sia dalla genuinità e la sincera passione per cui scrivevi. Invece, qui, riuscivo a percepire la tua... incertezza? Possibile?
So, da fonti segrete e irraggiungibili (quali mai saranno? xD), che hai avuto problemi riguardo il cosiddetto, e maledettto, "blocco dello scrittore" e immagino sia proprio per questo che il capitolo sia risultato quasi triste, benché il contenuto fosse pressoché felice. Continuo a sostenere la mia idea, la quale affermava che avresti dovuto attendere fino ad una rinascita di rinnovata ispirazione e concludere la storia come volevi fin da principio.
Ora, con queste parole, non voglio assolutamente denigrare te e i tuoi lavori, anzi, sai bene quanto mi piacciano dalle recensioni precedenti! Semplicemente, avrei voluto leggere quello che realmente ci sarebbe dovuto essere nel capitolo 23.
Penso di essere una persona abbastanza insopportabile, per quanto riguarda i libri e i racconti e i loro finali, ma non ci posso fare niente, devo sempre analizzarli. xD
Ma ormai quel che fatto è fatto e bisogna lasciare il passato nel proprio di dietro (copyright, mi raccomando, di Pumba!), quindi mi tiro su le maniche e vedo di commentare il capitolo: oltre alle precedenti impressioni, devo comunque dire che è il migliore dal punto di vista sintattico; niente da aggiungere al riguardo. Il fatto che mi sia spaventata quando ho letto "quarantotto anni" vicino a "moto", è superfluo, perché subito dopo mi sono accorta dell'errore, in quanto erano trentotto. Mi era venuto da pensare "Belin, che spirito giovane anche a cinquant'anni!".
Ho subito adorato Sarah, lo ammetto, in quanto mi somiglia terribilmente in quanto a carattere. xD
Non ho niente da aggiungere, mi spiace (ma forse non dovrei dirlo? xD), se non che attenderò con ansia i missing moments e il seguito!
Complimenti ad ogni modo per aver concluso, ma anche solo ideato, una così bella storia!
Saluti,
Hop. :D
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 08:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]