Forgotten Love
di AlexVause

15/12/15, ore 14:59

Ammetto che leggendo il finale si è intensificata la fitta al cuore, pensando alla possibile morte di Lexa, che un pò tutto sembra suggerire, dal trailer all'assenza dal set di Alycia DC, etc. Sei riuscita molto bene a far "provare"a chi legge lo stesso dolore di Clarke, tantissime emozioni, confesso che ad un certo ho trattenuto le lacrime. Dunque, spero di leggere presto una nuova fan fiction.

15/12/15, ore 13:38

Da quando ho letto che il cuore di Lexa non batteva più ho sperato fino all'ultima parola che fosse solo un sogno di Clarke... invece no :(
Comunque mi è piaciuta molto la storia e anche il finale è scritto bene, peccato solo non ci sia stato l'happy ending

15/12/15, ore 13:10

ok..mi scendono le lacrime e non sto scherzando...lexa che muore..che sceglie clarke per sostituirla, cosa che avrei fatto anche io e sono sicura che vorrebbe fare anche lexa nella nuova stagione..indra..con la sua piccola lexa..non posso farcela lacrimeee..e come hai concluso la storia come se fosse una ricordo scritto e raccontato di clarke..anche se per questo finale si potrei ucciderti haha. sarà ma forse è il finale migliore..adesso aspetto la nuova storiaa e questa va di diritto nelle preferite..complimentiii

15/12/15, ore 09:49

Ecco, ci si mette anche Bellamy a complicare le cose. E Raven riparatrice di cuori infranti è fortissima. Beh, non mi aspetto che la pace duri troppo a lungo, queste due ormai sono abbonate a passarne di tutti i colori. Ma sono entrambe una forza della natura, quindi credo che se la caveranno comunque. Visto che il trailer è appena uscito, leggere queste fan fiction aiuta a ridurre l'ansia in attesa di gennaio e oltre. Al prossimo capitolo dunque!

14/12/15, ore 23:14

Insomma bellamy è sempre in mezzo a rompere le palle lalalalalala. Queste tue continuano a prendersi e mollarsi ma alla fine non riescono davvero a negarsi l'una all'altra! Capitolo bello bello come al solito :) non farci aspettare più così tanto!!! Alla prossima :)

30/11/15, ore 12:12

Povera Lexa, tenere a bada Clarke è più faticoso che tenere uniti i 12 Clan... Quel "forse segnava la fine di quella guerra" vuol dire che Lexa e Clarke avranno un momento di tranquillità? Non mi sembra quasi possibile, visto che si trovano in mezzo ad una battaglia ogni due per tre...

12/11/15, ore 14:49

"Non abbiamo nulla su questa terra che non sia la paura di ciò che può accaderci da un momento all’altro." Questa frase mi è piaciuta molto perché spiega bene lo stato d'animo in cui vive costantemente lo Sky People. Mi piace anche il continuo alternarsi testa/ cuore in Lexa, che deve salvaguardare il suo popolo ma allo stesso tempo non riesce a smettere di curarsi di Clarke. Allo stesso modo Clarke non riesce a stare lontana da Lexa. Riguardo Larion non credo proprio che si sia ritirato, chissà che starà studiando?
In attesa del prossimo capitolo, affiliamo le lame....

30/10/15, ore 10:31

Mi piace l'alternarsi tra quello che Clarke sente nei confronti di Lexa e la situazione preoccupante dell'imminente guerra. Beh, immagino che ne vedremo delle belle (oltre a Lexa e Clarke :-))

25/10/15, ore 01:32

Ciao, capitolo davvero scritto bene (come sempre). Amo il fatto che la storia utilizzi come io narrante clarke, è come se ogni battuta fosse recitata dalla voce vellutata che poi ha la nostra skygirl( Elize taylor ) in the100.
Parto dal presupposto che non possa essere morta perché altrimenti io piangerei tipo tantissimo , tipo per qualche settimana e non posso permettermelo visto che a breve ho un esame e anche una vita da vivere.
Confido nel fatto che tu sia estremamente magnanima ;)
Complimenti ancora, a presto!!!

15/10/15, ore 14:54

Va bene, lo dico, adesso sarò in ansia fino al prossimo capitolo, temendo che per il bene del suo popolo Lexa ceda alle richieste di quel grandissimo.... Spero di no, che non ripeta lo stesso errore di Mount Weather voltando le spalle a Clarke e che invece combatta a fianco a lei. Forza Sky People muovete le chiappe e andate a dare una mano anche voi, qualche fucile sarà ben rimasto no? Ops, scusami ma mi faccio prendere dall'entusiasmo... Aspetto il capitolo 9 con un pò di paura per le due Commanders. E complimenti ancora

08/10/15, ore 08:17

Il capitolo non mi sembra così male, anzi. Essendo un "ponte" verso i prossimi, nei quali mi sembra di capire succederà di tutto e di più, ha tutti gli elementi giusti, dal gran casino che sta per succedere con gli assassini dei mari dell'est, al crescendo dei sentimenti di Clarke e Lexa. Dunque, in attesa del prossimo, vado a dipingermi i segni di guerra.

30/09/15, ore 07:43

Ho letto la storia tutta d'un fiato e continuo a rileggerla. Mi piace molto la trama originale, il dopo Mount Weather e l'amnesia di Lexa e come Clarke le stia comunque vicina. Mi piace come sono descritti gli stati d'animo di tutti i protagonisti e quello che sentono Lexa e Clarke. Ho letto anche l'altra ff che hai scritto. Complimenti, dopo tante ff americane, etc. è bello leggere qualcosa di italiano che ti incolla allo schermo e vedere che ci sono delle sostenitrici di Clexa. Aspetto trepidante il prossimo capitolo.

24/09/15, ore 10:46

Lexa che se ne esce tranquilla tranquilla con certe domande ahahha troppo bella!!
e adesso chi sono questi maledetti assassini dell'est..non ce mai pace

20/09/15, ore 13:42

Lexa è troppo cucciola..tenera..dolce..la stritolerei tutta *_*..poi ora che cerca di ricordare è ancora piu bella..si prospettano guai in arrivo..chi saranno questi ora uff

19/09/15, ore 21:10

Brava, complimenti😊 bel capitolo. Molto tenera la scena in cui Lexa va a scaldare Clarke. 😊